Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: J_C    09/08/2011    3 recensioni
Allora ragazzi, seconda fanfic, premetto che non centra niente con l'altra. Abbiamo una Bella diciannovenne all'ultimo anno di liceo a Forks amante dei vestiti e delle scarpe,ed un Edward, universitario a Phoenix, il quale è in ritardo con l'abbigliamento per un matrimonio…
Magari l'introduzione non è proprio allettante, ma entrate a dare un'occhiata e magari, lasciate una recensione...che vi costa!!??!! Grazie!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutteeeeee!!!!!!!Eccomi qua per un altro aggiornamento!!
Dalle recensioni ho visto che Eddy in versione gentiluomo piace molto!Bhè,a chi non piacerebbe,sinceramente,nonostante ADORI  che un ragazzo sia un gentlement, mi piace anche quello un poco poco stronzo, e a voi?
Grazie tantissimo a quelle stelle che recensiscono a chi mi ha messo tra gli autori preferiti a chi tra le storie preferite chi tra le seguite, chi tra le ricordate e chi legge in silenzio,grazie mille a tutti!!
Buona lettura!=)
P.S.Scusate se ci sono errori!



“Ooooo!!!Non ci credo!!!””Già,nemmeno io!” “Hai i genitori migliori del mondo!””Solo perché mi hanno tolto due giorni prima la punizione?””No, perché ti hanno tolto due giorni prima la punizione in modo da uscire con Edward!””Forse hai ragione!””Senza forse Bellina mia”Eravamo a mensa,e stavamo parlando di quello che era successo ieri sera,come stabilito non dissi niente ad Angela di quello che avevo visto fra lei e Jake,però le raccontai di Edward,anche perché non gli è sfuggito il sorriso che ho da quando eravamo in parcheggio fino ad ora, durante anche l’ora di trigonometria,ed io ODIO quella materia.
“Hei Swan,che succede sei riuscita a prendere 6 in trigonometria?” Lauren,stronza,ma stronza,che più stronza non si può.”Bhè,tu Mallory dovresti pensare per te,quant’è che hai in musica? 5,e musica è una materia in cui tutti vanno bene!!”Mi lancia un’occhiataccia e se ne va insieme alle sue amichette.
“Quanto la odio!””Tu Angie,ed io che dovrei dire?” “Non capisco ancora perché ce l’hanno con te””Credo che tutto sia iniziato quando al primo anno di liceo,ha provato a mettermi in imbarazzo davanti a tutta la scuola,nel parcheggio,solo che siccome Jake,che mi aveva accompagnato a scuola,ci ha viste,è venuto verso di noi,e rispondendogli per le rime ha messo in imbarazzo LEI,e per essere popolare gli ci ha voluto un pochino di più!””ahahahah!!!SiSi,ora mi ricordo!Solo che è stupido il suo atteggiamento,sono passati 4 anni,cresci per la miseria!E poi secondo me non è solo per quello,secondo me è gelosa”Ora la guardo confusa”Gelosa?Di chi,di me?” “Si” Disse Angie come fosse una cosa ovvia”Perché mai dovrebbe essere gelosa?” “Come perché,perché sei una bellissima ragazza,capelli voluminosi,due occhi bellissimi color cioccolato,e forme!””Si,di forme ne ho pure troppe!” “Non è vero,hai solo un po’ di pancia,ma poca!””Bhà!Se lo dici tu””Si,lo dico io,e ti dico anche che è ora di andare a lezione”Ci alziamo e ci dirigiamo verso la classe,trigonometria,un’altra ora!


“Ragazzi,per la miseria, siamo a fine Aprile, a Giugno avrete gli esami di fine anno,possibile che ancora siete solo in 3 o 4 a prendere la sufficienza?” Credo sia la centesima volta che la prof di trigonometria in tutto l’anno ci ripete questa cosa.
“Io non so più che fare con voi,il programma l’ho finito,i compiti ve li ho sempre dati,vi ho rispiegato le cose più di una volta,ora sta a voi,se volete passare ed andare al college vi conviene darvi una mossa!
“Driiinn”Sia lodata la campanella e chi l’ha inventata.


“Vieni a casa mia, così mi aiuti a prepararmi?””Mi piacerebbe,ma ho..ehm..si ecco ho da fare!”La guardo,-Secondo me ha da fare con Jacob- Si,lo penso anche io.”Ah, ok,allora ci vediamo domani per l’addio al nubilato di Rose””Va bene!Ciao”


Devo ammettere che sto proprio bene vestita così!
Sento il campanello suonare, scendo ed apro.”Ciao””Ciao Ed!””Andiamo?”Mi chiede con quel sorriso da infarto.”Si,andiamo”.
Tutte le volte che salgo in questa macchina non posso fare a meno di pensare a quanto sia bella e comoda.
“A che pensi?”Mi chiede girandosi verso di me”A quanto sia comoda e bella l’auto!”Mi sorride”Già,è la mia,cioè,questa l’ho presa in affitto per il tempo in cui stiamo qua,però anch’io a casa ho una Volvo identica a questa””aaaa!!” Chissà quante donne ci saranno state sulla sua auto-Sei gelosa- No!-si lo sei- Forse solo un pochino!-Solo un pochino?-Ok, tanto,però di certo non sono tanto stupida da pensare che non abbia avuto una ragazza.
“Dove andiamo?” Non è possibile che non ne abbia avuto nemmeno una,però non sembra neanche il tipo che se ne fa una a notte”Bella!””E’?””Sono 5 minuti che ti chiamo e non rispondi,stai bene?Non ti va di uscire?” Mi guarda con uno sguardo preoccupato”No,no,voglio uscire e si sto bene,stavo solo…pensando..ad una cosa,niente di importante” “Ok,allora,dove vuoi andare?””mmm..non lo so,andiamooo….””Prendiamo un gelato e ci facciamo una passeggiata ti va?”Mi chiede”Certo,c’è un gelataio a Port Angeles, che fa dei gelati squisiti ed in più è vicino al parco perciò..”


