Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pecks    09/08/2011    3 recensioni
Andie Carlier, studentessa appartenente alla Casa dei Serpeverde, vede la sua vita sentimentale andare a rotolo di giorno in giorno. L'incontro diretto con il temuto Draco Malfoy la metterà in difficoltà sopra ogni cosa, ma forse tutto questo non è poi un male...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poi rimase lì. Chissà per quanto tempo, la consolava pensare che probabilmente lui se n'era andato. Disgustato.
Invece lo trovò sempre là, dov'era prima adagiata lei, seduto davanti al lavandino con un'aria decisamente seria (e vagamente preoccupata?).
"Andiamo. Ti porto in infermeria." dichiarò. Di certo quel tono non ammetteva repliche.
Così Andie fu costretta a seguirlo, senza dire una parola.
E stavolta sì, notò tutta la soffocante desolazione dei corridoi a quell'ora.
Solo i passi di Draco rieccheggiavano sulla pietra gelida, i suoi e i battiti frenetici del suo cuore lanciato a mille.
Raggiunta l'infermeria, Malfoy rimase in un angolo buio vicino alla soglia, mentre Madama Chips decretava le condizioni della giovane Serpeverde: una cosa da poco, malessere dovuto probabilmente al dolce servito a pranzo. Pix il Poltergeist aveva fatto uno scherzo di cattivo gusto aggiungendo alla ricetta qualche sostanza strana. Non era stata l'unica a stare male.
Un cucchiaio di liquido ambrato non identificabile e via, verso il dormitorio.
Gazza li avrebbe pelati vivi se li avesse pescati a zonzo per la scuola in quel momento.
"Potresti fare più attenzione a ciò che mangi anzichè guardarti intorno stralunata" rallentò per aspettare Andie: si sentiva una pezza ed era ancora più confusa.
"Credo che Pansy tenterà di strozzarti." ghignò lui soddisfatto.
"Ma che diavolo ha?"
"Beh, hai passato più tempo tu da sola con me questa mattina che lei in tre anni!"
"Dì alla tua amichetta che non ha proprio niente da temere."
Nel frattempo avevano raggiunto la loro Sala Comune.
"Non è la mia amichetta." Draco si rabbuiò indignato.
"No, certo" ribattè ironica Andie sorridendo furba.
"No. Buonanotte rimbambita" sibilò lui e si diresse verso l'ala maschile. Cominciò a salire la scala a chiocciola.
"Ah, Malfoy!" lo fermò lei. Draco si arrestò e si voltò seccato. "Grazie..." sussurrò Andie arrossendo.
Accadde tutto così in fretta:
Malfoy ridiscese e si avvicino a passo lento ma sicuro a Andie, impalata al centro della stanza. Si fermò a pochi centimetri da lei e sorrise enigmatico mentre, sollevata una ciocca di lei, giocherellava delicatamente con un ricciolo.
"Tutto qui?" domandò malizioso.
"Io...non..sì? No, cioè..." Andie percepiva le sue gambe come fossero sul punto di squagliarsi come gelatina.
Draco fece scivolare la mano sulla sua guancia, la fissò intensamente negli occhi e si fece ancor più vicino. Il suo respiro caldocosì vicino al viso provocò ad Andie brividi ghiacciati attraverso tutta la spina dorsale.
"Sicura?"
Detto questo le sue labbra sfiorarono quelle di una giovane strega in preda al panico, tremante come una foglia d'autunno. Durò la frazione di un secondo, ma lasciò Andie sconvolta.
"Di nulla." bisbigliò Draco allntanandosi sorridente e ritornando sui suoi passi, per poi sparire nel buio della scala.
Andie non si mosse per alcuni minuti, poi, con un sorriso raggiante corse alla sua stanza.



LETTOOOOORIIIII! 
Ho ricevuto solo un paio di recensioni per questa storia, quindi non so se vi sia piaciuta oppure no. Certo è che se mi farete sapere cosa ne pensate potrò lavorare su un'altra, magari che continui un po' questa fanfiction che pare interrotta sul più bello! ^^
Ringrazio in ogni caso chi l'ha letta e la leggerà per l'interesse dimostrato verso il mio lavoro =*

Alla prossima!

Pecks
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pecks