Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SATANABAAN    07/04/2006    0 recensioni
L'ULTIMA BATTAGLIA! IL SUO SACRIFICIO SARA' NECESSARIO?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

 

EPILOGO

 

Tre mesi dopo il ritorno in questo mondo di Harry e di tutte le vittime di questa guerra , i nostri amici si ritrovarono alla scuola di Hogwartz per una festa in grande stile, alla quale presero parte anche babbani , i quali oramai venuti a conoscenza dell’esistenza effettiva di un mondo magico , decisero di comune accordo di intraprendere relazioni con esso , e quale migliore occasione di una festa .

Il castello era ricoperto di stendardi e di bandiere , il nuovo ministro della magia , (il vecchio era saltato in aria con alcuni mangiamorte assieme allo stesso ministero tre mesi prima) si era dimostrato molto gentile ed aveva permesso ai molti babbani di attraversare senza problemi la barriera che divideva i due mondi, il ministro era stato eletto a maggioranza tramite un alzata di mano, tale votazione era avvenuta tramite una proposta di Harry , lo stesso giorno che era tornato, aveva preso la parola ed aveva fatto un discorso a tutti i presenti , alla fine aveva proposto il capo Fox come nuovo ministro della magia , per meriti sul campo e per la sua grande esperienza come auror , tutti maghi e le streghe presenti dovettero convenire con Harry che fosse la persona più adeguata in quel momento a ricoprire tale carica , Fox con disgusto a tale proposta(in quanto gli piaceva essere un mago guerriero e disprezzava la burocrazia e la politica)alla fine ,anche a causa di uno sguardo minaccioso di Harry , accettò l’incarico.

La scuola era stata riaperta agli studenti e alle loro famiglie , anche se molti di loro non avrebbero più frequentato la stessa;

la McGranitt fu designata nuova preside della scuola di magia , anche lei aveva alcune remore ad accettare l’incarico , in quanto anche lei soffriva ancora per la morte di Silente , ma quando un signore di una certa età si presentò a lei e le disse di volerla aiutare , dicendogli che avrebbe preso il suo posto dietro la cattedra di trasfigurazione , l’anziana accettò.

Nacque tra i due un certo tipo di rapporto che ora non staremo ad approfondire. Le case rimasero le stesse anche se la casa di Serpeverde non contava più di venti studenti in tutti e sette gli anni, alcuni studenti di altre case , con la loro approvazione furono spostati in essa , così da aumentarne il numero esiguo; Harry ovviamente come aveva già detto in precedenza non tornò mai a scuola , ma costrinse con la forza Ginevra a terminare gli studi, Hemione e Ron decisero di terminare l’anno scolastico per rispetto ai loro genitori che li avevano aiutati da quando erano nati , anche se contro voglia Hermione e Ron si diplomarono e divennero rispettivamente una eccellente professoressa di stregoneria ed un bravo auror, anche se con la fine della guerra e l’aiuto dell’omega corporation nel mantenimento dell’ordine , il corpo degli auror perse un po’ del suo significato, allora il ministro consapevole del cambiamento radicale che la loro società aveva avuto decise di formare un nuovo tipo di auror, questi maghi esperti , affiancati da squadre di soldati omega , si occupava di indagare ed intervenire in reati di tipo vilento che colpivano maghi e non in tutta l’Inghilterra , tale corpo anche grazie all’aiuto delle altre nazioni del mondo divennero presto un corpo di aiuto ed assistenza come i “caschi blu”.

Essi portavano l’innovazione e l’aiuto necessario per attuarla a tutte le nazioni che lo richiedevano , per instaurare anch’esse l’armonia fra i due mondi.

Ovviamente l’omega corporation si prodigò nel diffondere la sua tecnologia nel resto del pianeta,tale apporto tecnologico influenzò molto il futuro del pianeta , si prodigò inoltre nel diffondere la notizia della morte dell’oscuro signore e del suo esercito, secondo il desiderio di Harry il suo nome non venne mai presentato o scritto in alcun articolo di giornale, magico e non.

