Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    12/08/2011    6 recensioni
E se a tutti i figli della Nuova Generazione di cui conosciamo almeno solo il nome chiedessero qual è stato l'eroe della II guerra magica ad averlo più colpito?
Sono delle specie di interviste in cui gli altri personaggi si intrometteranno, rendendo tutto più comico!
Ogni capitolo è dedicato a uno dei figli della New Generation U.U
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qual è il tuo eroe?

Victoire Weasley


Una delle persone che ho sempre ammirato è la preside McGranitt.

"Saggia scelta, nipote! Anch'io l'ho sempre reputata una grande strega, una grande insegnante e..."
"Si, Hermione, sappiamo che la adori!" interviene Harry.
"Si, Hermione, sappiamo che eri la sua cocchina!" lo appoggia Ron.
"Si, sappiamo che eri una secchiona come Rose, mamma!"dice Hugo.
"Mi hai dato della secchiona, sgorbio?"
"E' solo la verità, sorellona! *.*" replica Hugo facendo gli occhioni dolci alla sorella per farsi perdonare.

Posso parlare? Bene.
Quella donna ha reso alto l'onore di Grifondoro e, per quanto non appartenga a quella Casa,...

"TRADITRICE! Y.Y" le urla James, mentre Victoire non lo degna di uno sguardo.

... credo sia una delle persone più coraggiose mai esistite. Ha cercato di proteggere Hogwarts con tutte le sue forze ed è anche, innegabilmente, intelligente.

"Hai tirato in ballo questa cosa dell'intelligenza solo perchè sei una Corvonero?" chiede sospettoso Albus.

Per me è ragione di vanto, cuginetto.

"Brava Victoire! Per questo mi sei sempre stata simpatica!" afferma Luna "Ah... attenta, rischi di avere dei nargilli tra i tuoi bellissimi capelli!"
"Se i Corvonero sono tutti così, allora attenta Vic, tra poco sarai fuori di testa!" afferma James sghignazzando.

Se tutti i Grifondoro fossero come te allora dovrebbero ricevere TROLL nella materia più facile al mondo: INCANTESIMI!

"Come diavolo fai a prendere "Troll" con il professore Vitious?" chiede interessato e allibito Fred.

Ecco, appunto.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990