Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    10/08/2011    4 recensioni
Quattro drabble sul pairing Luna Lovegood\Rolf Scamandro, scritte per la Challenge "Ten phrases, ten prompts, ten images, ten song."
1 Se la luna ti ama, cosa ti importa se le stelle ti eclissano?
2 Il sole.
3 Cannoli Balbuzienti.
4 L'ennesima e ultima storia.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Rolf Scamandro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ennesima e ultima storia.


There’s a million girls around but I don’t see no one but you.


Rolf, nella sua vita, aveva avuto molte ragazze.
Cotte adolescenziali. Storie superficiali e brevi, che duravano al massimo un paio di mesi.
Gli altri sembravano non capirlo, lo trovavano strano e schivo, solo per quella sua vena malinconica e solitaria.
Poi c'era stata Luna. Lei, con la sua intelligenza e la mente aperta, sgombra di qualsivoglia pregiudizio.
Se ripensava alla sua vita la trovava affollata di ragazze, ma in quella folla riusciva a concentrarsi solo sul dolce viso di Luna, contava solo quella ragazza. Con lei, aveva avuto l'ennesima storia. Ma anche l'ultima, quella che sarebbe stata destinata a durare per sempre.

*

Note dell'Autrice: E con questa drabble sono arrivata alla fine della raccolta! *Prende fazzoletto.*
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito e che recensiranno l'ultimo capitolo! Ci vediamo alla prossima raccolta, per completare la Challenge ne devo scrivere dieci.;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter