Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    09/08/2011    12 recensioni
Har.. San Potter, alquanto confuso (Nelle Dramione Harry è sempre confuso) chiede alla reginetta dei grifoni chi mai sia l’oggetto del suo amore.
La ragazza, pregustando già l’espressione contrita del ragazzo (grande bugia, perché la faccia di Harry rimarrà amorfa e senza espressione per tutta la narrazione) declama:
-Di Draco Malfoy! -. Ma sa che il suo amore non potrà mai esistere, e piange oro fuso.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo svolgimento.

Dopo questo fugace e passionale sguardo, Hermione non riesce a non pensare a Draco. Trascura anche i compiti, poverina.

E Draco? Per pensare alla Granger, il principe delle serpi (?)  è chiuso, poverino pure lui, tutto il giorno nel dormitorio, ed è costretto a fermare il costante via vai di ragazze desiderose e smaniose di lui (????????????).

Il suo migliore amico Zabini – l’inizio di questa amicizia è a noi sconosciuta - anche lui idolo delle ragazze, (Sono stufa di tutti questi punti interrogativi, ma sono necessari!) cerca invano di carpire il motivo dell’angoscia del suo migliore amico.

Ma Draco non ha parole. Si vergogna, perché in due minuti – forse anche meno – ha scoperto di amare da una vita La Granger. E nemmeno lui sa spiegarselo.

“La scrittrice di Dramione gioisce pensando a tutte le recensione che riceverà con questa brillante FanFiction.”

E poi, con sommo stupore del muscoloso Zabini (…) Draco piega la testa e piange. Ma non piange lacrime come tutti i comuni mortali, no. Lui piange piccole goccioline di rugiada miste a qualche colorante o a della brillantina che le rende sbrilluccicose e dorate. Draco piange oro.

Zabini, che ancora non si è ben inserito nella storia, ha il buonsenso di chiedere al biondazzo perché mai stia piangendo.

Non l’avesse mai fatto.

Draco alza la testa e grida – Ah, Zabini! Mi sono innamorato della Granger. E’ così perfetta.. così.. cioccolatosa.. -.

Zabini scuote la testa agitando i lunghi capelli neri e boccolosi (HANNO DONATO I CAPELLI A ZABINI!)

-Draco ma cosa dici? E’ una mezzosangue ed è amica dello sfregiato. -.

Ma Draco non lo ascolta e, allentandosi la cravattina per sembrare più SESCHY, si avvicina allo specchio per guardare le lacrime dorate scorrergli sul viso perfetto e per nulla spigoloso.

“Draco comprese quanto fosse innamorato di Mione, e decise che la doveva conquistare.”

Badabumciàcià. E Draco è SISTEMATO.

***

Saaaaaaaaaaaalve a tutti!

Ringrazio le 8 persone che hanno recensito il precedente capitolo, e tutti quelli che hanno aggiunto la storia nelle seguite, preferite e seguite :)

Ci tengo a ribadire che non voglio assolutamente insultare nessuno, sto solo dando un parere personale in forma comica! :)

Marti

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs