Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Celestinn    09/08/2011    3 recensioni
Ciaaao! Eccomi con la mia seconda one-shot.
Non so come presentarla looool
Beh potrete farvi qualche filmino mentale con il titolo xD
Celestinn.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Dimmi. Io ci sono sempre per ascoltarti, sai? »
Fine quasi tirò un sospiro di sollievo. Ma la paura le impediva di muovere qualsiasi parte del corpo, e il cuore sembrava scoppiare e fuoriuscire dal petto.
« Ehm...non ti ho detto che...io domani parto. Non so nemmeno se tornerò. Mi mancherà tutto di questa città. La spiaggia, il parco e il bellissimo mare che si vede da qui. » Una lacrima le rigò il viso e il suo corpo fremette.
« ... » Shade sospirò, fece un grosso respiro e guardò intensamente negli occhi di Fine.
« Allora anche io devo dirti una cosa. »
« Quale? » disse Fine asciugandosi le lacrime e trattenendo il respiro.
« ...Tu...mi piaci da sempre. Dal tuo primo sorriso, dal momento che mi dicesti 'Voglio condividere il mondo con te.' e il tuo sorriso cambiò il mio mondo. Volevo fartelo sapere, in qualche modo, ma non ci sono mai riuscito. Nessun momento era buono per dirtelo. Ora voglio che tu lo sai. »
« Non so perché ma alla tua vista il mio corpo freme, quando vedo il tuo sguardo la mia anima si spaventa, quando vedo i tuoi occhi il mio cuore batte all'impazzata. Non so cosa darei per fermarlo, anche solo per poco. »
Shade prese il viso di Fine tra le mani, lo accarezzò dolcemente e l'avvicinò al suo.
Chiusero gli occhi e si diedero un bacio. Il primo e l'ultimo della loro storia.
Leggermente si staccarono.
Un'altra lacrima percorse il viso di Fine. Con un sorriso, si diedero l'addio.
Appena arrivata a casa, Fine scoppiò in lacrime e la famiglia l'abbracciò.

Il giorno dopo, Fine prese le valigie ed andarono all'aereoporto. Fine si sedette su un posto vicino al finestrino, Rein si sedette accanto a lei e i loro genitori nei due posti dietro.
L'aereo partì. Fine aprì il suo diario. Nella prima pagina, era disegnato un cuore.
Fine prese la penna e ci scrisse dentro: “Shade”. Poi voltò la pagina e lesse le cose che erano scritte.
Guardò dal finestrino. Si vedevano le nuvole.
Perché ora il mondo è così vuoto? Perché ora non riesco più a fare neanche un mezzo sorriso? Perché ora che non c'è più il mondo non ha più un senso? Perché ora la mia vita non ha più un senso? Se muoio è meglio.
In quello stesso momento Shade pensava alle stesse cose.

Passarono i giorni e Fine non sorrideva. Passarono i mesi e Fine non faceva neanche un sorriso. E, da qualche altra parte del mondo, Shade faceva lo stesso. E tutte le sere si mettevano davanti alla Luna d'argento e si pensavano.
Dopo tre lunghi anni, i genitori di Fine decisero che sarebbe stato meglio tornare. Fine era depressa, quasi da porre fine alla sua vita. E a Rein mancava Bright. Erano insieme, ma di sicuro quando sarebbe tornata Bright sarebbe stato già sposato e messo su famiglia.
« Fine, Rein, domani torniamo a casa. Abbiamo già prenotato e preso il biglietto. Ora andate a letto, se no domani sarete molto stanche. » Rein sorrise da subito. Fine si rese conto dopo che sarebbe tornata da Shade, nella sua bellissima città e bellissima casa.
Sorrise. I suoi genitori furono felicissimi alla vista del suo sorriso, dopo tre anni di tristezza e depressione.
Il giorno dopo erano già in aereo. Verso le sette di mattina erano all'aereoporto e presero l'aereo.
Aspettami Shade. Sto arrivando.
Quando furono arrivati a casa Fine sorrise e mise a posto i vestiti nell'armadio. Quando ebbe finito, tra pulizie e ordine, fu sera. E Fine andò alla spiaggia. Sapeva che l'avrebbe trovato là.
E scappò un sorriso quando lo trovò a fissare il mare, come lo vedeva sempre fino a tre anni prima.
E scappò un sorriso quando vide che era cambiato, ma stupendo come sempre.
« Ci si rivede eh? Shade...sempre qui sulla spiaggia a osservare il mare... »
Shade si voltò e vide la luce dei suoi occhi, là, sul ciglio della strada, nella mano aveva una bellissima rosa.
Shade la invitò ad avvicinarsi e Fine le prese la mano e le diede un bacio.
« Ti ho aspettata per tre anni, ho rifiutato tutte le pretendenti per riaverti, ho fatto di tutto per non sposarmi e tu ora sei qua. »
« Quasi come una promessa. » disse Fine sorridendo.
« Ma...te ne andrai ancora? »
« No. I miei genitori volevano farmi ritornare il sorriso ed eccomi qua. Ero depressa, sai? » una lacrima le percorse il viso. Shade mise la mano sulla guancia di Fine e la asciugò.
« Anch'io. »
« Quasi come telepatia. » disse Fine sorridendo ancora una volta.
S'abbracciarono e rivissero quell'ultimo momento di tre anni prima. Quell'ultimo momento che passò lentamente.
E Shade e Fine avevano ancora tutta la vita davanti.

 

.. Quando vai via conto i passi che fai,
vedi quanto ho bisogno di te adesso?
When you're gone – Avril Lavigne.


 


Ecco la fine della mia seconda one-shot!
Vi piace? No vero? Sicuramente no :D
E' così difficile scrivere lo spazio dell'autore T.T Non so cosa dirvi, anche perché vorrei sapere i vostri pareri e secondo me non basta autoconvincersi che la storia è bella. Cioè, insomma. Non mi piace vantarmi, anzi, voglio sapere cosa ne pensate per regolarmi e per la vostra felicità e curiosità.
Insomma, se mi date dei pareri io riesco a migliorare.
GRAZIE.

 

A presto! :3

Celestinn.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Celestinn