Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Lallychan    03/04/2006    5 recensioni
mia prima FF...continuata dall'Anime, dal'ultima scena. Heric prenderà in mano le redini della sua situazione con Sana...riusciranno a raggiungere la felicità tanto agognata? RECENSITE, è un'ordine categorico assoluto!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
___In Giappone___

___In Giappone___

Heric aveva le cuffie nelle orecchie, seduto sul banco, in fondo all’aula.

Una ragazza saltellando tra i compagni lo raggiunse gridandogli allegramente qualcosa.

Non la sentì affatto.

Ma questa gli strappò via le cuffie.

"Ti ho detto che Sana sta per tornare, guarda!" e Funny gli sventolò davanti al naso un quotidiano. La foto di sana in prima pagina.

Heric scorse il giornale fino al suo articolo. Ed ecco lì, nel bel mezzo della pagina, in primissimo piano, la sola cosa che non avrebbe mai voluto vedere.

La sua Sana che baciava un altro.

Funny vide il ragazzo cadere in uno stato di pieno congelamento. Ma non gli disse nulla: sapeva che non era il caso…

___ad Edimburgo…___

La neve aveva coperto le strade e le case della bella città. Tutto, nella Scuola, ricordava l’arrivo delle festività. I ragazzi si chiamavano per i corridoi abbracciandosi e gridandosi un "Arrivederci festoso". E nella camera delle tre ragazze tutto era occupato dalle cianfrusaglie, dai vestiti di Sana…

"Metti immediatamente tutto in valigia!!" stava gridando Francesca, infuriata.

"Calma, calma…" rispose lei tirando gli indumenti senza ripiegarli all’interno di un’enorme valigia.

Juliet se ne stava tranquilla su una poltrona ad ascoltare la musica, osservando la neve cadere sul vetro della loro finestra.

Bussarono alla porta, e saltando oltre i panni di Sana Francesca aprì. Trovò Robbi, che entrò immediatamente per aiutare Sana con le sue cose.

Oramai tutti erano in partenza. E…

"Franci, Juliet, correte, o perderemo l’aero! Robbi, và a chiamare Charles e Thomas, vedi se sono pronti!"

Eh, sì, sarebbero tutti partiti alla volta del Giappone. Sana li aveva invitati, e i suoi amici non avevano saputo resistere.

Quella mattina, da poco passate le 9,00, una comitiva internazionale uscì dalla scuola, le braccia sventolate in aria a salutare gli ultimi studenti affacciati alle finestre. Raggiunsero in taxi l’aeroporto, dopo però una grande folla sembrava attendere il loro arrivo.

Una miriade di giornalisti.

I flash li colsero alla sprovvista, così come tutte quelle domande.

"è vero, signorina Sana, che fate ritorno per le vacanze in Giappone? La stanno aspettando, lì?"

"signorino Thomas, vi siete fidanzati ufficialmente??"

"Si parla molto della vostra coppia…Sana, Thomas, volete rilasciare qualche dichiarazione?"

Sana osservava smarrita le facce dei giornalisti. Di quella storia non sapeva nulla.

"Si, è tutto ufficiale"

Si voltò. Incrociò quello sguardo.

Sentì montare in se la rabbia. Avrebbe voluto urlare. E lo fece.

"Non è affatto vero!! Il mio ragazzo si trova in Giappone e le voci che corrono sulla relazione fra me e Thomas sono assolutamente false!!" con odio infine guardo Juliet. Come aveva potuto dire…

Dopo qualche altra domanda agli altri componenti del gruppo i giornalisti si fecero da parte. Salirono sull’aereo, partirono.

Sana sull’aereo fu ripresa ripetutamente dall’hostess. Le sue urla erano davvero esagerate.

"come ti sei permessa, eh?"

"Sana, lo sanno tutti…"

"Ma come ti viene in mente? Lo Sai benissimo, che fra me e tuo fratello non c’è nulla. Lo sai. E perché…?? Sei impazzita, forse?"

"Sana, lui ti ama, sei una scema a non averlo capito"

Sana, arrossendo, si zittì. Quella scena le ricordava qualcosa…

"Lui è mio fratello, volevo solo…oh, Sana…"

"La volete finire, voi due??" Thomas spuntò dal sedile davanti. Quegli occhi verde acqua incrociarono quelli di Sana. Ed improvvisamente sull’aereo calò il silenzio.

Le dieci ore di volo passarono nel più assoluto silenzio. Né Sana né Juliet toccarono più l’argomento.

E l’aereo atterrò. Un altro gruppo di giornalisti, le stesse domande. Diverse le risposte. Juliet non osò più parlare. E Sana gliene fu grata, enormemente.

Perché, lì, oltre al nugolo di fotografi, aveva intravisto un gruppetto di facce note.

Un paio di occhiali, accanto al visino più dolce mai visto.

Therence ed Alissya.

E poi, più in là, George, Margaret.

e…lei, la sua migliore amica. Sorridente, come sempre: Funny.

Un poco in disparte. Nascosto da un giornalista saltellante perché molto basso.

Quelle due perle, occhi bellissimi. Profondi, che ci si perse immediatamente.

Per poco non cacciò un urlo, nel vederlo. Sentì salire un’intensissima felicità. Quanto tempo…

Non si curò più di nessuno. Dei giornalisti. O di Thomas, o di Charles. Di Robbi o di Funny e Therence e Alissia.

Corse in mezzo alla folla, sentendo salire le lacrime. Non di tristezza, di felicità. Allo stato puro.

Gli lanciò le braccia al collo, sussurrando il suo nome quasi non fosse vero.

Gli stampò a ripetizione baci sulla guancia, mentre sentiva le sue forti braccia stringerla, finalmente, a sé.

Sarebbero per sempre rimasti così, staccati dal mondo.

"Ti Amo…"

"Anch’io, Heric…"

Heric sentì le sue lacrime infrangersi sulla sua giacca. Le prese fra le mani il viso, rigato ma tanto felice. E la baciò teneramente.

Più in là, il cuore di qualcuno si era spezzato.

Ma la felicità che quei due ragazzi, al solo vederli, trasmettevano, era tale che le sue lacrime s trasformarono in commozione.

Per aver conosciuto quella ragazza straordinaria.

E la sua storia.

 

// ciau! Ragazze, ho voluto finirla perché sentivo stesse per diventare infinitamente lungo, sotto gli equivoci che si potevano creare.

Ho voluto dare la felicità ai miei personaggi preferiti.

^__^ adesso mi sento felice anch’io.

Lallychan

Ps: avrete presto mie nuove notizie…(ihih)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Lallychan