Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkfreza    02/04/2006    3 recensioni
harry alle prese con una strana ragazza e i suoi scheletri nell'armadio..vi prego recensite,accetto di tutto.
Genere: Romantico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUTTO PER LACHIAVE

2° chap In stanza assieme

Harry,Tonks e Moody si materializzarono nella stanza del ragazzo al numero 4 di Privet Drive.
Harry era immobile al centro della stanza,stava pensando come dirlo agli zii.
Moody parve capire e disse:-non preoccuparti Harry,ci ha già pensato Silente ad avvertire i tuoi zii-.
Harry annuì debolmente e prese a sistemare il suo baule insieme a Tonks,mentre Moody si dava un’occhiata in giro.
Harry era ancora con la testa fra le nuvole. Pensava ancora a quella ragazza,a Dawn,che gli aveva quasi scagliato contro una maledizione senza perdono.
Ma perché? Sembrava lo odiasse dal profondo. E poi lei,come conosceva Sirius?
-Bene Harry!é ora di andare-
Disse Moody,vedendo che il ragazzo aveva finito di sistemare le sue cose. Poi prese una fialetta da sotto il mantello di mago e invitò Tonks ed Harry a toccarla,ed arrivarono subito al N°5 di Grimmauld Place.

-Eccovi finalmente!-Disse la signora Weasley andandogli incontro
-come stai Harry caro?-Disse stritolandolo in un abbraccio –Ti hanno trattato bene i tuoi zii?Hai mangiato bene?Non mi sembri messo tanto bene caro-
-Sto bene signora Weasley,davvero!-
-Bene sali su,credo che vorrai darti una rinfrescata-
-Si,grazie-
-Bene,a più tardi Harry caro-detto questo la signora Weasley se ne andò insieme a Moody verso la sala delle riunioni dell’ordine.
-Dai,ti accompagno alla tua stanza-disse Tonks.
Andarono al piano più alto della casa.
-Eccoti- disse lei fermandosi davanti all’unica porta alla destra del corridoio.
Harry sapeva che in quella di fronte doveva esserci la stanza di Fierobecco.
-Grazie Tonks-
-Di niente. Ci vediamo a cena,io ora devo andare alla riunione-
-Ciao- mormorò Harry,dopo entrò nella sua stanza e vide che c'erano due letti,pensò che fossero uno per lui e uno per Ron che sicuramente doveva essere lì da qualche parte.Si svestì per andare a fare una doccia.
Appena entrato in bagno vide una ragazza ,coperta da un'asciugamano che lasciva intravedere di tutto e di più,che si spazzolava i lunghi capelli biondi.
Appena lei lo vide strillò così forte che tutti i quadri della casa la imitarono.
-AAARGH!CHE CI FAI TU NELLA MIA STANZA E SOPRATTUTTO NEL MIO BAGNO???MANIACO!!!VAI FUORI DI QUI!!!-.
Mentre sbraitava la ragazza cercava di coprirsi e tirare ad Harry tutto ciò che poteva.Dal canto suo Harry cercava di rivestirsi e parare i colpi della ragazza.
-Che cosa succede qui?-Chiese entrando la McGranit,seguita a ruota da un Silenta al quanto divertito dalla scena.
Infatti la ragazza aveva i pantaloni al rovescio e aveva tentato di mettersi la maglietta sopra l'asciugamano,mentre Harry si era legato una tovaglia alla vita.
-Bè Potter vedo che avete bisogno di due bagni-disse l'anziano.
Fece apparire un altra porta e continuò-tu e la signorina Dawn condividerete la stanza-.

Fatemi sapere cosa ne pensate...baci fragolosi a tutti....vi prego recensite grazie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkfreza