Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Franky93    08/08/2011    2 recensioni
Uno dei passatempi preferiti di Alex, si sa, è quello di fare scherzi quasi infantili ai suoi compagni di ciurma... ma non sempre questi scherzi vanno a buon fine, e a volte le conseguenze sono parecchio rischiose per il giovane capitano. In questa raccolta osserveremo infatti cosa succede quando una, o meglio, più di una delle sue "marachelle" non va a buon fine [Personaggi Originali]
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Wild Felis Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che Alex fosse bravo nel tirare scherzi ai danni altrui era fatto noto a tutta la ciurma, così come il fatto che non riusciva a passarla liscia neanche per un millesimo di secondo... o forse anche meno.

In ogni caso, il giovane non si era ancora arreso, ed era determinato ad andare avanti almeno fino a quando non sarebbe riuscito in uno scherzo… tanto aveva ancora due tentativi da giocare, e forse aveva già una mezza idea da chi andare e quale incredibile goliardata mettere in atto…

***

-Allora, razza di piccola peste…- esordì una Kym adirata, facendo schioccare le nocche delle mani verso il colpevole –Hai qualche ultima parola da dire prima che proceda a massacrarti in puro stile nordico?- proseguì parlando a denti stretti.

-Ehm… non lo ho fatto apposta…- provò a giustificarsi il ragazzo, osservando a terra ciò che rimaneva della granita, ormai rovinata.

-E ti aspetti che io la prenda sul ridere e ti perdoni dopo lo spavento che mi hai fatto prendere? Mi sa che hai scelto la persona sbagliata a cui fare una bambinata del genere, visto che per colpa tua ora la granita che avevo preparato apposta per tuo fratello è rovinata!- ribatté lei, continuando a guardare il giovane capitano con uno sguardo carico d’ira.

-E dove sarebbe il problema, scusa? Puoi sempre fargliene un’alt…-

Sfortunatamente per lui, Alex non riuscì a concludere la sua frase che la nordica era già partita all’attacco, atterrandolo con un cazzotto dritto in faccia, per poi proseguire con una rapida serie di calci in successione.

Facendosi  coraggio, il ragazzo cercò di trascinarsi verso la porta della camera di Kym e fuggire, ma lei non glielo lasciò fare, dato che lo prese e lo tirò via dal unico punto di salvezza per una gamba, segno che con lui non aveva ancora finito… anzi, conoscendo la natura guerriera della giovane donna, quello era solo l’inizio delle mazzate e dei dolori che lo aspettavano…

***

Angolo dell’autore : Ehm… ok, forse nello stendere questo capitolo sono stato un po’ sadico, data la conclusione… comunque non preoccupatevi, cari lettori, perché presto o tardi il nostro protagonista ritornerà alla carica per giocarsi il tutto e per tutto nel prossimo capitolo, che ahimè, sarà l’ultimo della raccolta, seguito a ruota solo dall’epilogo, che vedrà come co-protagonista Anis, di cui avrete già sentito parlare nello scorso capitolo o eventualmente avrete modo di conoscere seguendo la fiction “We are Pirates”. Ad ogni modo, se volete sapere qualcosa su di lei, vi basti sapere che è la seconda aggiunta nella ciurma dei Wild Felis, svolge il ruolo di medico di bordo (anche se è ancora alle prime armi) ed è una graziosa e timida ragazza dal passato piuttosto misterioso, e in qualche modo collegata all’antagonista principale, il quale la vuole a tutti costi per soddisfare un suo piano dallo scopo non ancora ben specificato. Per quanto riguarda invece la "star" di questo capitolo, Kym, vi basti sapere che lei è una guerriera originaria di un’isola invernale, unitasi alla ciurma dei nostri eroi principalmente per due motivi: il primo é scoprire il mondo per fare esperienza e diventare una forte guerriera come suo padre; in secondo luogo perché è rimasta impressionata da Andross e dal suo modo di fare (oltre che dal suo fascino), innamorandosene a prima vista e coltivando la speranza di poter un giorno dichiarare i suoi sentimenti. Oltre a questo, come avete potuto notare in questo capitolo, Kym è anche parecchio forte nonostante la sua corporatura, che è snella e molto formosa, e come arma principale usa un’ascia bipenne alta quasi quanto lei, che maneggia con maestria. In poche parole, non è una da sottovalutare. Vabbè, direi che anche per oggi ho detto abbastanza, ergo vi saluto e come al solito vi do appuntamento al prossimo capitolo. Bye Bye ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Franky93