Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: cuoricina94    09/08/2011    2 recensioni
E se qualcuno volesse andare nel passato per uccidere angel?e se cordelia non facesse l'accordo con skip? e se tra angel e darla non accadesse niente?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angel, Cordelia Chase
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi risvegliai che era appena scesa la sera, e mi rigiravo in quel letto improvvisato che io e angelus avevamo usato, allungai il braccio verso il lato opposto aspettandomi di trovare quel corpo che anche se era freddo in realtà era capace di farmi sentire al caldo e al sicuro, ma con mio sommo dispiacere o solievo non lo so lui non c'èra, già era uscito senza ne meno svegliarmi o scrivermi quando sarebbe tornato o dove andava.

Ma di cosa mi meraviglio ha ottenuto quello che voleva dall'inizio, stupida io che ci sono cascata che mi sono lasciata abbindolare dai suoi gesti e dalle sue parole, e ora sono qui con le lacrime che mi scorrono in viso sono sola e disperata, disperata perchè  soltanto ora mi rendo conto di ciò che ho fatto, sono andata a letto con angelus il vampiro più crudele e perverso che esista al mondo,e mi sento in colpa nei confronti dei miei amici e in quelli di angel, ma la cosa che più mi fa stare male e che io non mi pento di quello che ho fatto, anzi lo rifarei mille volte perrchè purtroppo è stato pure bello.

E mentre penso queste cose non posso fare a meno di sentirmi di sgustata da me stessa e chiedermi con quale faccia potrò affrontare angel quando tornerò a casa? lui mi odierà oppure chissà che penserà di me,e tutto per una notte, una notte bellissima in cui mi sono sentita felice ma tra le braccia della persona sbagliata, e mentre io sto qui a piangere da sola per lui non è successo niente anzi ora avrà sempre quel ghigno malefico che lo caratterizza, ma io so che fare basta piangere e disperarsi, lo tratterro in modo freddo e senza dargli confidenza perchè quello che è accaduto sta notte non si ripetterà.

Angelus Pov

Dopo essere crollato sfinito su di lui per la prima volta nella mia non vita mi addormento sereno, senza pensare a niente che penso di solito ma la cosa più strana e che più mi ha spaventato e che quando mi sono risvegliato lei mi teneva stretto tra le sue braccia, non era mai capitato che dormissi con una donna, scoparla si, ucciderla o magari torturarla a seconda dei casi, ma dormire propio no ne meno con darla è mai successo, e ora questa donna sta scombinando tutto.

Forse dovrei ucciderla e non pensarci più infondo il fatto che io non possa morderle non vuol dire che non potrei ucciderla in altre maniere,infondo quello che volevo da lei l'ho ottenuto quindi...ma no che dico io non ci riesco non voglio questa donna è cosi bella che mi fa fare e pensare cose ancora più folli da quello che penso di gia.

Anche ora mentre continua ha dormire ignara dei miei pensieri su di lei mi fa venire voglia di svegliarla e scaparmela di nuovo più forte di prima fino a farla perdere i sensi, e pure non sta facendo niente di provocante o di eccitante sta solo dormendo, e pure quel corpo pressochè avvolto dalle lenzuola che le lascia scoperta le sue belle gambe lisce e sode quelle stesse gambe che molte ore fa si sono strette intorno alla mia vita, per poi salire su fino al profilo del suo seno che mi fa tornare con la mente a quando prima lo strigevo e lo mordevo, per poi soffermarmi sulle labbra rosse e appena dischiuse, no ma diamine devo essere impazzito che cosa mi prende sarà meglio che esca a fare due passi e proccurarmi del cibo tanto il sole e sorto.

Cordelia è accanto al fuoco con la sua camicia addosso e solo ora ha smesso di singhiozzare, prende un lungo respiro per poi chiudere gli occhi, ma riaprirli subito quando sente la sua voce

- uhmm vedo che ti sei svegliata(dice ghignando)forse prima ho un pò esagerato con te devo stare più attento alla mia bambolina
- lurido bastardo smettila di parlarmi non voglio ne meno ascoltarti ai capito quindi sta zitto(ma brava cordelia manda a puttane la tua dignità e dimmi dove è andato a finire il proposito fredda e distaccata?)
- prima però quando gemevi e ti controcevi sotto di me non ti sembravo cosi lurido vero razza di puttana(e le tira uno schiaffo)
- sei...sei...(cordelia con le lacrime a gli occhi gli parla con voce tremante)un verme schifoso un bastardo ecco che cosa sei, e credimi se dalla tua vita non dipendesse la sopravvivenza dell'uomo che amo probabilmente complotterei con il tuo sicario per eliminarti dalla faccia della terra
- (angelus la prende per le spalle e la sbatte al muro)e dimmi cosa direbbe il cosidetto uomo che ami se saprebbe che ti ho scapato io eh? niente non gli importerebbe niente perchè tu per lui non sei niente, anzi una cosa sei solo una puttana
- (cordelia si libera dalla sua stretta e con la testa bassa per non fa vedere le sue lacrime gli parla) tu mi fai pena sai solo ferire gli altri e niente di più, non ti importa niente di nessuno al infuori di te, ma sai una cosa angelus tu ti atteggi a padrone del mondo ma se tu morissi nessuno si dispererebbe per te perchè tu per nessuno sei importante(e dopo aver detto questo va a sedersi vicino al fuoco)

Cordelia Pov

Le sue parole non dovrebbero toccarmi eppure nella mia testa rimbomba tutto e non posso fare a meno di sentire il cuore che si spezza, so che quello che ha detto la detto per ferirmi e ciò che pensa non dovrebbe importarmi, ma allora perchè non posso smettere di piangere e stringermi le braccia attorno al corpo come per essere prottetta, non voglio più stare qui voglio tornare a casa.

Angelus Pov

Le sue parole anche se apparentemente non dovrebbero tubarmi, bè ci sono riuscite quelle cose che le ho detto io non le pensavo, lei non è una puttana e io le conosco le vere puttane e cordelia non lo è.

Solo che mi sento strano provo delle cose che noo dovrei sentire, e poi quando mi ha detto quelle cose non ho capito più niente, non volevo colpirla ma non pensavo che se la sarebbe presa a darla faccio di peggio e lei non si mette e ha paingere e mi guarda con quello sguardo deluso e triste anzi si eccita e poi finiamo per scpare, ma qualcosa mi dice che a cordelia non è mai successo e che forse non avrei dovuto picchiarla, ora la vedo lì vicino al fuoco con le braccia attorno al corpo come per protteggersi, proteggersi da me e questo non mi da gioia ma mi fa sentire un verme, e anche se è di sapllle riesco a sentire i suoi singhiozzi grazie ai miei sensi di vampiro.

Come se le mie gambe avessero vita propia mi siedo alle sue spalle allargo le gambe per prenderla tra esse e la faccio appoggiare al mio torace,a questo contatto lei sussulta pensa che voglia farle ancora del male o deriderla, ma non è cosi mi avvicino al suo orecchio e le parlo

- shss è tutto apposto tranquilla non voglio farti niente te lo assicuro mi dispiace non volevo colpirti(lei si gira e le accarezza la guancia rossa)scusami
Cordelia e stupita angelus le a davvero chiesto scusa? e chi questo che a di fronte non può essere il vampiro che tutti conoscono e che anche lei ha conosciuto ma allora chi
- dimmi qualcosa anche solo per urlarmi contro
- perchè....si perchè mi chiedi scusa?
- perchè quello che ho detto e fatto non lo pensavo ero solo furioso
- quindi non mi reputi una puttana?
- no tranquilla e poi non dovrebbe importarti la mia opinione
- lo so ma...io non lo so e non mi piaci quando sei furioso
- allora ti piaccio (le dice gongolando)
- uffa sei incredibile con te non è mai niente serio
- io sono cosi piccola abbituati
- vedrò di sopportarti
- io sopporto la tua voce quando starnazzi(le dice divertito)
- cheeee io non starnazzo cordelia cheese non starnazza
- si tu cordelia cheese starnazzi
- brutto vampiro antipatico come osi
- ehi io non sono brutto capito?
- ma antipatico si
- mh ti prometto che quando mi infurierò con te mi sfogherò altrove
- doveri prima?
- ero uscita avevo fame e no non ho ucciso nessuno
- bene
- dovremmo rimetterci in marcia
- quanto tempo ci vorrà per arrivare?
- due giorni di cammino e uno via mare
- via mare come fare cioè tu...
- tranquilla ho un piano

E cosi rimontano a cavallo ognuno perso nei propi  pensieri non sapendo che quello sarebbe stato l'inizio di tutto

che ve ne pare fatemi sapere le vostre opinioni grazie di cuore al prossimo capitolo kiss

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: cuoricina94