Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LonelyWriter    12/08/2011    1 recensioni
Nico Robin, la giovane archeologa, alla ricerca dell'amore, da tempo rifiutatole. Riuscirà a cogliere la prossima occasione?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bellissima alba rosata, non era mai stata così triste per Robin. Era sul ponte della nave. Si sentiva schiacciata, dal quel triste peso. Qualcuno si era divertito a prenderle a calci lo stomaco? Aveva la nausea. Ora era anche più malinconica del solito. Franky e Paulie salutavano la ciurma dal molo. Chopper teneva il timone e Sanji e Zoro slegavano le vele. La fresca brezza di quel mattino mosse lentamente la Going Merry. Lasciavano l'isola, verso la prossima meta. Robin era delusa. Forse non era bella come credeva, forse si era illusa, per un attimo, di poter affondare il cuore dell'impassibile e affascinante Crocodile. Quell'uomo rimaneva ancora un mistero per lei. Aveva solo scoperto che gli piaceva ballare. Guardava l'orizzonte.

-"Forza facciamo il giro dell'isola!"- Esultò il capitano. -"Dobbiamo andare di làà!!"- Urlava, in piedi sulla testa bianca della nave.

Lui era spensierato eh?

 

La nave ora era spinta da un vento leggermente maggiore. Lentamente la nave circumnavigava l'isola. Nami passò dietro l'amica. Si fermò un attimo, e le mise una mano sulla spalla, stringendo un poco, per consolarla. Poi si allontanò. L'archeologa abbassò la testa, per non mostrare la lacrima che le solcava il bel viso. Gli occhi celesti erano pieni di lacrime, che tentava disperatamente di trattenere. Ma una cadde, cadde nel mare, formando piccoli centri concentrici, che si dissolsero sulla scia della nave. Dalla riva sabbiosa, arrivava un leggero vento. Il vento seccò le lacrime sul suo viso. Cresceva un po' di intensità. Granelli di sabbia portati dal vento le carezzarono il viso. Sabbia? Sabbia. Ne arrivava sempre di più, portata dal vento. Sabbia!! Iniziò a grumarsi e in pochi attimi Crocodile fu davanti a lei. Lo guardò con aria interrogativa, gli occhi tornarono a riempirsi di lacrime amare. L'uomo la guardò dall'alto al basso, con durezza. Poi il suo viso di addolcì. Le passò il pollice sulla guancia, impedendo che le cadesse una seconda lacrima per lui. Lei sussultò. Alzò il viso per capire.

 

-"Sono stato uno sciocco a non capire."-

Disse lui con voce calma e melodiosa.

-"Ti trovo molto bella ma...Non avevo colto i tuoi sentimenti e credevo non ne avessi verso di me. Sono molto preso da molte cose."- Riprese la sua espressione decisa e da duro.

-"Ma ora.."- Disse ancora lui afferrandole la nuca.

L'avvicinò a se e la baciò con passione. Ogni cosa si fermò. Sentiva solo lui, il suo contatto. La baciò a lungo, con decisione. Poi disse:

-"Ma ora sei mia."- Completando la precedente frase.

Detto ciò le cinse i fianchi con la mano destra e se la cinse al petto con forza e si accese un sigaro. Con la testa sul suo torso, Robin piangeva di nuovo. Ma le lacrime erano più brillanti, cariche di gioia. C'era riuscita. Gli sarebbe sempre stata accanto. La tristezza di prima scivolò via, e per la prima volta in vita sua, i suo cuore batteva leggero. Era contenta, non pensava ad altro che a lui, dimenticando tutte le sofferenze, anche il suo tormentato passato. Con lui ora si sentiva accettata, non era una demone, un mostro, non era respinta. Era solo Robin, la bella Nico Robin, con l'uomo che amava e che l'amava. Sorrise. Passando di lì Sanji li vide, e sorridendo le fece l'occhiolino. Poi si dileguò, in cerca di Zoro. 

 

La nave correva veloce ora, diretta verso la sua prossima, dolce, meta.

 

***************

^^ Eccovi la fine! L'amore trionfa! Robin è ora felice vicino al suo "Big Boss Crocodile"! Alla prossima storia !!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWriter