Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: misspepper    11/08/2011    15 recensioni
Sette veloci one-shot. Sette amori segreti. Sette amori non ricambiati.
Non c'è peggior tragedia per un innamorato del non essere ricambiato.
Scoprite gli amori più nascosti - o non - di Hogwarts attraverso sette momenti della vita dei nostri protagonisti. Piacevoli letture brevi per l'estate.
1. Draco/Hermione
2. Neville/Ginny
3. Luna/Neville
4. Fred/ Hermione
5. Bellatrix/Voldemort
6. Albus/Gellert
7. Severus/Lily
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Ginny/Neville, Lily/Severus, Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Fred Weasley, fai sparire quelle merendine marinare oppure...
- Oppure cosa, Hermione? Ti approfitterai dei tuoi privilegi da Prefetto e mi Schianterai?
Hermione sbuffò rumorosamente, mettendosi le mani sui fianchi.
Fred la guardò divertito.
- Sembri mia madre!
- Oh, grazie mille! Adesso penso proprio che ti Schianterò.
I due scoppiarono a ridere: la risata cristallina di Hermione era la musica più bella che Fred avesse mai sentito. 
- Signorina Granger - disse avvicinandosi - lei ha già Schiantato il mio cuore.
Hermione non arrossì.
Incrociò le braccia sul petto e lo guardò con un sorrisetto divertito stampato sul volto.
- Le devo requisire lo stesso. - disse indicando le merendine.
Pensava che stesse scherzando.
Perché diavolo pensavano tutti che scherzasse sempre? 
Anche lui nascondeva un cuore sotto tutte quelle battute, quei sorrisi fuorvianti, e in quel momento batteva solo per lei, Hermione Granger, la miss so-tutto-io della scuola.
Adorava il suo carattere deciso, ma allo stesso tempo estremamente dolce e materno; adorava le sue piccole manie, i suoi occhi quando lampeggiavano pericolosamente, i suoi capelli crespi che si gonfiavano quando era stressata...
L'avrebbe sposata, scherzava sempre con George, oppure sarebbe morto.
Tanto valeva la pena morire.
La voce pigra e sonnecchiante di Ron arrivò alle sue orecchie, interrompendo il flusso dei suoi pensieri.
- Lascialo stare, Hermione!
- Io almeno faccio il mio dovere, Ronald, a differenza tua!
Lo sguardo che si scambiarono subito dopo segnò la resa di Fred: sapeva che non avrebbe mai potuto competere con suo fratello.
Tanto valeva la pena morire.

Perché Fred/Hermione?
Ho sentito che nei piani iniziali della Rowling Hermione dovesse stare con Fred.
Non so perché poi abbia deciso di ucciderlo - della serie o tutto o niente.
Io preferisco la Ron/Hermione, e voi?
Un bacio

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: misspepper