Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: berserker eagle    12/08/2011    6 recensioni
L'imperatore Lelouch è morto,del suo grande impero non rimane niente e ormai il mondo vive un'era di pace, ma veramente L'imperatore ha esalato l'ultimo respiro? se fosse ancora vivo? e se qualcuno tramasse nell'ombra sarebbe pronto a ritornare per difendere la pace conquistata con il suo sacrificio? oppure tornerebbe per vendicarsi....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kozuki Karen, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove sono?   

Da nessuna parte.

Chi sei?

Non mi riconosci?

 
Lelouch aprì gli occhi, verdi colline si stagliavano davanti al suo sguardo, illuminate da un sole splendente…. Il ragazzo poteva sentire il calore del sole scottargli la pelle.
“è un sogno, eppure è cosi realistico….” Osservò il principe rinnegato.
Poi noto un particolare: una ragazza stava in piedi davanti a lui, di schiena:  indossava un lungo vestito blu notte, in aperto contrasto con i suoi lunghi capelli verdi.
Lelouch si avvicinò adagio, camminando lentamente, i suoi passi non generavano alcun suono mentre camminava, quasi fosse incorporeo.
-Ti ricordi questo posto? Chiese la donna, la sua voce era fredda, quasi parlare fosse una cosa  priva di significato, di “bassa amministrazione” per usare le parole di Charles.
Lelouch non risposte, non c’era bisogno di rispondere.
- Domanda superflua, qui è dove sono diventata la tua strega- C.C si girò, mentre il cuore di Lelouch perse un battito, quegli occhi! Quell’espressione disinteressata quanto attenta…. quanto le era mancata!
-Sei tornata dall’inferno per tormentarmi, strega?
Chiese Lelouch, con fare quasi dolce.
-Strega…detto da te ha un suono particolare- commentò C.Two, pensosa.
-Cosa vuoi? Indagò il ragazzo, seccato
-Sono un parto della tua mente, dovresti saperlo…- osservò la ragazza, divertita.
-La mia mente ha troppi scrupoli allora- l’interrupe Lelouch
-La tua mente ha ucciso troppa gente per avere scrupoli, ti sta solo indicando la scelta più saggia- continuò C.C, imperterrita.
- E questo sarebbe dimenticarti! Come i miei genitori hanno fatto con me e Nunnaly! Continuare  la mia vita facendo finta di niente, cancellando il mio am- Lelouch si interrupe, turbato, poi riprese -Il mio affetto per te…no! Forse è puro egoismo, ma non ho intenzione di farlo-
-Ops, il tempo è scaduto, ma non preoccuparti volente o nolente mi lascerai andare, questa è la vita-
 
 
 
 
Un suono bizzarro strappò Alex dalle trame di Morfeo, lasciandolo rintronato ed insoddisfatto, ricordava di aver sognato qualcosa, ma non riusciva a capire cosa….
Il suono si ripete, più forte, quasi volesse tirar fuori Lelouch nel limbo in cui era caduto, e il ragazzo lo riconobbe: qualcuno stava bussando alla sua porta.
“Ma chi diamine!?”
Causalmente lo sguardo di Lelouch cadde su di una tessere nera, ancora appoggiata sul tavolino metallico.
“Suzaku!” inveì il ragazzo, alzandosi di scatto “ Questa me la paghi!”
 
“No, non di nuovo”
Lelouch era… rassegnato, possibile che ovunque andasse si trovasse  il suo passato a perseguitarlo?
Il ragazzo diede un’altra occhiata alla persona davanti a lui: corti capelli rossi, uniforme da Cavaliere Nero ed un espressione tra l’incredulo e il sospettoso.
“Mi ha incontrato due giorni fa come civile, adesso mi ritrova come soldato, ovvio che sia sospettosa”
-Quindi saresti tu il mio nuovo compagno- era un’affermazione, non una domanda, e dal tono alquanto ostile.
- è stata un sorpresa anche per me- rispose Alex, sfoderando un sorriso alquanto tirato.
“Questo dettaglio lo avevi dimenticato…Suzaku!”
-E quando ne saresti stato informato? Continuò Kallen, imperterrita.
“Adesso!”
- Due giorni fa, poco dopo averla incontrata- mentì Alex
“Suzaku, tu hai dimenticato con chi hai a che fare”

Di colpo un rumore insolito interrupe le elucubrazioni del ragazzo
- Non è possibile- farfugliò Kallen, basita –Questo rumore…-
-Le onde radianti? Terminò Alex.
Poi l’intero piano si sciolse in un ammasso incandescente.
 
 
 
“Dannazione”
Alex boccheggiò, il viso stravolto dalla sofferenza, dov’era?
L’ultima cosa che il ragazzo ricordava era l’edificio che crollava su se stesso, poi più nulla.
Lelouch imprecò, avvertendo una dolorosa fitta al fianco, poi, ignorando il dolore, si guardo attorno: attorno al lui c’erano solo macerie, qualunque cosa avesse fatto quello scempio, aveva colpito tutti gli edifici nelle vicinanze, riducendo tutto ad un ammasso di roccia fusa e calcinacci. Poi un’ombra attirò la sua attenzione, quando alzò lo sguardo il ragazzo rimase pietrificato: davanti a lui si ergeva un enorme Guren Nishiki nero come la pece.
“no, è diverso” notò Alex: sulla schiena del Knightmare si ergevano sei “Energy Wing”di una tenue luce cobalto, quasi a formare un corona diafana quanto letale. inoltre il braccio provvisto del Generatore di Onde Radianti, di un bianco abbacinante, era più rozzo e imponente, quasi fosse studiato  più per  distruggere che per combattere.
Lelouch registrò a malapena la presenza di Kallen, svenuta a qualche metro da lui, fortunatamente illesa, mentre cercava una via d’uscita.
“inutile, contro un Knightmare in campo aperto non posso fare niente!”
L’enorme macchina da guerra mosse la mano artigliata verso di lui, cercando di ghermirlo in quel letale ammasso d’affilato metallo.
Ma prima che sia il falso Guren sia Alex potessero fare altro , un poderoso colpo di lama tranciò la testa del Guren in un baluginio violaceo, facendo cadere il Knightmare a terra  come un burattino a cui siano stati tagliati i fili.
Poi Alex cadde nell’oblio, sopraffatto dal dolore.
 
La stanza era buia e fredda, tanto che non si poteva scorgere nessun particolare, ne delle pareti ne del mobilio, l’unica traccia di colore era una fievole luce cremisi. Geass.
- cosa sappiamo? Chiese una voce calma e rassicurante.
-Niente, Your Highness, a parte il fatto che si trova qui a Tokyo,  abbiamo perso il segnale con l’unita Moonlight mandata a catturarlo- rispose un’altra voce, dal tono di chi nutre un’assoluta fedeltà nel proprio interlocutore.
-ottimo…- fu l’unico commento del portatore del Geass
- cosa vuole dire, My Lord? Abbiamo perso un’unita preziosa, mi sembra più un errore che una vittoria- Ribatté, confuso, l’attendente
- Vedi, il nostro obiettivo è il portatore del Code, o meglio di quel che ne rimane, ma credi veramente che i Cavalieri Neri ci faranno avvicinare a sufficienza? finché il loro “ordine” resisterà Tokyo sarà un rifugio sicuro per la nostra preda, al costo dell’unita Abaddon li abbiamo messi sul chi vive e oramai possono fare solo una cosa, tenere il nostro bersaglio, dentro il perimetro della città -
-chiedo perdono,Your Highness, ma non riesco a comprendere i vostri progetti, noi non abbiamo il potere ne per distruggere i Cavalieri ne per conquistare Tokyo- si scusò l’attendente ,affranto
-dobbiamo solo distrarre i Cavalieri, non annientarli, ed a questo proposito il piano “Freya” è più che sufficiente - commentò un’altra voce, dal tono inflessibile, di una disciplina ottenuta calcando centinaia di campi di battaglia – più che altro, i dati che abbiamo rubato dall’archivo dello Scudo non porteranno a noi?
Uno sbuffo seccato precedette la risposta di quello che era, a tutti gli effetti,  la mente fra i tre avventori.
- non preoccuparti, nessuno sospetta lontanamente chi io sia, ne conosce i nostri fini, inoltre ho un collaboratore nel reparto informatico, avrà già eliminato ogni traccia … ora andate, non ho voglia di perdere tempo con questioni di bassa amministrazione-
Due voci risposerò all’unisono
-yes, Your Highness-
 


Tristan's Core:
Allora, per prima cosa chiedo scusa per il ritardo, mi dispiace veramente, però quando rileggevo il capitolo lo trovavo veramente brutto, perciò è stato quasi completamente riscritto una caterba di volte.XD
Allora nella storia c'è un simpatico sogno che (per i più curiosi) avrà svelato chi è morto in Germania, ma vi siete chiesti come fa Suzaku a saperlo? chi lo sa(hihih).
Mentre per il cattivo è stato il mio colpo di genio: una lucina rossa per la serie albero di natale nell'oscurità.(Muori nd cattivo della fan-fic)(muhahah, il tuo Geass non è quello di Lelouch,non mi fai niente!nd Berserker) (Muori ndLelouch)
BANG
P.S:comunque sia ho lasciato un'indizio sul'identità del salvatore di Lelouch e Kallen nella storia, anche se molto molto molto molto piccolo, mi chiedo se riuscirete a capire quale è l'indizio e chi è il salvatore?

ora Ringraziamenti:
Francesca Akira89: eh già, solo due capitoli e la trama è gia complicata, ma che ci vuoi fare, per queste cose ho un talento naturale.XD
anche se penso di aver chiarito chi è morto in Germania adesso.XD
O.o sul serio mi volevi tirare un pugno.Sob, cattivaaaaaaaaa...SBONK
ok,ok la smetto, e grazie mille per la stupenda recensione.XD

Jane_Doe_: ecco qua la nostra pazza recensitrice(ma mai quanto mexD) spero che questo capitolo ti sia piaciuto, e non abbia deluso le tue aspettative.XD
con questo la storia si è un po' movimentata, ma questo è solo l'inizio(muahahahahaha).


Principe delle stelle:ho buone nuove per te, finalmente so con certezza quando si incontreranno Lelouch e Nunnaly(ma non dirò niente:è un se-gre-to.XD),per ora posso solo dirti,Buona Le......uhm,questa gag è vecchia? ok,cambierò gag, contenti!....e grazie mille per la recensione

Camomilla17:allora come ho già detto,scusa per il ritardo(questa mi uccide,altro che camomilla nd Berserker)
immagino non ti aspettavi l'arrivo di Knightmare a buffo,vero? e neache il sogno, ihihihih.
cmq non ti preoccupare, Lelouch è ancora vivo dopo questo capitolo(non so!se mi muore all'inizio dell fic gli taglio viveri e anche lo stipendio nd Berserker)
però non ti posso dire niente di più, comunque sai che ti dico, quasi quasi in uno dei prossimi capitoli ci metto.
"hai ucciso Euphimia con un occhio" (tu metticelo e ti ammazzo nd Suzaku)(hey,Suzaku,calmati,Berserker non ha fatto niente di male nd Lelouch)(Zerooooo nd Suzaku in preda ad un raptus di follia omicida)
Buon Senso: ma scusa se lo hai messo adesso non puoi più metterlo nella fic
Berserker:nooooooooooooooooooooooooo.

scusate i ringraziamenti, forse poco pimpanti, ma sperò capirete:alle 00:23 non si è molto attivi....yawn.zzz..e..zzz.al...zzz....prossimo..zzz...capitol...zzzzzz

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: berserker eagle