Dopo poco arriviamo alla gelateria,io prendo un cono con stracciatella fior di latte ed amarena e lui cioccolato e limone.”Cioccolato e Limone? Come mai questa scelta,si insomma,sono due cose differenti,uno dolce l’altro agro..”Gli mentre camminavamo verso una panchina al parco.”Non lo so,mi piacciono e basta,non so dirti il motivo” Sorrido”Ed,tu non sai spiegare molte,non sai spiegare perché ti piace questa combinazione,non sai spiegare come mai mi volevi conoscere..”Sorride guardando di fronte a lui “Si lo so,però entrambe si sono rivelate cose buone,cioccolato e limone sono la mia combinazione preferita di dolce e conoscerti,bhè questa si è rivelata una cosa buonissima,o dovrei dire bellissima”Mi dice guardandomi negli occhi.
Ormai abbiamo finito il gelato e ci mettiamo seduti su una panchina con un tavolino,uno di fronte all’altro.
Mi prende per mano “Bella senti…tu…io,si insomma,Dio, non sono mai e ripeto mai imbarazzato con una ragazza fino ad ora.”Sorride e guarda da un’altra parte,poi riporta gli occhi su di me”Tu,mi hai  incuriosito, e anche tanto, perciò ho voluto conoscerti ad ogni costo ed ora che l’ho fatto,ti ho conosciuta,bhè penso che sia stata la cosa più intelligente che abbia mai fatto”Cosa mi vuole dire?Ancora non l’ho capito.
Vedendo il mio sguardo confuso continua a parlare”Quello che voglio dirti,è..ti va di..””Oh!Ma guarda chi c’è!”Stronza di una Mallory, sempre a rompere il c***o e sempre nel momento meno opportuno”Lauren,ragazze” O dovrei dire cagnolini,già perché la strega qua, ha anche il seguito delle cagnoline che allo schioccare delle sue dita fanno quello che chiede”Wow, è da molto che non ti vedo con un ragazzo,anzi..a pensarci bene non ti ci ho mai visto”Stronza, non mi metterai in imbarazzo facilmente”Invece io è la prima volta che ti vedo senza un ragazzo,e per di più,senza che gli metti la lingua in bocca!”
Gli rispondo con un sorriso da stronza,e vedo lei che diventa di tutti i colori ed Edward che cerca di non scoppiare a ridere.1 a 0 per me!”Bhè,meglio essere una ragazza tanto desiderata piuttosto che una verginella come te”
”Un conto è essere una ragazza desiderata ed un altro è essere una ragazza che la da a tutti, e sinceramente preferisco essere una verginella,come dici tu,che una poco di buono come te,e ho detto poco di buono per non essere volgare!”Mi guarda con uno sguardo di fuoco.Bella 2 Lauren ancora 0!
“Cos’è ti ha promesso di dartela o di darti dei soldi per uscire con lei?”Chiede rivolgendosi ad Edward.
Lui con la faccia da incavolato,ma con molta tranquillità gli risponde”E a te,ti pagano per rompere le palle alla gente?”
”Ma come ti permetti di parlarmi così!” “Bhè,e tu allora come ti permetti di parlare così a Bella?Cos’è,solo perché andate a scuola insieme e magari nella stessa classe credi di avere il diritto di parlargli così,bhè ti dico una cosa non ce l’hai!Ringrazia che sei una ragazza,perché se fosse stato un maschio a parlarle così,bhè credimi un pugno in faccia non te lo avrebbe tolto nessuno!Ed ora se non ti dispiace,porta il tuo sedere e le tue amichette lontano da qui!” Wowwwwwwww!!!!!!!!!!Bella e Ed 3 Stronza 0!

Porca miseria così incavolato è ancora più sexy!-Ci puoi giurare!- Quando se ne andarono si girò verso di me, mi prese per mano e mi disse “Stai bene?”Gli sorrisi”Si,grazie a te si!”Mi fece il sorriso sghembo,”Hei, anche tu sei stata brava, e poi nessuno può parlare così alla mia ragazza!” Che carin..aspetta, ha detto ragazza,io sono la sua ragazza-Ci siamo perse questo particolare-Ci puoi giurare vocina!
“Cos’è che hai detto?” “Che anche tu sei stata brava..”Disse in imbarazzo”No, la parte dopo” “Che, non si può parlare così  ad una ragazza”No, mi sono sbagliata”Oh!Si hai ragione”Gli dico con una faccia delusa”Ehm..è meglio che andiamo,si sono fatte le 17:10 i miei ritornano verso le 18:00,magari troviamo il traffico perciò..”Gli faccio un sorriso tirato e inizio ad incamminarmi verso la macchina,triste come mai sono stata..

Vestiti Bella nel pomeriggio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: J_C