Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    10/08/2011    10 recensioni
Har.. San Potter, alquanto confuso (Nelle Dramione Harry è sempre confuso) chiede alla reginetta dei grifoni chi mai sia l’oggetto del suo amore.
La ragazza, pregustando già l’espressione contrita del ragazzo (grande bugia, perché la faccia di Harry rimarrà amorfa e senza espressione per tutta la narrazione) declama:
-Di Draco Malfoy! -. Ma sa che il suo amore non potrà mai esistere, e piange oro fuso.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lo svolgimento 2.

Dicevamo prima che Hermione è così scossa che non riesce nemmeno a studiare. Passa il suo tempo fissando vacuamente fuori dalla finestra, e ripetendo il nome del suo amato mischiandolo a sospironi zuccherati.

Improvvisamente arrivano due tipi. Non so se li conoscete. Si chiamano Harry Potter e Ronald Weasley, ma per il buon svolgimento della Dramione, da ora si chiameranno Lo sfregiato o in alternativa San Potter, e Carota Weasley o al massimo Lenticchia.

Il moretto Potter si avvicina alla seducente amica, chiedendosi come mai una spogliarellista abbia preso le sembianze di Hermione.

-Hermione? Sei tu? -. La ragazza si gira in modo molto lento e teatrale.  E qui, miei cari, se foste in una reale Dramione, dovreste sorbirvi la lenta e dettagliata analisi del suo sguardo pieno di rammarico, dei suoi capelli illuminati dal sole. Ma questa è una parodia.

Ve lo risparmierò.

-Harry – lei ha ancora la decenza di chiamare questo povero Cristo con il suo nome di battesimo – Mi sono innamorata! -.

Lo sfregiato lancia uno sguardo a Ronald W, seduto sulla poltrona vicino al fuoco ed intento a strafocarsi di pudding ( il pudding fa molto inglese, quindi non fate domande).

-Finalmente te ne sei accorta, Mione -.

La grifoncina ina ina lancia uno sguardo disgustato al carotone sporco di pudding.

-Ma non di quello! Cosa vai a pensare? -.

Piccola nota:

Ora, sempre per dare il giusto posto a Harry e Ron nella narrazione, dovete sapere che il primo non ha assolutamente nessun ruolo se non quello di guardare come un demente tutto quello che accade nella Dramione e chiedersene il motivo. Il secondo, invece, serve solo come simbolo della totale stupidit.. del cambiamento di Hermione. Le scrittrici dramionesche rimarcano il miglioramento dei gusti di Hermione, che passa da uno stupido rosso senza carattere ad uno strafigo biondo pieno di sentimenti.

Riprendiamo.

 

Har.. San Potter, alquanto confuso (Nelle Dramione Harry è sempre confuso) chiede alla reginetta dei grifoni chi mai sia l’oggetto del suo amore.

La ragazza, pregustando già l’espressione contrita del ragazzo (grande bugia, perché la faccia di Harry rimarrà amorfa e senza espressione per tutta la narrazione) declama:

-Di Draco Malfoy! -. Ma sa che il suo amore non potrà mai esistere, e piange oro fuso.

***

Buongiorno!

Oggi qui da me la giornata è abbastanza calda, direi caldissima.

Dato che domani e almeno fino a Lunedì penso che non potrò aggiornare, o deciso di postare oggi il nuovo chap. 

Buooooona lettura :D

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs