Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: misspepper    12/08/2011    5 recensioni
Sette veloci one-shot. Sette amori segreti. Sette amori non ricambiati.
Non c'è peggior tragedia per un innamorato del non essere ricambiato.
Scoprite gli amori più nascosti - o non - di Hogwarts attraverso sette momenti della vita dei nostri protagonisti. Piacevoli letture brevi per l'estate.
1. Draco/Hermione
2. Neville/Ginny
3. Luna/Neville
4. Fred/ Hermione
5. Bellatrix/Voldemort
6. Albus/Gellert
7. Severus/Lily
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Ginny/Neville, Lily/Severus, Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte pungente solleticava il volto folle di Bellatrix Lestrange, le sue ombre incidevano sul viso attraente i tratti della pazzia mischiata al più sadico dei piaceri...
- Ti pr-prego... Non uccidermi!
Un ragazzo era in ginocchio di fronte a lei. Uno sporco, insulso Babbano.
Bellatrix si leccò i denti, desiderosa di farlo soffrire terribilmente.
- Ti darò tutto! Tutto... Ti prego!
Quelle suppliche la eccitavano incredibilmente...
Cosa avrebbe mai potuto darle una tale feccia?
Bellatrix rise: una risata sguaiata, folle, da far accapponare la pelle.
Levò la bacchetta contro il ragazzo, quando una sferzata d'aria catturò l'attenzione dei suoi sensi. Riconobbe subito quell'odore tanto venerato, l'odore del suo Signore.
- Bellatrix. 
La sua voce era fredda e sinuosa come un serpente.
La donna si voltò, trovandosi di fronte Lord Voldemort in persona, il suo padrone, il suo desiderio.
Era un'ossessione per lei: amava compiacerlo, amava sentire le sue spire avvolgersi attorno al suo corpo...
Suo marito era nulla in confronto a Lui.
Il Babbano guardò il Signore Oscuro con la speranza che fosse lì per aiutarlo.
Non poteva sapere chi era.
Voldemort gli lanciò un'occhiata piena di indifferenza.
- Fa presto.
Bellatrix si leccò le labbra al suono di quelle parole. 
- Come desidera, mio Signore.
La sua voce era quella di un'amante...
Sarebbe stata sempre e solo sua, dell'Oscuro Signore, vittima volontaria della sua fascinosa crudeltà e del suo spropositato potere.
Ma Lord Voldemort non sapeva amare: la riteneva una debolezza della carne, banalmente mortale, mentre egli aspirava all'immortalità...
Non appena si fu Smaterializzato in un turbine nero, Bellatrix si gettò sul Babbano, beandosi delle urla che presto riempirono l'aria e riempiendosi le narici dell'odore del sangue fresco. 
Delizioso, almeno quanto il suo Signore.

Perché Bellatrix/Voldemort?
Innanzitutto sono felice di aver riscontrato consenso con le precedenti flashfic.
Con Bellatrix e Voldemort si apre la fase finale della raccolta: arrivano gli amori più difficili, sia da vivere per i protagonisti che da descrivere per me.
Quello possessivo e ossessivo della Lestrange è il primo passo.
Ovviamente, la scelta del pairing mi sembrava azzeccata e abbastanza previdibile.
E voi che ne pensate della relazione tra Bellatrix e l'Oscuro Signore?
Un caloroso saluto a chi mi segue!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: misspepper