Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsamazaynx    10/08/2011    7 recensioni
Sorridi sempre, perchè lì fuori c'è qualcuno che potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fifth chappy: Candyman.
Quando riapro gli occhi capisco che è mattina grazie al sole che entra dalle tapparelle e dagli odiosi uccellini che cantano con le loro vocine stridule.
Che mal di testa, mi metto il cuscino sulla testa e solo dopo un po’ mi accorgo di essere nel mio letto.
Sorrido.
Liam mi ha portata qui, mi dispiace non gli ho neanche augurato la buona notte, mi sento in colpa non l’ho salutato.
Mi preparo, tra poco passerà a prendermi.
Sento suonare e mi precipito alla porta, è lui. Indossa una maglia rossa, jeans e sneakers, con un maglione appoggiato sulle spalle. Mi sento una stracciona coi miei semplici jeans e maglia davanti la sua regale bellezza.
Non sono orribile, sono semplice, la ragazza della porta accanto, non una montata che darebbe la vita per l’ultimo modello della borsa più costosa, non seguo la moda..
< Buonciao diciassettenne! > dice scompigliandomi la coda in cui avevo raccolto i capelli qualche minuto prima
< Buongiorno scemo! > sì, mi sono innamorata di un cretino, ma che ci posso fare?
< Pronta? >
< Fino a qualche minuto fa lo ero.. > dico sistemandomi delle ciocche che ero sfuggite all’elastico.
< Dai andiamo, Miss Perfettina > uscendo dalla porta mi cinge le spalle col suo braccio abbastanza muscoloso, un brivido mi percorre la schiena, speriamo non se ne sia accorto..
< Ma dov’è la tua auto? > cerco quell’auto che la sera prima ci aveva portato al parco ma non c’è.
< Ecco..diciamo che ieri sera non eri l’unica ad essere al limite delle forze >
< No, non ci credo! La tua baby ti ha lasciato a piedi! >
< In pratica l’ho dovuta spingere fino a casa, è una bimba cattiva.. >
< Mi dispiace per il tuo grande amore, ma per ieri sera, grazie! >
< Figurati, dormivi così profondamente e non volevo svegliarti > aww amore mio! Scappiamo adesso, ora subito prendiamo un aereo per Las Vegas e sposiamoci!
< Come farei senza di te io? >
< Saresti persa senza un figaccio come  me al tuo fianco! > dice lui con uno sguardo alla ‘sonotroppofigocomefaiaresistermi?’ già come posso resisterti?
Hai quegli occhioni così profondi che sembra di immergersi nel caffè puro, quelle labbra così magnetiche che sembrano morbide come le caramelle gommose, mi domando di cosa sappiano..forse di fragola anche se a me non piace la fragola, allora..amarena! Sì amarena, è buonissima e a me piace, poi quei capelli color caramello amo quando li lasci mossi e ci metti solo un po’ di gel che profuma di vaniglia, ti danno quell’aria da uomo vissuto.. (?) per non parlare di quel fisico scolpito in cui passerei ore cullata in uno di quei abbracci da orsacchiotto che mi danno così tanto conforto o il tuo profumo, che mi ricorda tanto i biscotti al marzapane che fa sua nonna Julianne a Natale..
< Tutto bene Claire?  Sembra che mi vuoi mangiare! > mi sventola una mano davanti gli occhi, oh cazzo lo stavo fissando.
< Emm.. no, ma che dici? > no, stavo solo pensando che sembri un dolciume umano < Stavo pensando al tempo che è passato.. > e l’Oscar per l’improvvisazione va a me, grazie a tutti!
< Già, è passato molto tempo da quando facevamo il bagnetto insieme! > ma oh, la memoria degli elefanti ti fa un baffo a te eh!?
< Che bei tempi, cioè non che mi piaceva vederti nudo, ma eravamo piccoli e tutto sembrava una scoperta, invece ora le giornate diventano sempre più monotone >
< Allora che ne dici di andare al cinema all’aperto? Il nuovo Drive-in ì, mi hanno detto che è una bel posto…per cambiare un po’, dai ti prego, possiamo vedere uno di quei film sdolcinati che ti piacciono tanto! Ti prego, ti prego, ti prego! >
< Sì, ci vengo e poi mi avevi già convinto alla prima frase, Panda! >
< Perfetto, organizzo tutto io, ti passo a prendere alle 21, fatti trovare pronta! >
< Certo, a stasera non tardare! >
< Io eh! A dopo e Buonagiornata Koala!> mi da un bacio sulla guancia e scappa nella sua aula, lasciandomi avvolta tra il suo profumo e quello del suo burro di cacao alla pappa reale, mi metto una mano sulla guancia quella che ha baciato come sotto un incantesimo lo osservo mentre si allontana, si muove con disinvoltura e sa come ottenere ciò che vuole, non capisco come faccia ad essere così..così perfetto.
Mi riprendo e assicurandomi che nessuno mi abbia visto nel mio stato di catalessi, mi incammino nella mia aula, prima ora: Chimica. Buona giornata Claire.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx