Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: luna nueva 96    06/08/2011    5 recensioni
Dimenticate tutto ciò che il nostro adorato Kishimoto ci ha sempre raccontato su Sakura Haruno.
Sakura è una normalissima ragazza che vive a Tokio una felice esistenza insieme alla sua famiglia, fino a quando un desiderio sconosciuto di esplorare il mondo la porterà a Konoha.
Qui, le cose intanto sono andate proprio come Kishimoto le ha descritte, quindi, da grandi conoscitori del manga, potete benissimo immaginarvi lo scenario.
Da SasuSaku accanita (ormai lo sapete), non poteva non essere questo il paring principale. Tuttavia, se solo me lo chiedeste, sarei felice di inserire anche altre coppie, a vostra preferenza.
Dal trentesimo capitolo:
Stava per scatenarsi una guerra, dicevano tutti, la temibilissima Quarta Guerra Ninja. La croce rossa avrebbe accettato di buon grado volontari. Avrei salvato Konoha. E anche Sasuke. Non consideravo nemmeno l’idea di perdere nessuno dei due.
Sorrisi a Naruto, attraverso lo specchio. Lui mi circondò la vita con le braccia e appoggiò la testa nell’incavo del mio collo, ispirando il mio profumo. Arrossì di colpo e uno strano sentimento si fece largo dentro di me, un segnale che mi avvertiva che tutto quello che stava accadendo era maledettamente sbagliato.
Senso di colpa
Ma verso chi in particolare?
Genere: Horror, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Lasciare la mia città natale era la decisione più stupida, avventata e importante che potessi prendere nella vita. Tuttavia mai mi sono pentita della mia scelta.
La mia meta era stata totalmente casuale: semplicemente avevo preso la cartina del Giappone ed a occhi chiusi avevo posato il dito su quella che sarebbe diventata la mia destinazione.

Non capii mai perché mi lasciai tutto alle spalle: i miei genitori, la scuola, i miei amici.
Forse Tokio cominciava a starmi stretta, o forse era solo la stupida avventatezza che, dicono, si raggiunge nell’adolescenza.

Non sapevo ancora cosa Konoha sarebbe stata per me: speravo che mi avrebbe aiutato a crescere, a maturare, a prendere le situazioni di petto e a trovare finalmente la strada che cercavo da troppo tempo e che ancora non riuscivo a vedere.

Allora non potevo neanche minimamente  prevedere che Konoha sarebbe stata molto di più, ancora non sapevo che nel mio viaggio avrei incontrato Sasuke Uchiha     

__________________________________________________________________________________________________________________________________________

Buongiorno cari lettori e care lettrici!
Ora, so di avervi tormentati molto con l'introduzione, ma proprio non la smetto di parlare, io u.u
Il fatto è che era da un po' che avevo in mente questa Sasusaku, ma non sapevo se postarla o no.
Poi, però, mi sono buttata dando a voi il pieno giudizio di questa mia scelta.
Se l'idea piace proseguirò con la fic, altrimenti mollerò e la cancellerò definitivamente.

Per quanto riguarda il titolo, se qualcuno ha qualcosa di meglio in mente, può farmelo sapere. Purtroppo sono accorto di idee in questo campo.
Informo i gentili lettori (che amo tantissimoooooooooooooooooo XD) che aggiornerò questa storia una volta alla settimana..
Quindi, se i calcoli non mi ingannano, ci rivediamo a sabato prossimo.
Baci


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: luna nueva 96