Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giada Moretti    12/08/2011    10 recensioni
Io sono Edward Cullen e sono pazzamente innamorato di Isabella Swan che ho lasciato rovinandomi la vita...
Dopo 100 anni che Edward ha lasciato Bella cosa succederà? Chi rincontreranno i Cullen ed Edward ad un ballo?
Leggete per scoprirlo!!! La storia si evolverà mano a mano che la scrivo... Vi prego siate clementi è la mia prima fanfiction!!!! Ciao
(Purtroppo STORIA SOSPESA)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno ragazze!

Allora vi aggiorno un po’ e poi farò un veloce riepilogo della storia fino ad ora! La mia nuova BETA è Stella_Cometa ! Allora ha la mia stessa età e forse è più pazza di me! Questa ragazza è molto simpatica e già ci conosciamo da un po’ per via di Messenger!

Poi ho notato che qualcuna di voi si è iscritta al gruppo di Facebook, rimetto il link, cliccate QUI! Beh io vi aspetto perché come detto nel chappy “Novità!” vi comunicherò gli aggiornamenti e quello che mi succede così se mi vorrete morta potrete sapere almeno qualcosa su di me perché IO VOGLIO CONOSCERE LE PERSONE CHE MI SEGUONO, chiaro? Bene!


Riepilogo: Bella è stata trasformata in vampira da Victoria e Laurent per vendetta, quando si è svegliata nella sua nuova vita ha ucciso i suoi aguzzini! Dopo di che ha incontrato Aro che le ha insegnato a cacciare, visto che è vegetariana, e le ha offerto di entrare nella guardia dei Volturi. La nostra Bella ha accettato e ora è come una figlia per lui! Nei primi anni della sua non-vita ha conosciuto Damon che ora consider un fratello  ed ha anche conosciuto le guardie dei Volturi, facendo amicizia con Jane che per lei è come una migliore amica.
Dopo l’invito di Aro a tutti i vampiri per un ballo in maschera a palazzo, Bella rincontra i Cullen ma fugge da loro che non l’hanno riconosciuta ma la vedranno in discoteca, quando Damon li porterà lì per ballare.
Bella litiga con Damon perché lui li ha portati da lei ma alla fine fanno pace. Ora Damon ha invitato i Cullen a casa Salvatore e Bella non è entusiasta perché sta per iniziare il discorso dei Cullen spiegando l’hanno abbandonata.

Bene ora possiamo cominciare con il nuovo capitolo!


CAPITOLO 10

POV.EDWARD

Siamo a casa Salvatore, con Bella e Damon. Vogliamo parlare con Bella perché vogliamo spiegargli il perché del nostro abbandono e quindi la causa del dolore di tutti questi anni.
Quando siamo arrivati Bella era in costume e si era appena fatta il bagno, ma cosa strana si stava fumando una sigaretta, Damon l’ha messa un po’ in riga e l’ha fatta rivestire e gli ha fatto spegnere la sigaretta perché poteva darci fastidio e sinceramente l’odore del tabacco per noi vampiri non è il migliore.
Adesso siamo tutti seduti sui vari divani e sedie, con Bella molto irritata e noi nervosi, come inizio non è il massimo! Dopo che Carlisle ha spiegato le nostra intenzioni, Jasper, sorprendendo tutti, inizia a parlare:
< Prima cosa vorrei sapere se ti da fastidio che ti chiamiamo Bella… oppure preferisci Isabella o Isa. Dicci tu! > Io vorrei continuare a chiamarla Bella, la Mia Bella! 
< Beh visto che mi chiamavate Bella potete continuare a farlo, non vi mordo mica! > e dicendolo ci guarda con sguardo eloquente, così Jasper continua con le sue spiegazioni:
< Grazie! Allora Bella, vogliamo parlarti e chiarirci! Non pretendo che tu ci perdoni e che ci faccia rientrare nella tua vita come niente fosse successo ma spero che almeno dopo questa “chiacchierata” tu possa capire e non odiarci. > spero con tutto me stesso che ci ascolti, e la cosa più importante, che ci e mi capisca! 
< Vi ascolterò, in fin dei conti è da tempo che non ci vediamo e quindi ci dovremmo “aggiornare” su delle cose, voi che dite? > Sembra voglia essere disponibile, anche se è irritata dalla nostra presenza, Jasper lo sente chiaramente! Così Rosalie prende la parola:
< Allora, da cosa iniziamo? Da te o da noi? > e Bella ovviamente contrariata:
< Voi siete qui per parlare io vi aggiornerò solo su un paio di cose! > così Rosalie incomincia con la nostra spiegazione anche se credo che interverremo tutti!
< Partiamo dalla nostra partenza… Damon tu sai la nostra e la sua storia mentre era umana? > Damon anche se ci aveva già aggiornato prima risponde ugualmente:
< Beh si! Bella mi ha raccontato a grandi linee quello che è successo. > Bella lo guarda male come per dire “Non devi parlare dopo quello che hai fatto!” e dovrebbe essere così ma Damon è testardo quanto Bella quindi interverrà non dandole ascolto. Rosalie comincia raccontando la Nostra storia, dall’incontro alla mensa, alla mia fuga in Alaska per rifugiarmi dai nostri parenti cioè i Denali, al mio ritorno e all’inizio della storia tra me e Bella, la conoscenza del nostro segreto e della nostra famiglia, poi racconta della caccia di James e del morso, del nostro ritorno a Forks e da tutto quello che ne è conseguito, fino al giorno del compleanno di Bella, in cui racconta l’assalto di Jasper e tutta la confusione, le mie decisioni che hanno coinvolto tutta la famiglia e l’abbandono di Bella.
Qui tutti diventano tristi, depressi, i sensi di colpa che avverte Jasper sono inimmaginabili e si sente male, ma Alice lo aiuta a trattenersi. Così dopo aver raccontato a Damon tutto e ad aver ricordato, Bella prende la parola:
< Bene Damon, ora sai tutto! Ora inizio io! Dopo che mi hanno lasciato tutto è morto per me! La prima settimana non ho mangiato, dormito, studiato, respirato o fatto altro che non fosse fissare la finestra della mia camera aspettando loro ma soprattutto Lui! …> mentre lo diceva mi ha fissato ma mentre parlava sembrava indifferente come se ormai non gli importasse più di niente. <… Charlie era preoccupato ma ho capito che lo facevo soffrire così ho fatto in modo che la mia vita fosse normale almeno all’apparenza, mangiavo quando c’era Charlie e “dormivo” anche se i primi mesi erano pieni di incubi terrificanti, in cui rivivevo TUTTO, e mi svegliavo urlando così Charlie veniva da me a consolarmi, ma purtroppo il mio cuore non ha ricominciato a battere e non respiravo più o almeno il mio corpo agiva inconsciamente perché io non sentivo più nulla, gli amici mi hanno abbandonato e l’unica cosa che cercavo di fare era sopravvivere! Lavoravo e studiavo anche se non ero più la stessa. Un giorno ho deciso di andare da Jake, il mio migliore amico e con lui tutto andò molto meglio… > mentre nominava quel cane sul suo viso comparve un piccolo sorriso, molto dolce e Vero. < Incominciai a passare le mi giornate a La Push con lui, poi un giorno comprai delle moto, anzi moto è troppo per due pezzi di ferraglia come quelle, e gli proposi un affare, se lui le avrebbe aggiustate e mi avrebbe insegnato a guidarle e io gli avrei lasciato quella che valeva di più per ripagarlo, e iniziò così la mia passione… > mentre parlava delle moto guardo Damon e sorride dicendo:
< Vedi, un cane mi ha trasmesso la passione per i motori, devi ringraziare lui se so come aggiustare e modificare auto e moto, mio caro Fratellone! > e Damon scoppia a ridere:
< Certo, io non ringrazierei un cane neanche se me lo chiedessi tu!> ride e scoppiano  a ridere, dopo che il divertimento scema Bella riprende il suo racconto <… dicevamo, imparai molto sulle moto e passai moltissimo del mio tempo con Jake, eravamo molto uniti, però ben presto la Missione Moto termino così trovammo un altro passatempo, Cercare La Radura, ovviamente lui non sapeva perché cercassi quel posto ma per me era importante ed era bellissima, vero Edward? > e così dicendo mi rivolge lo sguardo, parlava della Nostra Raduna, dove mi vide per la prima volta come un VERO vampiro, rispondo alla domanda:
< Vero Bella, era meravigliosa quella radura! E poi ricordo che ci siamo andati a piedi ma non credevo che tu potessi ritrovare la strada! Spero che tu l’abbia scovata in quel mare di foresta! > e così dicendo sorrido, poco ma sorrido, ricordo il suo viso meravigliato dalla spettacolo della natura e ricordo anche tutto il pomeriggio passato lì insieme. 
< Beh escogitammo un modo per trovarla, ma il primo tentativo non andò a buon fine, poi ci furono degli imprevisti, così partì da sola e camminando per ore finalmente la trovai, era bellissima ma non aveva quella magia che ricordavo, era così vuota, sembrava morta ma pur sempre straordinaria. E poi mentre cercavo di arginare il dolore, che la radura non ha aiutato a eliminare mi si parò davanti Laurent, che anche se abitava in Alaska e quindi doveva seguire la dieta “vegetariana” aveva gli occhi rossi, mi disse che aveva una sorpresa per me, indovinate chi era sorpresa!? > e Alice ringhiando:
< Victoria! > e si leva un concerto di ringhi da tutti noi. Ma bella continua non facendoci caso:
< Beh mi dissero di essere a caccia, ma soprattutto Victoria mi disse che si voleva vendicare, compagno per compagna, così disse, e poi potete immaginare, sapete non mi piace raccontare la mia morte > e ci guarda leggermente imbarazzata, cosa che potevamo capire, a nessuno di noi piaceva raccontare coma la propria vita umana era finita. 
< Comunque la mia trasformazione durò 3 giorni e di Laurent e Victoria non c’era più  traccia, mi risvegliai a casa Black, dove c’erano tutti i licantropi, in parte trasformati e in parte no, come Jake, mi sono ritrovata nel loro “odore” e ho cercato subito di attaccare Jake anche se non volevo fargli realmente male, loro riuscirono a fermarmi e mi raccontarono tutto, della leggenda ma soprattutto del patto, che per me era stato per un po’ di tempo annullato per così dire, quindi… ho spiegato che volevo vendetta, e mi hanno lasciato andare, salutai Jake e andai alla ricerca di Laurent e Victoria per ucciderli, certo non hanno sofferto molto perché ero neonata ma ero abbastanza forte da farli a pezzettini e bruciarli! > mentre parla della morte di quei due bastardi nei sui occhi passa un scintilla di rabbia repressa e odio, avrei voluto essere con lei e aiutarla! Ma perché sono sempre così idiota? Cavolo, sono un vampiro da più di 2 secoli! < Passiamo oltre, non credo vi interessi molto come li abbia uccisi se non il fatto in se per se che quei due sono morti. Mi trovò Aro visto che sapeva chi fossi, dopo che tornai a Forks volevo essere vegetariana e lui diceva che era da deboli, ma non l’ascoltai, e così mi insegnò a cacciare, mi chiese di unirmi a lui e alla sua “famiglia” e accettai anche se sapevo cosa facevano alla gente, era pur sempre un modo di essere al sicuro, così salutai Jake e La Push, e a Charlie e Renèe dissero che ero morta in un incidente stradale, partii dunque alla volta dell’Italia, e così eccomi qui! Vampira, Voltura, con un Fratello scemo e una sorella che ti da dolore con la mente! Avete domande? > Cioè la sua vita è stata un inferno, prima noi poi James, poi Victoria e Laurent, i licantropo, i Volturi, povera la mia piccola, non so come fa ad essere qui sana e salva! Vorrei abbracciarla e dirgli che da ora in poi tutto andrà bene ma non so come andrà! Ma mentre stiamo per porre una domanda Bella ci sorprende:
< Visto che vi ho raccontato praticamente la mia vita dopo di voi, ovviamente non siamo amici però ecco voglio essere generosa oggi! E quindi, vi posso offrire da bere? Visto che penso che questa “chiacchierata” andrà per le lunghe. > e noi tutti, tranne Damon, la guardiamo con un punto interrogativo enorme sulla faccia! Da bere? Siamo vampiri! Beviamo solo sangue! E Carlisle:
< Bella cara, cosa intendi per “da bere”? > e lei sogghignando si alza e va di in cucina, mentre Damon ci spiega:
< Mmm… ragazzi, è SANGUE! Cosa credete che beviamo qui! Certo in frigo ci sono sia sacche di sangue animale che umano ma Bella ha delle scorte per quando non può andare a caccia e anche io! Non fate quelle facce! Anzi è la prima volta che da il suo sangue a qualcuno, lo caccia personalmente! > e noi tutti sbigottiti vediamo Bella venire verso di noi con 2 bicchieri e Damon va in cucina a prenderne altri < Questo è sangue di pantera! Beh è il mio preferito insieme al puma, si avvicinano molto al sangue umano, come sapore! > e Damon e Bella ci portano tutti gli altri bicchieri, noi tutti assaggiamo, ed è delizioso, veramente sembra quasi umano, certo bere così il sangue se non si ha controllo è difficile visto che viene naturale all’odore del sangue iniziare la caccia, ma sembra che tutti siano tranquilli! E così iniziamo con le domande, il primo è Carlisle, è curioso di come è stato ed è per lei essere vampira:
< Bella, allora, senza offesa ma penso che Aro ti ritenga una figlia ma anche una fidata “arma”, o sbaglio? > e Bella prima di rispondere ci pensa un attimo:
< Beh si, è normale per lui, diciamo che sono la figlia che non ha mai avuta ma allo stesso tempo la prima persona a cui si rivolgerebbe per fare un attacco o per addestrare qualcuno! Quindi non sbagli, Carlisle! > mentre pronuncia il nome di mio padre le trema leggermente la voce ma sembra non accorgersene. E così continuiamo con le nostra domande, la prossima è Esme, la nostra mamma che si preoccupa sempre:
< Bella, piccola, allora, come è stata per te la trasformazione? Molto dolorosa? E i tuoi ricordi? Non voglio metterti in imbarazzo o farmi gli affari tuoi ma ecco, mi sono preoccupata! > Bella appena sentite queste parole sembra preoccupata, forse sorpresa, non lo capisco! Ma risponde ugualmente:
< Esme! Non ti devi preoccupare per me! Non sono più umana! Certo è stata la cosa più dolorosa che abbia mai subito ma ormai è passato! E ti devo dire è stato traumatico trovarmi attorno dei licantropi, anche se erano amici, avrei preferito essere da sola o con qualcuno della mia famiglia! Beh i ricordi, ci sono, un po’ confusi e annebbiati ma ci sono ancora! Charlie, Renèe, Phil, l’Arizona, e poi Forks, insomma più o meno ricordo la mia vita! > mentre lo diceva sembra che si sforzasse come se non volesse dire troppo o troppo poco! E poi fu il turno di Alice, ci sorprendeva sempre!:
< Bellina! Mi sei mancata tanto, lo sai? Io te l’avevo detto che i vestiti firmati ti sarebbero stati una favola… > mentre lo dice, le si illuminamo gli occhi < … e poi sei splendida veramente! Sono felice per te! > Bella rimane un po’ interdetta, forse non più abituata all’irruenza del folletto malefico ma risponde comunque < Mmm… grazie! Si lo so che i vestiti mi stanno una favola, e sono consapevole della mia bellezza, una delle poche cose che mi piace dell’essere vampira! > tutti abbiamo che non ha risposto alla prima domanda e Alice ci rimane un po’ male, sembra che a Bella questo non interessi!  
Poi è il turno di Emmett, sempre il solito:
< Bellina! Allora quando la facciamo una bella corsa o una bella sfida a “Braccio di Ferro”? Voglio vedere quanto sei forte! > e Bella scoppia a ridere seguita da tutti noi:
< Quando vuoi, Emmett! Sono sempre pronta! Però ti avviso primo ho conservato molta della forza di quando era neonata e secondo sono addestrata a distruggere! > mentre lo dice ghigna, sono sicuro che gli darà una lezione con i fiocchi! Ora tocca a Rosalie:
< Bella, potrei sapere, quante persone hai ucciso? Umani o vampiri? > dicendolo si fa serie e Bella fa lo stesso rispondendo:
< Beh, non saprei, umani pochi, vampiri tanti, un numero preciso? Non saprei, non conto quante vittime faccio sopratutto quando mi diverto! > e nell'ultima parte della frase sorride divertita, come se uccidere per divertimento sia normale, beh per i Volturi è normale! Ma ora è il turno di Jasper, che ormai è fuso con tutte le emozioni che albergano nella stanza, ma domanda comunque:
< Da quando sei neonata hai avuto problemi particolari con il sangue? Tipo più dolce o che ti attirava di più? > e Bella ci pensa su, ma poi risponde con sicurezza:
< Certo il sangue umano è sempre una tentazione, ma con lo scudo che ho riesco a “difendermi” meglio dall'odore quindi non ho avuto problemi gravi, ogni tanto capita che il sangue di una persona mi attiri di più, ma non ho ancora mai attaccato un umano perché il suo sangue mi attirava o perché avevo sete, se è questo che volevi sapere! > e mentre lo disse sul viso compare un piccolo sorriso, meraviglioso! Sono innamorato di quel sorriso! Dio, sembro un'adolescente! Ora rimango solo io, se voglio posso porre la mia domanda ma sono indeciso su cosa chiederle, vorrei sapere tutto e subito ma non posso quindi pongo la domanda che forse mi preme di più < Nei tuoi 100 anni hai trovato il tuo cantante? > Bella sembra spiazzata da questa domanda! Non se lo aspettata! Forse l'ha trovato? No, non è possibile! NOI siamo anime gemelle quindi no, non può aver trovato il suo cantante! Diamine NO! Jasper mi aiuta a calmarmi mentre Bella mi risponde:
< No Edward, sfortunatamente non ho trovato il mio cantante, certo non è ho bisogno visto che posso avere quello che voglio quando voglio, se capisci cosa intendo! > ammicca. No, non può dire sul serio! Quindi lei è andata con altri uomini! Forse ne ha anche uno! Anzi più di uno! Con la sua bellezza li può attirare quando e dove vuole! Nooo, non è possibile, per me non è concepibile una cosa del genere! Cioè il nostro amore può superare tutto e anche questo! O.MIO.DIO sto andando in crisi! Troppo stress!
Ormai tutti abbiamo domandato qualcosa e abbiamo finito i nostri bicchieri con quel sangue squisito, credo che tra poco ci sbatte fuori di casa!!


Sentiamo suonare il campanello di casa Salvatore, chi sarà? Damon va e apre la porta e dopo il suono di un clacson dice:
< Bella! Questo è per te! > e lei corre in camera:
< Digli che mi cambio e arrivo! > Noi leggermente allibiti chiediamo a Damon:
< Scusa, ma chi è? > già inizio ad innervosirmi!
< Beh è un “amico” di Bella > e mentre lo dice mima le virgolette sulla parola AMICO, quindi che “amico” è? Amico tipo Jacob? Amico tipo me è Damon? Amico COME? Grrr che rabbia!

La vediamo scendere, diamine è meravigliosa! Porta dei jeans stretti bianchi, una maglia grigia e nera con una cintura sotto il seno nera di pelle, delle scarpe con il tacco nere, un anello trasparente con dei piccoli diamanti che lo circondano, una collanina a forma di chiave e un orologio di Versace, con un filo di matita nera sugli occhi e una borsa nera di pelle.
Il suo portamento è elegante e i suoi modi di fare, di toccarsi i capelli biondi ti attirano e ti affascinano, è una dea!
Si porta davanti a noi:
< Spero che la chiacchierata sia stata interessante! Ci vediamo domani credo, Aro dovrebbe chiamarvi per delle cose e parlare con te Carlisle! Io vado! Ciao! > e mentre lo dice si è avviata verso la porta dove saluta Damon con un bacio sulla guancia e se ne va.
< Beh noi andiamo, Damon, grazie dell'opportunità! Ci vediamo domani allora! > così dicendo mio padre ci avviamo anche noi verso la porta con una domanda in mente: Di cosa vuole parlare domani Aro? Ma la domanda che frulla in testa a me è un'altra: Chi è questo “amico”?


TO BE CONTINUED

Tutto quello che viene detto in questo capitolo verrà proseguito nel prossimo, ovviamente, così poi capirete tutto meglio!
Allora ragazze, lo so vi ho fatto aspettare e come sempre vi chiedo scusa! Questo capitolo è uscito fuori un po' incerto, vorrei sapere cosa ne pensate ecco! Non mi convince!
Comunque, prima che mi scordi voglio augurare a tutte voi BUONE VACANZE e BUON FERRAGOSTO! Spero che passiate le ultime settimane di vacanza come si deve visto che io non lo potrò fare XD


VESTITI BELLA

I link li mette Athe, visto che non ci riesco anche se mi ha insegnato ^^'' grande Athena! Poi ecco vorrei ricominciare con le domandine:

Chi ha visto i Teen Choice Awards 2011? Cosa ne pensate? Sono fiera di Rob perchè finalmente TUTTI hanno capito che non è solo un “vampiro” ma è un'attore in tutto e per tutto e poi amo Water for Elephant *_*

E chi ha visto l'evento di San Diego? Avete visto le due clip? Beh io le ho trovate meravigliose sopratutto quella sull'Isola Esme <3 e ho visto dei video di San Diego ma non ci ho capito un granché!


Vi voglio ringraziare! Mi aiutate sempre e se dico sempre è SEMPRE! O qui con le recensioni o su Facebook tra scleri e discussioni! Insomma mi sono affezionata a voi!

Voglio ringraziare moltissimo queste ragazze Mirea, Miriam e Athena!! E' per il loro cauto, non di Miriam perchè è esuberanee hihih, ottimismo e sempre pronte per una parolina di aiuto che mi sono convinta a finire e a postare!! Grazie a Mirea che mi ascolta mentre sclero perché non ho idee, ed è grazie a lei se sono riuscita a scrivere il discorso di Bella! Grazia a Miriam, new entry su Fcaebook, che dopo pochi minuti che ci conoscevamo già mi incitava a andare a scrivere, hihih tu sei matta! E grazie ad Athena che mi aiuta a rendervi “felice” perché è lei che sistema i capitoli da quando non c'è Federica ed è lei che mi sopporta se mentre cerco di postare gli spoiler, cosa che comunque non mi è riuscita, incomincio a deprimermi, quindi ringraziatela se li avete hihih.

Ecco credo sia tutto!!

Giadina <3

*Angolino della Beta pazza*

bene ^^ Eccomi qui, anche se non ve ne frega niente questo è il mio angolino dove posso insultare Giada per la sua poca conoscenza grammaticale e sintattica! U___U
No ok scherzo Giada, sai che ti voglio bene xD
Comunque non credo vi interessino i suoi errori, vi dico solo che ho corretto questo capitolo appena me lo ha mandato, a tempo record con NVU che faceva i capricci D: quindi ringraziatemi se lo avete ora U___U detto questo, vi lascio care, spero non aver dimenticato qualche erroruccio, se è così fatemelo notare e fustigatemi n.n
Athena <3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giada Moretti