Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |       
Autore: strongfordrew    05/08/2011    0 recensioni
Cosa succederebbe se Gwen e Kevin facessero una scommessa?E se questa cambiasse le loro vite per sempre?
Per scoprirlo dovete soltanto leggere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fan fiction l'ho scritta perchè ho sempre amato la coppia Gwen/Kevin. Però è la prima per me, quindi siate clementi e recensite.
Grazie....
Romione97.
 
Gwen&Kevin: e se non fosse soltanto una scommessa?
 
13.30-Casa di Ben.
Ben e Julie erano tranquillamente spaparanzati sul divano scambiandosi effusioni approffittando del fatto che Kevin e Gwen non ci fossero, anche se sapevano che sarebbero arrivati a momenti visto che li avevano letteralmente pregati di non raggiungerli per pranzo.Pensò Ben.
Proprio in quel momento suonò il campanello e la coppia di amici entrò.
Mai un attimo di pace qui....anche se starebbero bene insieme quei due...mmh...
Gwen e Kevin si sedettero sul divano insieme ai piccioncini stando ben attenti ad non incrociare lo sguardo dell'altro come avevano passato il resto della mattina: Gwen guardando il ragazzo apportare le ultime modifiche alla sua amata auto, Kevin fingendo di aggiustare la sua auto per avere una scusa che gli permettesse di non mostrare il suo interesse per la ragazza (anche se questo non l'avrebbe mai ammesso).
Vedendoli così impacciati Ben con molto tatto disse:"Ehi ragazzi cosa avete fatto di bello? Qualche sbaciucchiamento o una bella azzufata? " 
La reazione dei due fu alquanto comica: il viso di Gwen si chiazzò di un delizioso rosso per la rabbia mentre Kevin si trattenne a stento dal picchiarlo.
Ad un certo punto Gwen scoppiò a ridere e disse:" Ma chi, noi?Ahahah. Evidentemente non ti è chiaro, perchè adesso te lo spiegherò molto lentamente: Io non lo bacerò , lui non mi bacerà,noi non ci baceremo. Adesso comprendi?" Kevin, che adorava stuzzicare la ragazza, disse:" Lo dici tu che non mi bacerai.Si da il caso che tu non riesca a resistere al mio fascino." e ghignò come era suo solito fare.
Allora Gwen, che non sopportava le battutine dell'amico, si volto e sibilo:" Scommetti? Io penso il contrario: sarai tu a baciare me con la sola differenza che io non risponderò ma ti darò un sonoro ceffone" e ghignò in modo seducente al ragazzo di fianco a lei.
Quest'ultimo, sconcertato e sognante di fronte a quello sguardo, si riprese e disse:" Va bene, accetto la scommessa.Preparati a perdere!" Lei, per tutta risposta, annuì con un lieve cenno del capo e lo liquidò con un gesto pigro della mano come per dire" Si, si sogna...". Poi si rivolse agli altri due amici e disse eccitata:"Comunque, andiamo da Mr.Smootie stasera? Ho sentito che lo trasformeranno in una discoteca e la musica si potrà sentire solo da dentro perchè hanno insonorizzato il locale. Julie finalmente avremo l'occasione di indossare quei completini che abbiamo comprato ieri, che ne dite?"
I ragazzi risposero con un "Okay va bene "svogliato. Julie invece trascinò a casa sua Gwen per cominciare a prepararsi( anche se erano appena le 2 e la festa invece si sarebbe tenuta alle 7). 
Andate via le ragazze, Ben e Kevin guardarono le partite in tv in religioso silenzio sino a quando Ben disse:" Amico, preparati alla sconfitta: Gwen è molto orgogliosa, non si farà battere facilmente". E riprese a prestare attenzione alla tv. Kevin invece dopo l'affermazione dell'amico si perse nei suoi pensieri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: strongfordrew