Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Alice    07/08/2011    4 recensioni
[correggerò questo scempio di storia appena possibile]
La storia è ambientata alla fine della seconda serie di Inazuma Eleven 2.
Ho inserito due OC.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornataaaa xD
Dopo tre settimane, ecco qui il capitolo u.u
Ora devo solo cercare ispirazione per gli ultimi due, visto che il resto l'ho già scritto ^^
Sono così felice di essere di nuovo qui!!! xDxD


BALLO IN MASCHERA (PARTE 1)

Il giorno del matrimonio i ragazzi rimasero a gironzolare per l’albergo, perché fuori pioveva a dirotto.

Scott –Che facciamo ragazzi?-

Tutti optarono per tornare ognuno nelle proprie camere … o quasi.
Sakura andò con Ceila, Susette e Nelly.
Jordan, anche se costretto, fu trascinato da Hiroto in camera sua.

Nessuno volle sapere niente di ciò che accadde in quella stanza.
(brividi collettivi)

Hayden rimase con Jude e Axel.

La sera, prima della festa Nathalie mostrò loro i vestiti.

Tutti –FESTA DA BALLO IN MASCHERA?!?-
Nathalie –Sì ^^ Vorrei che ognuno di voi si cambiasse senza far vedere agli altri il suo vestito!-
Tutti (anche se poco convinti) –ok …-

Susette –Sarà divertente!-
David –Conoscendo mia cugina … ho qualche dubbio …-
Sakura –Ma va!-
David –Non ti ricordi il Natale di 6 anni fa? Io me lo ricordo ancora!!!-

Sakura, Hayden e Shawn si lanciarono una breve occhiata e poi rabbrividirono.
Nelly –beh, che avete ragazzi? Che è successo quel Natale?-

–STORIA LUNGA!- fu la secca risposta dei quattro.



Tutti scesero nella sala da ballo.

C’erano lunghi abiti da sera per le ragazze (ovviamente con parrucche e maschere) e smoking bianco o nero per i ragazzi (sempre con parrucche e maschere)

Era impossibile riconoscere qualcuno là dentro, tra tutte quelle persone.
Si distinguevano solo la sposa e lo sposo.

Nathalie avvisò i presenti che, per rendere il tutto più divertente, (*risata sadica dell’autrice*) nessuno poteva parlare. Se qualcuno voleva comunicare, lo poteva fare per iscritto.
Inoltre, alcune ragazze si erano vestite da maschi e viceversa!

(che idea del cavolo -.- Nd Burn) (zitto! E prendi i popcorn, che ora si fa interessante! Nd me)

Poi si aprirono le danze.

“perfetto, se c’è qualcosa in cui sono negata è proprio ballare in coppia con qualcuno!” pensò Sakura guardando il suo lungo vestito rosato.
Le pieghe della sua gonna sembravano petali di fiore.
L’unica nota positiva, oltre al vestito, era il nome della maschera.
Su ogni vestito che Nathalie aveva dato ai ragazzi, aveva scritto il nome del “personaggio”.
Lei era la “ragazza del ciliegio in fiore” … che nome strano.
Ma in fondo la traduzione di “Sakura” è proprio “ciliegio in fiore”.

Un ragazzo si avvicinò a lei e le tese la mano.
Lei fece cenno di no con la testa, facendo intendere al misterioso cavaliere di non saper ballare.
Lui però rimase fermo, le sorrise e allungò ancora la mano verso di lei.
E alla fine cedette.



Jordan “certo che la cugina di Sakura ha avuto proprio un’idea strana! E’ meglio se vado sul terrazzo”
Jordan stava per andare fuori, ma qualcuno lo fermò.

Era un ragazzo … beh, era vestito da ragazzo, ma dal sorriso sembrava una ragazza.
Almeno credeva … Aaahhh!
Con quelle maschere non capiva niente!
Sta di fatto che accettò la richiesta del ragazzo/ragazza.
Non sapeva ancora se fosse maschio o femmina, ma sicuramente gli piaceva comandare, perché faceva il ruolo del ragazzo.
(i ragazzi prendono le ragazze per la vita e per la mano, ce l’avete presente?)

