Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LonelyWriter    11/08/2011    1 recensioni
Nico Robin, la giovane archeologa, alla ricerca dell'amore, da tempo rifiutatole. Riuscirà a cogliere la prossima occasione?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La musica si sentiva da lontano. Molto caratteristica, folkloristica. Una melodia davvero bella, ben ritmata, che viaggiava come un fiume per tutte le vie della città, invitando la gente a raggiungere la piazza e ballare. Raggiunsero la piazza in centro. Uno spettacolo. La fontana al centro della piazza rotonda e grande sprizzava acqua che, illuminata da luci di tutti i colori, formava uno spettacolo continuo nel cielo nero punteggiato di stelle. La città intera ballava nella piazza. Come videro tutto ciò si fermarono tutti, sorpresi. Rufy allargò gli occhi a dismisura e si tuffò nella folla senza esitare.

-"Evvai!! Ora si festeggia! Viva le vacanze!!"-

Si appiccicò ad una fanciulla sola, arrotolandosi intorno a lei. La poverina si spaventò per la deformazione del corpo del imprudente capitano, che ricevette uno schiaffo sonoro. Deciso a non arrendersi, Rufy si inchinò scusandosi, e sfoderando il suo migliore sorriso, modellò il suo corpo a forma di cuore. La giovane popolana rise divertita e le si arrossarono le guance. Lo prese per la mano e ballarono insieme. Nami e Paulie si fiondarono in mezzo anche loro a ballare, nel ritmo incalzante della musica. Accanto a Robin spuntò Franky, sorridente, che disse:

-"Ahaha non pensare male, sono solo amici, lo fanno per divertirsi!!"-

 Detto questo schizzò via con la sua mora, Robin cercò di identificarla, ma il suo viso era coperto da quello del carpentiere, che la baciava con passione. Poi sparirono tra la folla.

 

Era rimasta solo lei, immobile ad osservare. Crocodile era poco più in là, appoggiato al muro. Aveva gli occhi chiusi e muoveva leggermente la testa e battendo il piede al ritmo della musica. Allora c'era qualcosa che gli piaceva. Sembrava impaziente. l'archeologa gli si avvicinò. Ecco il momento. Una ragazza del paese lo guardava dalla folla. Doveva sbrigarsi. Lo raggiunse quasi correndo. La ragazza fece una smorfia dispiaciuta, e tornò a vagare con lo sguardo alla ricerca di un cavaliere.

-"Hey vuoi ballare?"- Lo disse in un modo così sicuro e sensuale che non si riconobbe.

Spalancò gli occhi. La guardò con un intensità che non aveva mai sperimentato prima. Si sentiva trafiggere da quello sguardo. Il cuore le esplodeva. Gettò a terra il sigaro. Buon segno.

-"Ma certo!"- Rispose lui con voce profondissima, come se fosse una risposta ovvia ad una domanda che aspettava da un pezzo.

Centro! Ce l'aveva fatta! Si mischiarono alla folla e presero a ballare. Lui era scatenato. Ballava davvero bene. Le sue mosse furono seguite dagli occhi di molte altre, dopo quelli di Robin. Dopo alcuni passi da solo, le si avvicinò, la strinse a sè e ballarono insieme. Si sentiva benissimo. Non pensava a nulla, solo a lui. Non riusciva a pensare ad altro. La faceva muovere secondo il suo ballo, conduceva le danze del tutto. Lei si lasciava andare alle sue prese e lo osservava muoversi. Alcuni ragazzi intorno provavano a imitare le sue mosse. Ecco la sua passione! Il ballo! Crocodile era un ballerino provetto e su tutti i generi, come diede prova a notte inoltrata, mentre ballava un tango con lei. Intorno a loro due si era formato un piccolo cerchio, e un gruppo di ammiratori non smetteva di fissarli, per rubare le splendide mosse che eseguivano. Lei era soddisfatta. Come pensava sulla vetta del vulcano, ora stava ballando un lento con lui, con la testa sul suo petto, e le braccia sulle sue spalle.

 

Il sole sorgeva ormai e la musica venne fatta lentamente scemare. La ragazza che aveva ballato con Rufy era ancora con lui. Lei sperava in qualcosina di più ma il giovane capitano la abbracciò velocemente e la ringraziò per il ballo, lasciandola impalata nella piazza, un po' delusa e mogia. Tornato dai suoi compagni, ricevette una martellata in testa da Nami che aveva visto la scena.

-"Ma che idiota! Sei proprio insensibile, povera ragazza, almeno un bacino!"- 

-"Ahia! Ahia! Ma che ne so io? Non è colpa miaa!!"- Urlava mentre cercava di sfuggirle.

Nami e Paulie avevano ballato per un poco, prima di trovare un compagno diverso. Anzi a dir la verità Paulie aveva cambiato un bel po' di paesane, attratte dal bel giovane. Sanji e Zoro avevano ballato insieme per un po', per poi ritirarsi in un luogo più appartato a fare i romanticoni contando le stelle. Robin era felice. Si riavvicinò a Crocodile, che felice si era appoggiato ad un muro a fumare un sigaro. Gli cinse il petto petto senza dire una parola e passò il dito sulla sua grande cicatrice, in modo dolce. Ma lui ritrasse la testa e la allontanò.

-"Che fai?"- Chiese guardandosi intorno, nervoso.

Si sentì ferita. Pugnalata al cuore. La rifiutava di nuovo? Non era significato nulla per lui?

-"Bhe... io... noi..."-

-"Ho ballato con te perchè sei stata la prima a chiedermelo. Mi piace ballare. Tutto qui. Che altro vuoi?"-

La gettava via come un panno usato? Non riusciva a capire. Voleva solo soddisfare la sua passione per il ballo? Si sentiva malissimo, le gambe le cedevano. Era stato tutto vano?

 

 

***************

Sarà davvero stato tutto inutile? Per saperlo ....manca ancora un capitolo! Continuate a seguirmi!! Grazie!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWriter