Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Little Shade    09/08/2011    4 recensioni
è una storia introspettiva, nella quale Sasuke e Naruto, come se scrivessero un diario, parlano degli avvenimenti che accadono tra di loro.
[...]“Se vuoi capirti meglio o parli con te stesso, oppure scrivi”
“Ma ci vuole la presentazione se scrivo?”
“Ma no! Fai finta di parlare con un vecchio amico!”[...]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke

Caro diario,-dovrei iniziare a scrivere con questa introduzione?-
Sai, stai iniziando a sapere troppe cose di me…forse dopo ti brucio. Ma prima ho bisogno di sfogarmi. Quel ragazzo mi farà impazzire!
Tutto è iniziato questa mattina. Appena arrivato a scuola la classe era deserta, eccezion fatta per una testolina bionda accanto al mio banco. Sono andato verso di lui.
“Buon giorno, Sasuke” Aveva detto.
“Buon giorno” Avevo risposto sedendomi al banco. Anche se anche oggi non avevo intenzione di fare conversazione non potevo essere maleducato.
L’Uzumaki era stato zitto e seduto accanto a me per tutte le ore scolastiche, non era da lui. Alla fine delle lezioni, mentre stava andando via, sono stato io a fermarlo:
“Uzumaki, anche se sei stato un ottimo compagno di banco, da domani sei pregato di ritornare al tuo posto.”
“No” Chiaro e tondo.
“Eh?”
“Mi piace qui. Se proprio non ti va di avermi accanto, cambia tu posto!” Quel ragazzo è imprevedibile!
“No, questo è il mio posto e qui rimarrò, chiaro Uzumaki?”Tzè ,non mi faccio mettere i piedi in testa, io!
“Chiarissimo Sasuke, ...” Aveva pronunciato di nuovo il mio nome con una voce così dolce e i suoi occhi erano così celesti e…un attimo,… io ho saltato un battito? “…Ma chiamami Naruto. Non è carino chiamare i propri compagni di banco per cognome, sai?”
Era andato via sorridendo e mi aveva lasciato lì, a fissare il punto in cui era sparito, con un’aria da scemo e, dopo un minuto buono, l’unica cosa che ero riuscito a dire è stata, sempre con la stessa faccia e con l’aggiunta della voce da scemo: “ Naruto...” Tzè.Patetico!
 No, strano. Tutto ciò era strano. Io e lui non ci eravamo parlati dal giorno in cui ci eravamo conosciuti, ma cosa poteva aver cambiato le cose? Mi interessa veramente? Non mi va bene il solo pensiero di averlo accanto per sei ore? Si, mi va bene eccome!


Naruto

Ed eccoci di nuovo qui! Ciao, mia cara mente! Ehm, fa strano chiamarti così, sai? Mmm… che ne dici di La suprema? The boss? La magnifica? Il genio? No, il genio no, mi ricorda Sasuke e tu… cioè noi… cioè io… io non sono Sasuke…
-LA VUOI PIANTARE? Chiamami Ugo e facciamola finita!-
Ok. Ehm, Ugo? Che ne dici di ‘nii-san? Suona meglio!
-E vada per ‘nii-san!-
‘Nii-san, andrà meglio tra me e lui! Oggi gli sono seduto accanto, sono stato zitto e buono per non procuragli fastidio e alla fine delle lezioni è stato lui a parlarmi… potrei anche giurare di averlo visto arrossire. Adesso siamo anche compagni di banco!Tutto grazie al grande Uzumaki Naruto! Ci vorrà un po’, ma gli lascio tutto il tempo che vuole, non demordo!
-Ci tieni davvero tanto a lui? Anche se non vi siete quasi mai parlati?-
CERTO CHE SI! Tutti hanno il diritto di essere felici e, visto che lui non lo è, il mio compito è renderlo tale, costi quel che costi!

Note d’Autore. Grazie per aver letto questo capitolo. Mi viene voglia di piangere, perché se lo scrivo sul quaderno esce di una lunghezza abbastanza decente, ma qui neanche una pagina, sono troppo riassuntiva T.T. Scusate l’attesa, ma la mia beta ha avuto un bel po’ di cose da fare, spero di postare presto il prossimo. ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Little Shade