Non riusciva davvero a capire chi fosse, anche se quel tocco gli era molto famigliare.
Era così dolce e delicato …
“Ehi! Jordan! Basta fantasie strane!” pensò il ragazzo mentre continuava a ballare … e cercare di capire il sesso del suo cavaliere!

Alla fine del ballo, scoprì solo che il suo misterioso compagno/misteriosa compagna era il “cavaliere della luna”.
Jordan “come la luna che rischiarava il cielo … la notte in cui … chissà chi era …”



Susette ballava con un ragazzo, ignara del fatto che fosse il fratello di Sakura ed Eric, avendo riconosciuto Silvia, l’aveva invitata a ballare.

Ceila invece stava seduta su una sedia vicino al tavolo del buffet e declinava con un semplice cenno della testa ogni richiesta da parte di cavalieri o damigelle.
Poi un ragazzo, a meno che non fosse una ragazza, si avvicinò e le porse la mano.

Quando vide gli occhi di lui, perché ora ne era certa, era un lui, accettò senza pensarci due volte.
Del resto … gli occhi di quel ragazzo sarebbero riusciti addirittura a scongelare anche il freddo cuore di Gazel.
Occhi rossi come il fuoco.

Da lontano Jude, grazie al suo istinto fraterno, aveva adocchiato la sorella e appena la vide ballare un ragazzo mosse un passo nella sua direzione.
Qualcosa però lo trattenne.
O meglio, qualcuno.
Axel lo aveva preso per un braccio.
Jude lo riconobbe e rimase immobile.
Com’era quel detto? “Se ami davvero una persona devi lasciarla andare”
Beh, era ora di farlo.

Ceila rimase persa negli occhi del misterioso cavaliere per tutta la durata del ballo.
Poi lui con un inchino e un bacio sulla mano (che gentil uomo *-*) se ne andò.
Ceila sospirò e guardò il soffitto con occhi sognanti.

Andò sul balcone.
Passarono parecchi minuti, quando vide che qualcuno le porgeva un cocktail analcolico.
Si voltò.
Era il cavaliere di prima, quello con gli occhi rossi come il fuoco.
Prese il cocktail, ringraziando con un sorriso.
Il cavaliere ricambiò.

Ceila -“vorrei davvero sapere chi c’è dietro questa maschera … magari è … ma va! Figuriamoci! E’ impossibile che sia lui”-
Ceila prese un biglietto e scrisse “Come ti chiami?” ovviamente non si aspettava il nome vero, ma il nome del costume che aveva addosso.
Voleva comunque sapere qualcosa di più sul misterioso cavaliere che le stava accanto.
Il ragazzo rispose, sempre scrivendo “Sono il cavaliere della rosa. E tu?”

Ceila -“il cavaliere della rosa? Bel nome … sarà perché la rosa è il mio fiore preferito, ma questo ragazzo mi piace ogni secondo di più”-

Scrisse sul foglietto “io sono la fata della primavera”

(ma che nomi sono!?! Nd Burn) (ehi! Non mi veniva in mente altro! Nd me)

Si guardarono negli occhi per interminabili istanti, quando poi si accorsero di aver unito le loro labbra in bellissimo bacio.
Il ragazzo fu il primo a scostarsi.
Arrossì leggermente e chinò la testa, mentre Ceila cercava ancora di capire cosa fosse accaduto di preciso.

Il cavaliere se ne andò e lei rimase sola, persa nelle sue fantasie, pregando che quel ragazzo fosse la persona che sperava. 

------------------------------------------------------------------------


Angolo fuori di testa @.@

Il capitolo è corto, lo so, ma è solamente la prima parte!
Insomma, se non vi lascio sulle spine che gusto c'è? x3
Ora vado a cercare ispirazione.
Ricordate che ogni autore si nutre di recensiioni u.u
Grazie ;)

Bloody_Alice97
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Alice