Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _lovecurlyhair    09/08/2011    6 recensioni
"Tutti cercano l’amore.
Alcuni non lo trovano, perché lo cercano nel posto o nel modo sbagliato.
Alcuni lo trovano, ma non lo possono avere.
Alcuni lo hanno, ma non lo sanno trattenere.
Alcuni lo trattengono. Ed è a questi che devi chiederne il segreto”
“Tu lo sai?”
“Adesso io devo andare”
“Dove?”
“Dove non ci sono segreti”
Intanto fuori piove.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The breath of butterflies

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                          Vorrei quasi che noi fossimo farfalle,

                                                                                                            e vivessimo appena tre giorni d'estate.

                                                                                                           Tre simili giorni con te

                                                                                                           li colmerei di tale delizia, che

                                                                                                           cinquant'anni comuni non potrebbero mai racchiudere.

                                   

                                                                                                                                                                John Keats

 

 

Solo labbra che si cercano e corpi che si vogliono.

Solo un disperato, estenuante e appagante bisogno di amare qualcuno al di fuori di noi stessi, dei nostri silenzi che ci trascinano verso il precipizio.

Solo un'ammaliante e coinvolgente idea di ascoltare le farfalle nello stomaco, e porre fine a questo digiuno d'amore.

Solo i suoi occhi nei miei, per tornare a sentirci come in paradiso.

Solo sorrisi e gemiti di qualcosa troppo grande e forte da non renderci padroni di noi stessi e delle nostre azioni.

Solo gesti, perché a volte le parole fanno paura, e sono terribilmente difficili da padroneggiare.

Solo una smaniata voglia di dare e ricevere.

Fino a quando non saremo più in grado di distinguerci l'uno dall'altra, in questo tornado di sentimenti.

E ascolteremo solo il respiro delle nostre farfalle.

 

 

"Justin" dico tra un gemito e un sospiro.

"Dimmi" risponde, continuando a baciarmi il collo.

"Le senti?" gli sussurro nell'orecchio, con voce eccitata e desiderosa di risposta.

Si stacca un attimo dal mio corpo, e assume un'espressione contrita: "Che cosa?". Cerco di non far tremare la voce, ancora troppo scossa da quei  baci e quelle carezze. Respiro a fatica, tanto da sentire un dolore lancinante ai polmoni e alle corde vocali.

"Le farfalle" gli dico con quel briciolo di aria rimasta in corpo, sollevata di essere riuscita a rispondere, senza incespicare o balbettare.

Mi guarda negli occhi, con quello sguardo beffardo e ammaliante che mi piace tanto, con quella bocca così rossa da sembrare il soggetto di un dipinto su tela, tanto da farmi pentire di essermi allontanata da lui, perchè in questa vita, o meglio nella parte della mia vita che trascorro con lui, i secondi, gli attimi, se pur sfuggenti e fugaci, equivalgono a secoli. Che strana equazione: Attimi = Secoli.

Ma nella mia routine non c'è mai stato nulla di normale.

Un sospiro mi riporta sul pianeta Terra, mi lascio scappare una risata per essermi distratta, e poi mi fermo ad aspettarlo. In religioso silenzio.

"Sì" risponde con un sorriso, per poi dedicarsi al mio collo.

 

 

 

lucrezia's corner

 

Un grande saluto a tutte quante!

Mi scuso per aver cancellato LIKE IN THE HEAVEN ma non mi piaceva era troppo banale, e decisamente non mi rappresantava.

Così eccomi qua, in questa afosa e micidiale giornata estiva, a scrivere una storia nata di getto.

Spero con tutto il mio cuoricino che vi piaccia, e perché no, che recensite.

Pubblico, non pubblico?

Ma sì pubblico.

 

Lucy

 

PS: un immenso grazie alla mia amica Erika per il suo contributo alla revisione del capitolo.

       Sei la mia ancora di salvezza, ti voglio bene!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _lovecurlyhair