Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Segui la storia  |       
Autore: strongfordrew    05/08/2011    4 recensioni
Cosa succederebbe se Gwen e Kevin facessero una scommessa?E se questa cambiasse le loro vite per sempre?
Per scoprirlo dovete soltanto leggere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 settimana dopo:Venerdì...

Le due coppie quel giorno aveano deciso di andare in campeggio approffittando della bella giornata che li si presentava davanti. Il viaggio verso il luogo prestabilito per accamparsi distava da casa loro circa due ore, così le due coppie decisero di andare insieme con la macchina di Kevin. Durante il tragitto Kevin e Gwen battibeccarono come al solito ma finivano sempre per guardarsi e cancellare ogni ostilità con un bacio.Julie guardava la scena con occhi sognanti immaginandosi una Gwen vestita di bianco che percorre un lungo tappeto rosso raggiungendo Kevin e la coppia circondata di piccoli bambini con i capelli neri e gli occhi verdi. Ben osservava la sua ragazza divertito intuendo i pensieri che in quel momento popolavano la mente di lei. D'altra parte,però, era anche piuttosto infastidito dalle attenzioni che Kevin rivolgeva a sua cugina, diventando ogni tanto un po' protettivo.  Questi pensieri furono interrotti da Gwen che Julie che all'unisono escamarono:"Ooooh" guardando lo spettacolo che li si presentava davanti. Il luogo che i ragazzi avevano scelto,infatti, era una piccola radura dalla forma circolare coperta da un manto di fiori di campo al centro della quale spuntavano raggi di sole che illluminavano l'intero spiazzo. Così, scesi dalla macchina prepararono le tende e al centro un piccolo tavolo con le sedie per poter mangiare. Una volta finito le coppie, stanche dal lungo viaggio, devisero di andare a riposarsi però prima che potessero raggiungere le proprie tende si vide una luce rosa accecante dalla quale sbucò Incantatrice e dietro di lei la madre di Gwen imprigionata da:" L'incantesimo irreversibile?!? Incantatrice lascia stare mia madre e prenditela con me. Sono io che vuoi morta quindi lasciala." sibilo la ragazza. Incantatrice scoppiò in una risata malvagia e rispose:" Vedi Gwen ucciderti adesso non è il mio unico scopo: prima di mettere fine alla tua vita ti farò soffrire colpendoti verso i tuoi punti deboli. Come hai detto tu ho intrappolato tua madre con l'Incantesimo irreversibile che significa che solo io posso scioglierlo.Naturalmente non lo farò perchè prima la torturerò davanti a te cosicchè imparerai finalmente che non devi sfidarmi." e rise di nuovo.
Gwen invece sapeva benissimo come liberare la madre, ma per riuscirci doveva usare tutto il suo mana e questo voleva dire che lei doveva morire. Così si girò verso il cugino, Julie e Kevin e spiegò loro la situazione sottovoce, in modo che Incantatrice non intuisse il suo piano. Tutti, finita la spiegazione, rimasero scioccati. Il primo a riprendersi fu Kevin che la prese per le spalle e le disse: "Non te lo permetterò. Uniremo i nostri poteri e ce la faremo." La ragazza scosse la testa, gli prese il viso tra le mani e disse:" No, è l'unico modo. Ma sappi che qualcunque cosa accada io ti amo." Abbracciò il cugino e Julie( ancora sotto schock ) e si girò verso Incantratrice. A quel punto fu circondata da un'aura rosa e prese il suo vero aspetto alieno. Poi scariche e scudi di Mana presero a colpire la strega che cadde a terra sconfitta. Gwen successivamente disegno con le braccia cerchi intorno alla madre che fu circondata anch'essa dall'aura. Quando quest'ultima si dissolse la donna fu liberata. Ma Gwen, che per liberarla aveva usato tutta la sua energia, riprese la sua forma umana e cadde in ginocchio. Kevin corse da lei e la sorresse ma, lei con le poche forse rimaste sussurrò:"Ti amo." e chiuse gli occhi.
Il ragazzo scoppiò a piangere sul suo viso così come Julie si buttò fra le braccia di Ben insieme alla madre della ragazza. I ragazzi però non si accorsero che Gwen, riprendendo la sua forma umana aveva lasciata una scia di polvere rosa per terra. Questa si scontrò con una lacrima di Kevin e si librò in aria per poi compiere un giro completo ed entrare nel punto in cui di trovava il cuore di Gwen. La ragazza aprì gli occhi ma ancora senza forze riuscì solo a dire:"Torniamo a casa". 
Arrivati a casa fu deposta sul suo letto e la lasciarono da sola con Kevin. Il ragazzo si sedetto sul letto affianco a lei, le prese il viso tra le mani e disse:"Chiedimi scusa". Gwen confusa fargugliò:"Ma cosa....perchè?". Allora Kevin disse:"Per prima cosa per non esserti lasciata aiutare.Ma cosa più importante per essere quasi sparita per sempre dalla mia vita." Le labbra di lei si stesero in un sorriso dolce e lo baciarono per poi pronunciare:"Scusa, ma ti amo."
 
The End
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: strongfordrew