Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: misspepper    10/08/2011    5 recensioni
Sette veloci one-shot. Sette amori segreti. Sette amori non ricambiati.
Non c'è peggior tragedia per un innamorato del non essere ricambiato.
Scoprite gli amori più nascosti - o non - di Hogwarts attraverso sette momenti della vita dei nostri protagonisti. Piacevoli letture brevi per l'estate.
1. Draco/Hermione
2. Neville/Ginny
3. Luna/Neville
4. Fred/ Hermione
5. Bellatrix/Voldemort
6. Albus/Gellert
7. Severus/Lily
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Ginny/Neville, Lily/Severus, Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HTML Instant : Real-Time HTML Editor!

Harry Potter era morto.
Lord Voldemort aveva vinto.
I Mangiamorte esultavano di fronte ai membri dell'Ordine della Fenice, schernendoli ferocemente.
Draco stava in piedi tra i combattenti di Hogwarts, senza sapere nemmeno cosa ci facesse là: non era forse un seguace di Voldemort? Non lo sapeva più.
La sua unica realtà si chiamava Hermione Granger, e si trovava qualche metro più avanti, distrutta per la morte del suo migliore amico.
Draco aveva fatto di tutto per non essere complice di quella vicenda e lo aveva fatto solo per lei.
Ma Hermione aveva scelto Weasley.
Come le si poteva dare torto?
Il rosso l'amava con tutto se stesso; Draco non avrebbe potuto darle altro che
problemi. Era la vittima di se stesso, troppo orgoglioso per tirarsi indietro, troppo vigliacco per passare dalla parte giusta.
Non se la meritava, Hermione. 
- Draco! Vieni qui!
Suo padre lo stava chiamando. 
Draco rimase immobile dove si trovava, troppo spaventato per muoversi: sarebbe potuto restare accanto agli eroi di Hogwarts, accanto a lei... 
Poi la voce dolce e affettuosa di sua madre ribadì le parole di Lucius Malfoy.
Non se la meritava proprio, Hermione.
Fece un passo avanti, poi due.
Ron lo fronteggiò con un' espressione piena di disgusto. 
- Ti ha salvato la vita, due volte! 
Il rosso aveva fegato, glielo concedeva; ma anche Draco aveva salvato Harry in più occasioni. 
Il suo sguardo carico di dolorosi rimpianti incontrò quello sprezzante di Hermione.
Che pagliaccio che era, Draco Malfoy. La caricatura di suo padre.
Non se lo meritava proprio, Hermione, uno come lui...


Harry's Corner
Buon pomeriggio!
Siccome sono in vacanza e non riesco a stare lontana da Efp, ho deciso di cimentarmi in queste flashfic - non so se siano vere e proprie flashfic dato che non posso contare le parole col cellulare! A settembre conto di continuare con le mie long-fic, ovvero il Principe Purosangue e I Ricordi Perduti di Severus.

Perché Draco/Hermione?
Non sono una fan del pairing, ma lo scopo di questi brevi racconti è di provare nuove coppie - a parte la Severus/Lily. 
Quindi, ecco la mia prima Dramione!
Il messaggio è chiaro: per me Draco semplicemente non si meritava Hermione. Mi piacerebbe sentire i vostri pareri in merito. ;) Un bacio

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: misspepper