Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elyl    08/08/2011    2 recensioni
Due drabble: una su Neville Paciock e una su Molly Weasley. Sono ambientate dopo la fine della guerra e mettono in risalto le caratteristiche di questi due personaggi. La raccolta è completa, ma non so perchè non riesco a segnarlo e risulta ancora come "in corso"
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi la seconda drabble di questa raccolta. Pensavo di scriverne altre, ma purtroppo la mia creatività non è molto d’accordo, quindi…dovete “accontentarvi”. Buona lettura a tutti!

 

Not my daughter, you bitch

Donna, madre, moglie, membro dell’Ordine della Fenice.
Una combattente.
Per questo è qui.
Per difendere i suoi figli, sconfiggere i Mangiamorte. Spera in un futuro migliore, anche se al momento è difficile. Fred, il suo Freddie, è morto.
E’ dura, ma non può cedere. E non lo farà.
La sua voce risuona in tutta la Sala Grande.
Non mia figlia, puttana.
E così è.
E’ lei a sconfiggere la serva più fedele di Colui Che Non Deve Essere Nominato.
No, non si sente in colpa perché lei, Bellatrix Lestrange, meritava una pena ben peggiore della morte.
Non mia figlia, puttana.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyl