Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    08/08/2011    9 recensioni
Raccolta incentrata sulla splendida coppia Marron/Trunks: in ogni drabble analizzerò un aspetto diverso del loro rapporto, partendo da quelli più evidenti a quelli più inaspettati, trattando argomenti fluffosi e altri molto meno dolci, spesso - ma non sempre- in chiave romantica.
"Così si rinchiudeva in silenzi gonfi di gelosia, sperando di colpire Marron , che lo ignorava bellamente, troppo presa dai deliziosi vestitini che la piccola Brief indossava."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei precisare che le drabble di questa raccolta non sono collegate l'una con l'altra. C:
Ringrazio chi ha commentato e chi ha inserito la raccolta nei vari elenchi!


Marron non sapeva volare, nè sapeva combattere quel tanto che bastava per difendersi da un malintenzionato; eppure Trunks, quando doveva rimandare un appuntamento, tremava sempre dalla paura.
Questo non perchè la biondina sbraitasse o impazzisse, tutt'altro - Marron non alzava mai la voce -, si limitava a mettere in atto ciò che aveva imparato dalla sua algida madre: fissava con occhi spietati, freddi e crudeli come la morte il povero Trunks che, da ragazzo ingenuo quale era, cedeva ogni volta, capitolando nella trappola della sua bella arpia.
Trunks la odiava immensamente quando faceva così, ma, purtroppo per lui, era troppo pigro per fare in modo che le cose cambiassero.


Terza drabble della raccolta, spero l'abbiate gradita =P
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Algedi