Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: misspepper    11/08/2011    4 recensioni
Sette veloci one-shot. Sette amori segreti. Sette amori non ricambiati.
Non c'è peggior tragedia per un innamorato del non essere ricambiato.
Scoprite gli amori più nascosti - o non - di Hogwarts attraverso sette momenti della vita dei nostri protagonisti. Piacevoli letture brevi per l'estate.
1. Draco/Hermione
2. Neville/Ginny
3. Luna/Neville
4. Fred/ Hermione
5. Bellatrix/Voldemort
6. Albus/Gellert
7. Severus/Lily
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Ginny/Neville, Lily/Severus, Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna amava sgattaiolare fuori dall'aula di Incantesimi, andare in bagno ed arrampicarsi fino alla finestrella che dava sul parco di Hogwarts.
A quell'ora, infatti, i Grifondoro del settimo anno avevano una pausa per studiare, e Neville passava il tempo sotto l'ombra di un albero, riorganizzando le idee e cercandone di nuove per far crescere l'Esercito di Silente.
Luna sbirciava come una bambina curiosa il suo grande eroe.
Adesso aveva un'espressione corrucciata, il che significava guai in arrivo - ma avrebbe saputo cosa fare, sapeva sempre cosa fare. 
L'assenza di Harry lo aveva fortificato e Luna non poteva fare a meno di ammirarlo: aveva fegato, il signor Paciock. 
Passavano così tanto tempo insieme a farsi torturare dai Carrow che non aveva potuto fare a meno di innamorarsi della sua spavalderia, di quell'espressione dura e splendente che non aveva mai avuto negli anni precedenti. 
Luna sorrise trasognante pensando a quante ne avevano passate, loro due.
I suoi occhietti chiari brillavano, mentre osservava Neville alzarsi e andare incontro a Ginny Weasley, la chioma rossa al vento e il viso pieno di lividi. 
Quando si abbracciarono, avvertì un lieve pizzicore in fondo allo stomaco. 
Poteva forse trattarsi di gelosia?
Nah - sicuramente aveva ingoiato qualche Gorgosprizzo. 

Perché Luna/Neville?
Nel film è Neville a essere pazzo di Luna, ma nei libri?
Se fosse stata Luna a prendersi una cotta per il signor Paciock?
Ipotesi, solamente ipotesi.
Sarebbero stati carini come coppia.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: misspepper