Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Skiba Winchester    08/08/2011    4 recensioni
Questa è una longfic,sarà di sette capitoli ognuno per i sette peccati capitali:avarizia,gola,lussuria,invidia,superbia,ira e accidia...tutt i capitoli parlano di questi peccati commessi da ogni componente dei Sevenfold..hope enjoy it and good reading
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.Gluttony -Adoro il gelato Jimmy!Senti che buon sapore ha questo!-.
-Johnny cavolo mi ci vorrà un patrimonio se continui di questo passo!!-,il Reverendo si girò verso la gelataia che,scioccata dal suo fascino,non riusciva a spiccicare parola.Lui le sorrise porgendole i soldi giusti e si avviò all'uscita col suo ragazzo.Fecero una lunga passeggiata prima di ritornare a casa,-hai visto come ti guardava quella?-.
-Johnny Christ quando imparerai che sono troppo bello per non essere notato?-,Jimmy rideva perchè il piccolo era geloso davvero,quando uscivano assieme se incontravano qualche donna sorrideva sempre al Reverendo e mai al nanetto.
-Si si anche troppo presuntuoso direi-,sbuffò irritato Johnny.
-Ma tu mi ami anche per questo J.C.-,Jimmy aprì la porta di casa facendo entrare prima il suo ragazzo e a ruota lui.Il piccolo rimase fermo nel corridoio che dava poi al salotto e alle altre stanze,fissava James in quegli occhi così celesti da fare paura,-allora?Hai intenzione di finire il tuo gelato fissandomi?-.
-Si perchè?-.
-Oh cazzo John sei acidissimo in questo periodo che cavolo ti succede?!-.
-Sarà il grasso che sto accumulando-,continuò il piccolo leccando e morsicando il cono del gelato.
-Sei un ciccione ingordo-,rise Jimmy cercando di stampare un bacio in bocca a Johnny,ma questo si scansò offeso,-lasciami in pace imbecille-,ed andò al piano superiore.Rev rimase interdetto e senza parole,non si parlarono per il resto della settimana,nonostante fosse già venerdì.

Doveva parlarne con qualcuno prima d'impazzire.Jimmy non sopportava più Johnny e la sua mania smodata di mangiare come un porco e senza ritegno.Non capiva cosa stesse succedendo al suo ragazzo,in un mese era ingrassato di cinque kili,essendo tuttavia già in carne."Alla faccia della dieta Christ mi stai facendo schifo".
James decise di andare a consultarsi con Matt e Zacky.
-Jimmy!Dai che cazzo ci fai lì impalato?Entra su!-,Vee lo esortò ad entrare in casa.
-Ehilà bro a cosa dobbiamo questa visita?-,Sanders era in giro per la casa nudo,con solo l'asciugamano legato in vita.Jimmy si sentiva di troppo.
-Ho..interrotto...qualcosa?-,chiese notando il succhiotto gigante nel collo del Piccolo.
-No sei arrivato giusto in tempo-,gli sorrise Matt che ammiccava al suo ragazzo.
-Ah...stavate......?-,la voce e la domanda si affievolirono nella gola del Reverendo.Domanda cretina,"certo che hanno appena finito di fare cose sconce Rev non li vedi?!Beati loro....".
-Jimmy?James Owen Sullivan?Pronto?C'è nessuno?Matt chiama Jimmy...ti sei incantato?-.
-Beh...si si mi sono incantato sono venuto qui proprio per questo-.
Matt e Zacky si guardarono perplessi,poi il Grande disse,-sei venuto perchè t'incanti?-.
-No scemo non volevo dire questo...mi sono incantato perchè pensavo...pensavo che io non posso più andare avanti così con Johnny,che voi avete una vita normale ed io no da un mese e mezzo,che...si insomma...avete una certa intimità e noi no da tanto-.
-Tutto questo perchè?-,domandò Zee allibito.
-Perchè Johnny trova più soddisfazione a leccare un gelato piuttosto che darmi un bacio ecco-.
-Pensavo a leccare chissà che.......-,disse Matt sbellicandosi dalle risate sotto lo sguardo per niente scosso di Zacky e quello seccato ed sterrefatto di Jimmy,-oh Santo cielo scherzavo...lascialo allora no?-.
-Ma sei matto?!La doccia ti ha annacquato il cervello Shads?!-.
-No per nulla,dovresti aprire gli occhi tu Jim,se non si va più d'accordo ci si separa,vivere male non va bene e non fa bene-.
-Questa è una perla di saggezza rarissima del nostro M.Shadows,Jim-,sorrise Zacky.Matt diventò rosso come un bambino dileguandosi poi in camera sua per vestirsi.
-Zacky...aiutami per favore non voglio lasciare Johnny-.
-Ma non sarà necessario Jimmy tranquillo...-.
-E' che...non so mi fa...insomma...non è carino da dire...però...cioè lui...-.
-Ti fa schifo?-,tagliò corto Zacky.
-Si Zee alcune volte è davvero rivoltante ma lo amo troppo per lasciarlo davvero-.Il Piccolo guardò il suo migliore amico negli occhi,Jim era davvero dispiaciuto e aveva bisogno di una mano,così quando Matt scese dal piano superiore perfetto ed impeccabile decisero di uscire a farsi un giro per distrarre il Reverendo.

Passarono due mesi e Johnny era diventato una betoniera,non calcolava più Jimmy e questo lo lasciava fare tranquillamente,certo era disperato e sarebbe esploso di lì a poco...
-Johnny adesso basta-,disse Rev levando da sotto al naso del ragazzo un enorme vaschetta di gelato al cioccolato.
-Ma Jimmy!Non ne hai il diritto!-,ribattè il nano con la bocca sporca.
"Ah no?!Non ne ho il diritto eh?!? ".
-Ora basta sul serio Jonathan Lewis Seward,basta con queste cazzate,con le tue cazzate,non ti sopporto più mi fai schifo davvero,non abbiamo più una vita sociale,tantomeno sessuale ed è solo per colpa tua!!!-,James era davvero incazzato,prendeva a voci un Johnny piccolo ed indifeso che lo guardava scioccato,a bocca aperta.
-Mi...stai lasciando?-,azzardò J.C. avendo paura della risposta.
-Si ti sto lasciando Johnny Christ mi sono rotto i coglioni di farti da badante!Guarda come sei ridotto!Tutto perchè?!Per quale motivo mangi così tanto?!-.Il piccolo diventò rosso per l'imbarazzo,-io non...non lo so-.Jimmy nel frattempo aveva preso le chiavi della macchina e si avviava alla porta d'ingresso,l'aprì e prima di sparirci dietro disse,-quando lo saprai,sai dove trovarmi-.

Johnny non passò un bel periodo,dopo varie esortazioni da parte di Matt,Zacky e stranamente di Brian,s'iscrisse in palestra,smaltendo tutto lo schifo che fino a quel momento lo soggiogava.James si diede all'alcol,come se una bottiglia di Jack potesse risolvere tutti i problemi del mondo.

-Ah...sei tu,entra-,disse Jimmy con le occhiaie facendo entrare Johnny in casa sua.
-Io..chiedere scusa è da imbecilli vero?-.
-Mh..si un pò ma se hai intenzione di farlo le accetto volentieri-.Gli occhi del piccolo s'illuminarono di una luce di speranza,abbracciò il grande senza pensarci.
-Scusa James ti prego-,singhiozzava,lasciandosi andare ad uno sfogo incatenato dentro di sè per troppo tempo.Rev lo coccolava come se fosse suo padre,poi gli alzò il viso e chinandosi gli baciò le lacrime,-ehi J.C. stai calmo no?-.
-E come faccio ho perso....-.
-No non hai perso nessuno io sono qui sarò per sempre qui Johnny,ma ti prego prometti che non tornerai a fare quella fine-.
-Prometto Jimmy-.
Quella situazione finì nel momento esatto che i due si scambiarono un bacio dolce,erano stati troppo lontani,per un eccessivo quantitativo di tempo,ma adesso tutto si era sistemato per il meglio.
-Stai tranquillo ora Johnny,ma ricorda che la gola è uno dei sette peccati capitali-.



.....ehm...io....fa schifo davvero ragazze sul serio,il capitolo è corto ma mi sono detta "finiamo quest'atrocità il più presto possibile",e così ho fatto.Povero Jimmy però Johnny è stato un pò egoista ._. come tutti quelli che fanno la sua fine u.u''' grazie a tutti quelli che hanno il coraggio di lasciare una recensione ç_ç io vi stimo sappiatelo.
P.S:non scrivo a scopo di lucro,i personaggi sopracitati non mi appartengono ed è tutto frutto della mia immaginazione °-°.


Pink Is The New Black!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester