Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    09/08/2011    10 recensioni
#1. Nessuno ti porterà mai via da me, «Cosa vuoi ancora, Blair?»
#2. Disarmarti con un sorriso, Deglutisce rumorosamente, puntellandosi sui gomiti.
#3. Indugia sulla punta della lingua, Anche senza bisogno di parlare, Soul aveva compreso tutto.
#4. Le vecchie abitudini sono dure a morire, «Hai visto? L’avevo detto che sarebbe tornato utile».
#5. Fino all'ultima sillaba del tempo stabilito, «Come sapevi che…?»
#6. Se volevi sincerità, «Perché mi hai portata via a forza dalla festa di Kid?»
#7. Non è rimasto nulla a cui essere legati, «Insieme, Maka. Non sei sola.»
[Soul/Maka, 7/7.]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

To the last syllable of recorded time;

[Soul/Maka, community syllables of time.
Fluff, fluff e ancora fluff. Ed un po’ di sano erotismo.
Dedicated to aki_penn.]

 

#5. Fino all'ultima sillaba del tempo stabilito

Maka subì il colpo in pieno petto, e fu sbalzata via da un portentoso calcio che, a chiunque altra normale ragazza, avrebbe fratturato almeno un paio di costole.
Si sentì strattonare per l’ennesima volta dal portatore dell’anima, e maledì l’idea di essere stata così incosciente da non percepirne la presenza alle sue spalle, una manciata di minuti prima. Le era piombato addosso, facendole cadere a terra la spesa, e Maka non aveva avuto nulla con cui difendersi.
Più volte aveva fatto le stesse mosse che compiva quando teneva Soul tra le sue mani, ma in quel momento il ragazzo non c’era. Lo maledì a bassa voce, immaginandolo seduto a gambe incrociate sul divano ad osservare il corpo nudo di Blair che veleggiava per la casa, avvenente e proibito.
Schivò l’ennesimo pugno, ricevendo così un calcio agli stinchi. Maka cadde a terra, dolorante. Si pulì del sangue che le sporcava il volto con una mano, sputando un dente a terra.
«Merda,» sibilò, quando la consapevolezza di non poter fare nulla ricadde prepotentemente su di lei come un macigno, schiacciandone anche l’ultima speranza. Ma non il coraggio.
Si rialzò in piedi traballante, pensando che Soul quella sera non avrebbe cenato. Probabilmente, pensò mentre il bestione di fronte a lei prendeva la carica, le stava già inveendo addosso, convinto che si fosse fermata in una qualche libreria come al solito.
Inflisse un debole colpo al nemico, per riceverne uno dieci volte più volte sul volto ormai martoriato. Il sangue cadde copioso dalla sua testa, quando sbatté contro un palo della luce: le si appannò la vista, e quasi pensò di arrendersi.
«Maledetta deficiente,» prima che Maka potesse dire o fare nulla, un braccio trasformato in lama di Soul tagliò di netto la testa all’omone di fronte a loro, facendola rotolare fino ai suoi piedi.
Il sangue le sporcò buona parte della gonna, impolverata e distrutta, mentre fissava Soul di fronte a lei con la bocca spalancata.
«Come sapevi che…?»
«A cena non tardi mai, stupida. Mi era sembrato strano.»
La tirò su a forza, ignorando il mugugno di dolore che le sfuggì dalle labbra. Se la caricò in spalle come un sacco di patate, borbottando sotto voce sulla piattezza del suo petto.
Maka guardò il profilo di Soul, in trance: era arrivato da lei, preoccupato, e sicuro che le fosse successo qualcosa. Le aveva salvato la vita, ancora una volta, non preoccupandosi della propria.
Lo strinse più forte, sussurrando un «Grazie» al suo orecchio, che lo fece ghignare.
«Andiamo, Maka, ormai dovresti saperlo che sarà sempre così.»



 

 

N/a
Temo di aver un po’ sforato con il numero delle parole, però ho combinato qualcosa di più o meno leggibile. Credo. Non che comunque sia migliore delle altre, sono comunque convinta che questi prompt mi uccideranno.
Grazie di cuore a tutti. J

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18