Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikari93    10/08/2011    9 recensioni
E' con "somma gioia" che vi comuncico che la terza parte di "Scorpioni rosa" sarà una long (forse, mini long, ma comunque long).
Si alzò, dirigendosi in cucina per bere un bicchiere d’acqua, sperando così di poter calmarsi. Da quando Sakura era entrata nella sua vita, già da quel primo giorno di scuola, si sentiva diverso. La pazienza non era certo la sua specialità, ma farlo arrabbiare sul serio era difficile: incredibile pensare che una mocciosa, ci fosse riuscita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sakura Haruno
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scorpioni rosa – Part III

 
 

 


“Ah… Sasori, mi fai male!”
 
Si svegliò di soprassalto e si alzò a sedere, passandosi le mani tra i capelli rossi. L’orologio segnava le tre di notte, ma Sasori non aveva alcuna intenzione di rimettersi a dormire. Sapeva che, se mai l’avesse fatto, si sarebbe svegliato di nuovo, con in mente quell’unico pensiero, quell’immagine scaturita da quel suo orribile – o piacevole? – sogno. Aveva perso il conto delle notti in cui si era ritrovato a sognare di lui e Sakura in quei… in quei momenti alquanto imbarazzanti. Lui era adulto, aveva avuto le sue esperienze, ma la sola voce allegra, quanto noiosa, di Sakura non gli bastava più. Nemmeno quelle labbra soffici, talvolta inarcate in ghigni provocatori, erano sufficienti per placare la voglia crescente che lui sentiva di lei.
Si alzò, dirigendosi in cucina per bere un bicchiere d’acqua, sperando così di poter calmarsi. Da quando Sakura era entrata nella sua vita, già da quel primo giorno di scuola, si sentiva diverso. La pazienza non era certo la sua specialità, ma farlo arrabbiare sul serio era difficile: incredibile pensare che una mocciosa, ci fosse riuscita.

 

Ad ogni modo, arrivato di fronte al frigorifero - muovendosi in modo poco stabile, come se non riuscisse ancora ad essere padrone di sé -  stette a fissarlo, ma senza prendere alcunché. Preferì sedersi sul divano, accendere la televisione e passare la notte insonne. L’ennesima, oramai.
 
 




 

Quello che vi ho presentato è solo un breve prologo (molto breve, il prossimo sarà più lungo). A dire la verità, ho preferito farne una long (forse mini long) di questa terza parte per alcuni motivi, che ora vi spiegherò:
1-) Devono succede alcune cosette, dato che ho parecchie idee per la mente, e una shot sarebbe venuta troppo lunga.
2-) Inutile negarlo, mi sono affezionata ai personaggi, cioè, a questo ruolo insegnante – alunna -////-

 

3-) Ci tenevo a fare la long *^* (?)
 
Ad ogni modo, spero che questo inizio sia piaciuto, specialmente a Mente libera che si aspettava qualcosa di “hot” già nella prima parte! xDDD
 
Ricordo i prequel (si dice così? O.o) di questa fic:
Scorpioni rosa
Scorpioni rosa - II Part 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93