Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    11/08/2011    4 recensioni
Allooora, eccomi qui.
Volevo celebrare in qualche modo i compleanni dei personaggi della mia saga preferita, ovvero Harry Potter. Esatto. Questa raccolta conterrà delle piccole shot in cui si racconta del compleanno dei personaggi principali.
Ah, visto che il mio Anno Potteriano inizia il 31 luglio, con il compleanno di Harry, ho iniziato con Ginny perché è il compleanno più vicino al 31 luglio.
Spero davvero che siano di vostro gradimento :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny, 11 agosto
 
Erano anni che non si festeggiava così in casa Weasley.
La prima femmina, l’orgoglio della mamma!
Ora una testolina rossa in più spuntava dalle scale per fare colazione, un corpicino in più aveva bisogno che le coperte venissero rimboccate, un figlioletto in più desiderava un abbraccio materno.
Eppure lei era… beh, una lei.
Appena era nata, la signora Weasley voleva che racchiudesse tutte le qualità dei suoi primi sei figli; poi con la crescita di sua figlia si era accorta che era molto di più.
Era coraggiosa, spiritosa, forte.
Una donna meritevole.
 
Ginny Weasley scosse i capelli rossi per l’ennesima volta.
« Avanti, sorellina, aprilo » la incitò ancora una volta George.
« No, caro, come faccio a sapere che non è uno dei vostri soliti scherzi? »
Fred e George si scambiarono uno sguardo.
« Non ti bastano le nostre facce senza l’ombra di un ghigno malefico? »
Ginny fissò negli occhi prima Fred e poi George, uno da una parte e uno dall’altra.
« E va bene… Tanto lo sapete che se fosse uno scherzo ne paghereste le conseguenze. »
Ginny si chinò in avanti per aprire lo scatolone di cartone chiuso con il Magiscotch e riconobbe all’istante un assortimento deluxe di Tiri Vispi Weasley.
« Potrebbe sembrare uno dei nostri soliti regali, ma non è così » iniziò Fred.
« Questi sono oggetti che ancora non sono in vendita, ma che abbiamo finito di creare di recente e che presto si troveranno sugli scaffali del negozio » continuò George.
« Tutti tuoi in anteprima, sorellina » concluse Fred.
Ginny osservò meravigliata il frutto del lavoro dei due fratelli.
E pensare che quell’idiota di Percy li ritiene solo degli sfaticati…
Li abbracciò tutti e due, senza una parola.
« Basta, basta con le smancerie! » fece allegro George.
« Grazie, ragazzi. »
La porta si spalancò e Ron entrò con un lungo pacchetto sottobraccio, seguito dal resto della famiglia.
« Tanti auguri, Ginny! »
 
Ginny sfiorò con due dita la foto che teneva sul comodino, quella del compleanno precedente in cui aveva ricevuto il suo primo manico di scopa. Tutti i Weasley la guardavano sorridenti, Fred e George che cercavano di nascondere il contenuto dello scatolone di cartone alla madre.
Un sorriso le illuminò il volto. Sperava proprio che quel giorno il suo compleanno fosse ancora migliore del precedente.
 
Proprio come l’anno prima, Ron fece irruzione nella sua stanza, seguito dal resto della famiglia e da una torta su cui troneggiavano alcune candeline.
 
Buon compleanno, Ginny.



~ Spazio Autore
 Eccoci :3 
Allora, vi è piaciuta? *-* Sono un po' emozionata xDD è una delle prime volte che sono soddisfatta del mio lavoro ._. 
Quiiindi... Che mi resta da dire? 
Tanti auguri, Ginny.
Chia
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater