Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    05/08/2011    1 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai, e i lupi si abbracciarono uno ad uno e io dissi:
“Ciao A tutti!” mi si avvicinò Leah.
“Hey Nessie, come stai?” mi chiese.
“io bene grazie, e tu?”
"come al solito” mi disse.
“siamo passati per vedere se avevate voglia di andare in spiaggia.” Si intromise Jake
Emily si avvicinò con il vassoio dei muffin, Jake ne prese uno, e per educazione anch’io ne presi uno, speravo soltanto che avesse un buon sapore. Intanto Quil stava parlando con Claire, e Jered con Kim, Paul e Rachel avevano già accettato. Presi un piccolo pezzo di muffin e lo misi in bocca, masticai e mandai giù… sempre meglio della cotoletta boccone per boccone.
Jake rimase sbalordito, ma non disse niente. Alla fine tutti quelli con l’imprinting e anche Leah e Embry, vennero in spiaggia…
Io e Jake ci tenevamo per mano come Quil con Claire, Leah mi stava affianco e Embry era vicino a Jake, Paul e Rachel ci stavano dietro, e Kim appoggiava la testa sulla spalla Jared… più tardi ci riunimmo intorno al fuoco e parlammo un po’… però era ora di andare quindi salutammo tutti e ci dirigemmo verso casa Cullen, appena Jake e io entrammo ci sedemmo sul divano e io mi addormentai su di lui.
La mattina mi svegliai ancora li… c’era Jake affianco a me, dormiva come un sasso, mi alzai e gli feci una carezza senza mostrargli niente.
Andai di sopra…
“Buongiorno Ness” mi sussurrò Carilisle
“Buongiorno Carlisle”
“Hey, come hai fatto a crescere così tanto?” mi chiese.
“di che stai parlando…” dissi confusa,
Carlisle andò a prendere il metro in un battito di ciglia e mi misurò.
“sei cresciuta di 7 centimetri da tre giorni fa… come è possibile… è come se avessi un anno in più nell’arco di qualche settimana.”
“è come se avessi 15 anni ?” dissi entusiasta.
Carlisle annuì e all’improvviso sentii una fitta alla gola… avevo sete, tanta sete, come se fossi una vampira.. neonata per di più. Dovevo bere; Jasper sentendo le mie emozioni, mi tenne le braccia da dietro, per poco che non mi rivoltai.
“Jasper! Lasciami! Subito!”urlai con voce che più che una voce sembrava un ringhio.
“Nessie Calma! Mi rispose Jazz, Carlisle rimase a bocca aperta, non capiva cosa stesse succedendo, e appena Jasper allentò la presa corsi giù per le scale e mi diressi verso la porta, quando sentii il sangue pulsare, girai la testa verso di esso, lentamente, e mi scioccai sapendo che era quello di Jacob che mi guardava impaurito…gli ringhiai contro, e me ne andai prima che lui potesse aprire bocca, altrimenti sarebbe stato troppo, resistere.
Andai nella foresta e trovai un alce maschio, grande, molto più grande di quelli che prendevo io di solito. Mi avventai su di lui, e quando fui a metà, e il suo sangue stava per esaurirsi sentii un bastoncino che si spezzava a pochi metri da me, mi girai di scatto, era un lupo enorme, con gli occhi di Jake, io gli ringhiai contro con la bocca sporca di sangue… lui mi si avvicinò come per fermarmi, e io lo scaraventai contro un albero e continuai a bere, altrimenti al posto dell’alce potrebbe esserci Lui… Lui… il sangue era finito. Lui? Jacob? Oddio Jake! Il mio Jake! Cosa diavolo gli avevo fatto? Cosa mi era preso? Cos’era? La crescita improvvisa mi rende accecata dalla sete?
Dov’è? Dove è finito? Mi girai e era 10 metri più in giù, accovacciato ai piedi di un albero, e la botta, l’aveva ritrasformato, ma non poteva distrarmi il suo corpo nudo, dovevo assicurarmi che fosse vivo. Mi avvicinai mi abbassai, gli toccai la fronte e poi la guancia, mi scese una lacrima.
“Jake! Jake! Mi senti? Come stai?” chiesi con le lacrime agli occhi…
E se non si fosse svegliato? Se l’avessi ucciso? Non potevo permettere che riaccadesse una cosa simile…  
Lui aprì gli occhi debolmente…
“N-n-essie”  disse balbettando, oddio, ero un mostro, come avevo potuto essere così aggressiva verso l’unico ragazzo che davvero mi amava,
“sh sh sh, Jake scus davvero, non ero in me. Ero come… accecata, davvero, scusa.” Dissi.
“guarisco in fretta” disse tossendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson