Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whiteskin    11/08/2011    9 recensioni
Charlie ha i capelli biondo cenere, lunghi molto lunghi e mossi, un sorriso sempre sulle labbra e gli occhi color blu mare che la rendono perfetta. Ma nonostante questo, lei non ama com’è. Nonostante i mille complimenti che riceve ogni giorno, lei non si sente così bella come dicono, si sente come la maggior parte delle sedicenni della sua scuola si sentono, normale.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bhè dopo domani ci sarà una, festa. abbassò il tono della voce.

Devi avere il mio permesso per andarci? non capivo

Ma no. rise Mi accompagni? chiese imbarazzato

No perché dovrei? poi non conosco nessuno.

Devi perché mi devi un favore e poi è un ballo scolastico 

Lo guardai malissimo, ma alla fine aveva ragione, gli dovevo un favore un grossissimo favore. Dovetti accettare. 

Sinceramente non ero mai stata ad un ballo scolastico ed il che mi eccitava. Anche se da come aveva spiegato Niall era un ballo organizzato dalle classi, la scuola non centrava. Si svolgeva in un locale abbastanza grande.

 

--2daysafter

 

Quella sera mi vestii diversamente dall'ultima festa, per non sembrare "non adeguata". Indossai un jeans con dei tronchetti neri ed una maglia bianca abbastanza larga e scollata, ma sotto portavo un'altra maglia bianca così da sembrare un solo capo. Decisi di andare io da Niall, non volevo avere nessun problema con Harry.

Bussai alla porta del ragazzo, pronto ad uscire. Indossava una camicia bianca e dei jeans scuri

Sembra che ci siamo vestiti così di proposito risi vedendolo, lui sorrise con me. 

Arrivammo a questo locale, era molto grande, probabilmente un locale solo per le feste.

Un ragazzò si avvicinò a me, ero sola.

Sei sola? si avvicinava sempre di più, io indietreggiavo.

N-no c'è quel ragazzo lì con me indicai il biondo che stava salutando degli amici

Ahh ho capito. Si scostò e andò alla ricerca di un'altra ragazza sola da abbordare. Mi avvicinai a Niall

P-perchè quel ragazzo si è allontanato quando ho detto che sono venuta con te? Chi sei un bullo o qualcosa del genere? ridacchiai.

No ho semplicemente detto loro che sei la mia ragazza disse tutto d'unfiato chiamando l'ennesimo amico da salutare 

Mi spieghi cosa ti è saltato in mente Niall Horan?! quasi urlavo, ma ero fuori di me.

Senti l'ho dovuto dire per forza, altrimenti in questo momento già eri nel bagno con uno di questi. Mi guardò con aria sincera, non mi aveva mai mentito prima d'ora, non credevo fosse quella la notte per cominciare, così ebbi fiducia.

Quindi ti devo baciare o robe simili? 

No no no no, se si avvicinano basta che dici che sei la mia ragazza, sempre se non vuoi portarti a letto uno sconosciuto rise. Sospirai ero sollevata.

Non ci tengo risi anche io guardando l'ambiente intorno a me.

Ci avvicinammo al bar, e poi al centro della sala, dove si ballava.

Sul palco c'era una ragazza che cantava una canzone di Rihanna, era bravissima.

Mi fanno male i piedi mi sedetti sullo sgabello

Vuoi andare a casa? chiese sedendosi anche lui

Scossi la testa e feci cenno di "no".

Ok perfetto ora ringraziamo Alyssa per la sua performance, il ragazzo al microfono era un po' sbronzo, si notava ora come ogni ballo che si rispetti, c'è il lento.

No, il lento no, lo odio ridacchiai

Siamo in due confessò 

Finii il mio drink e ci alzammo avviandoci a metà della sala.

Misi le braccia intorno al suo collo e cominciammo a ballare quel lento che entrambi odiavamo. Il mio viso si avvicinò al suo. Non lo feci per fingermi la sua ragazza, lo feci perché sentivo l'esigenza di posarmi sulle sue labbra, ne avevo il bisogno. Ero lucida, non del tutto ma ero cosciente di quello che facevo anche se dimostravo il contrario, forse era perchè avevo esagerato con il martini, dato che avevo bevuto anche il suo bicchiere. Mi avvicinai ancora di più fino a respirare in contemporanea con lui. Rimanemmo così fino alla metà della canzone, poi non riuscii più a resistere, lo baciai. Tutta la dolcezza che avevo nel mio corpo la sprigionai in quel bacio. Delicato ma allo stesso tempo passionale. Misi la mia mano sulla sua guancia, quel bacio fu lungo, molto lungo.

Che stiamo facendo? mi staccai, ma rimasi sempre vicina al suo viso

Non lo so Charlie. era piuttosto scosso, passò una mano nei miei capelli. Riposò le sue labbra sulle mie. Anche lui non lo fece per fingersi il mio ragazzo, lo capii subito. Questa volta fu di sua iniziativa, ma io lo lasciai fare anche se sapevo che era tutto tremendamente sbagliato, ma era bellissimo. Avrei voluto che il tempo si fermasse, ma non potevo. Non a caso si dice che sono sempre le cose sbagliate quelle migliori.

 

thedayafter

 

Lo feci accomodare in cucina, solita lezione.

Era distratto, del tutto distratto
Charlie, non ti ricordi nulla di ieri sera? disse posando la matita e guardandomi
Quasi tutto, tranne il lento lì ero completamente andata.  dissi ridendo.
Mentii spudoratamente, forse perchè non volevo altri casini, sperai che la mia fosse una cotta passeggera, perchè alla fine era Harry il ragazzo con cui volevo stare anche se con Niall tutto mi sembrava più naturale, tra di noi era presente un'alchimia sin da subito. Infondo non ero a conoscenza dei sentimenti che lui provava per me. Lui fu sollevato da quella risposta, sorrise e sorrisi anche io.
Anche se avevo il bisogno di sfiorare le sue labbra per l'ultima volta.

--myspace
ok ammetto che ho pianto nel premere il tasto "completa"
Ora vi spiego il finale. Personalmente ho voluto accontentare
sia me che voi. In poche parole volevo il bacio di Narlie e.e
Ho fatto in modo che voi decidiate il finale, come più vi piace :')
Se volete che Charlie resti con Harry oppure si dichiari a Niall, come volete voi
Esempio nella mia perversa mente (?) Charlie si metterà con Niall u-u
Anyway vi volevo ringraziare per tutto il supporto (?) che ha avuto
questa FF per tutte le 40 recensioni (fino ad oggi) e le 3.987 visite (escluso questo capitolo) di tutta la FF
Siete fantastiche. E sorvolando che sto quasi per piangere, sì sono troppo sensibile D: vi ringrazio un'ultima volta
e vi prometto *giurin giurello* che tornerò moooolto presto con una nuova FF :)
So non dimenticatemi u.u

Withlove, Martina.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin