Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: TenthLover    10/08/2011    2 recensioni
E se il finale della nostra amata prima puntata fosse andato diversamente?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Misaki iniziò a preoccuparsi.. Come poteva scappare? Come poteva evitare le domande? Era un problema..

“D-Domande? Quali domande?”
”Per prima cosa.. Perché mi hai baciato?”

Ecco quella che più temeva.. Cosa poteva dire? Come poteva dare una risposta che non conosceva? Una risposta che anche lui cercava disperatamente.. Quella notte si fece guidare semplicemente dall’istinto.. Il suo corpo si mosse da solo e prima che lui potesse rendersene conto stava baciando l’uomo che aveva sempre mal sopportato.. Eppure, quel bacio gli sembrava così bello.. Così perfetto.. Tanto da desiderare di rimanere per sempre con le labbra unite alle sue.. Era talmente preso da quel momento da non capire subito cosa stava facendo e, subito dopo aver riacquistato conoscenza, l’unica cosa che potè fare era scappare..

Misaki abbassò il viso..

Come poteva giustificarsi?

“Misaki?”

Delle lacrime rigarono il viso del ragazzo lasciando Usagi-san sorpreso ed un po’ confuso..
Lo scrittore mollò la presa..

“Ehi.. Cosa ti prende? Misaki?”

“Non lo so..”
Sussurrò..

“Come?”
”Non lo so! Non lo so nemmeno io!”
Altre lacrime..

Che altra risposta avrebbe potuto dare? Era l’unica corretta.. O almeno l’unica che Misaki conosceva..

Il ragazzo si alzò e lo stesso fece Usagi-san..

“Cosa vuol dire non lo so? Se una persona ne bacia un’altra c’è sempre un motivo di base.. Non credi?”
”Ed io non lo so! Non lo so, non lo so! Anche io vorrei avere la risposta ma non ce l’ho! Quindi non chiedermelo.. Per favore..”
Altre lacrime..

Lo scrittore capì che era meglio evitare di insistere su questa domanda..

“Va bene.. D’accordo.. Ma almeno rispondi a questo..”
Misaki alzò il viso strofinando gli occhi..

“Non sai perché mi hai baciato.. Però.. Io sono un uomo.. Allora.. Sei gay?”
Il ragazzo arrossì..

Usagi-san sorrise..

“Vedo che ho un’influenza positiva su di te..”
Arrossì di più..

“N-Non ho detto di esserlo! E non lo sono!”

Si vedeva che era irritato.. Ma l'uomo non potè fare a meno di riconoscere che quel ragazzo era davvero adorabile.. Non ci aveva mai fatto caso..

Lo scrittore rise..
”Certo certo..”
Scese al piano di sotto continuando a ridere..

Misaki si sentì preso in giro ed arrossì ancora di più..

“Ehi!”
Lo seguì..

“Non prendermi in giro! Io sono un uomo etero!”
Usagi-san rise e Misaki non potè non arrossire ulteriormente..

“Baka..”

Lo scrittore sorrise..

Il ragazzo allora notò che era ora di pranzo ed andò in cucina seguito da Usagi-san..

“Takahiro mi ha detto che sei abbastanza bravo in cucina..”
”Me la cavo..”
Tirò fuori alcuni ingredienti..

“Bé.. Sappi allora che mi piace tutto.. Ma evita i peperoni verdi..”
-Li userò più spesso..-

Pensò Misaki..

“Mmh.. Credo di averlo portato..”
Il ragazzo salì in camera..

“Portato? Portato cosa?”

Pochi secondi dopo la domanda, lo scrittore lo vide scendere giù con un grembiule da cucina verde pallido che, doveva ammetterlo, lo rendeva estremamente affascinante...

“Wow..”

Misaki arrossì ed iniziò a preparare il pranzo..

Usagi-san si sedette su un mobile e lo guardò cucinare..

C’erano molte cose che non aveva notato di lui..

Aveva degli occhi verdi molto diversi da quelli di suo fratello Takahiro..

Erano molto più grandi e belli..

Anche i capelli erano diversi.. Quelli di Misaki erano molto più chiari e lunghi..

Anche i tratti del viso erano differenti, ma senza una ragione precisa.. Non sapeva dire cosa cambiava tra i due visi ma, in qualche modo, sentiva che erano differenti..

Il ragazzo notò che lo stava fissando ed arrossì ancora ma senza interrompere “l’analisi” dello scrittore che continuava a guardarlo..

“E’-E’ pronto..”
Misaki posò due piatti a tavola e si sedette..

Usagi-san fece lo stesso ed iniziò a mangiare..
”Wow.. Sei davvero bravo!”

Il ragazzo sorrise..

“Grazie..”

Iniziò a mangiare anche lui..

Il pranzo procedé in silenzio finché uno dei due non lo interruppe..

Misaki prese coraggio e si fece avanti..

“Usagi-san..”
Lo scrittore lo guardò..

“Mi.. Dispiace per quel.. B-Bacio..”
A stento riuscì a pronunciare quella parola..

“E’ stata una cosa involontaria.. Non avevo intenzione di farlo.. Scusa.. Ma davvero.. Non so perché l’ho fatto..”

Il ragazzo continuò a mangiare e, per evitare di guardarlo in faccia, fissava il piatto con le guance rosse..

Usagi-san sorrise trovandolo estremamente tenero..

“Va tutto bene.. Non c’è bisogno di scusarti.. Ero solo curioso di sapere il perché del tuo gesto.. Perché magari.. Potresti anche..”
Misaki alzò gli occhi e lo guardò..

“Essere innamorato di me.. No?”
Il ragazzo arrossì parecchio e lo scrittore sorrise..

“Devo prenderlo come un si?”

Il rossore aumentò..

“N-No! Come posso.. E-Essere innamorato di te! S-Sono etero, insomma! Che idiozia..”
Misaki si alzò e, prendendo il piatto ormai vuoto, lo posò nel lavandino seguito da Usagi-san..

“Bé.. Allora.. Se non sei innamorato di me.. Quali sono le alternative?”
Lo scrittore prese il mento del ragazzo tra due dita avvicinandolo al suo e facendolo arrossire ulteriormente..

Sorrise..

“Allora?”

“N.. Non lo so!”
Misaki si allontanò da lui ed iniziò a lavare i piatti..

“E va bene.. Io adesso vado a lavorare allora..”
Si avvicinò al ragazzo e gli diede un bacio sulla guancia facendolo arrossire nuovamente..

“V.. Va bene..”

Lo scrittore salì le scale e dopo aver aperto la porta si fermò..

“Oh Misaki..”

Misaki lo guardò..
”Con quel grembiule sei davvero carino..”
Il ragazzo arrossì continuando a lavare i piatti..

“G-Grazie..”

Usagi-san sorrise ed entrò chiudendo la porta alle sue spalle..

-Potrebbe essere divertente..-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: TenthLover