Col passare del tempo , il nome di Harry James Potter ,non venne più associato al bambino-che-èsopravvissuto , e lui ottenne quella tanto cercata pace , nessuno lo cercava più per intervistarlo e nessuno più lo avrebbe cercato per risolvere situazioni strane e pericolose, c’erano gli auror per questo ,il nuovo ministro in accordo con l’omega  corp. Decise di eliminare il suo nome dai loro registri ed il ragazzo ne approfittò per sparire per un po’ di tempo , si rifugiò in Islanda per un anno in attesa che le acque si calmassero , Ginny lo andava a trovare ogni volta ce ne l’occasione , i suoi amici gli scrivevano e l’omega corp. gestiva le sue finanze, Harry aveva rifiutato la proposta dei tre comandanti di divenire il nuovo capo dell’omega corporation ed aveva candidato al suo posto il comandante FIRARTH , questo con una iniziale sorpresa aveva poi accettato non senza aver prima ringraziato il ragazzo, i due restanti comandanti acconsentirono  e la omega corporation riprese le sue normali operazioni.

 

Harry aveva promesso a Ginevra che se lei si fosse diplomata l’avrebbe sposata , così avvenne , due anni dopo la fine della guerra , i nostri amici si ritrovarono in una piccola chiesetta a Gordic’s Hollow , la stessa chiesetta dove venne iscenato il finto funerale di Harry e lo stesso paese ove riposavano i suoi genitori , nella chiesa Harry era trepidante , l’ansia lo stava divorando dall’interno , Ron , il suo testimone assieme ad Hermione gli si avvicinò e cercò di tranquillizzarlo :”amico , rilassati , in fondo dopo aver vinto la guerra, ucciso Voldemort, distrutto schiere di demoni , sposarti deve essere per forza una passeggiata!” Harry improvvisamente si mise a ridere , nella chiesa molti lo seguirono nella risata , erano presenti tutti , c’erano proprio tutti , compresa Funny che se ne stava appollaiata su uno dei capitelli delle colonne, infine arrivò la sposa , Harry si impressionò alla sua vista , una bellezza non di questo mondo , la cerimonia cominciò e finì molto brevemente. La festa di matrimonio fu fatto sempre ad Hogwartz , si era deciso di farlo fuori la scuola affinché i numerosi invitati potessero parteciparvi, infatti all’interno sarebbe stato impossibile anche utilizzando la stanza delle necessità, ma alcuni nuvoloni minacciavano la giornata euforica della nuova coppia di maghi , Harry avrebbe voluto utilizzare qualche suo potere segreto ma da tempo si era imposto di non utilizzarli più se non in caso di emergenza, Greet Onh che nel frattempo aveva sostituito egregiamente la McGranitt alla cattedra di Trasfigurazione e con la stessa preside portava avanti una relazione si avvicinò a lui e ad uno orecchio gli disse:”NON PREOCCUPARTI, NON PIOVERA’!! TRA POCO QUELLE NUVOLE SE NE ANDRANNO!” concluse il re dei draghi sorridendo , Harry che non era stupido e rendendosi conto che se un dio gli diceva così allora aveva ragione , decise di iniziare a mangiare ; l’unica cosa che fece fu di rassicurare sua moglie sulle condizioni meteorologiche.

Quando le nuvole sembrarono sul punto di scaricare sui presenti tutta la loro acqua un fascio di fulmini proveniente da lontano spazzò via le nubi ed al loro posto comparvero quattro persone , Harry le riconobbe subito , erano gli altri quattro dei benuti apposta per fargli le congratulazioni.

Essi si sedettero alla tavola e mangiarono come comuni mortali assieme ai presenti , si prodigarono nei rapporti interpersonali e diedero anche un po’ di spettacolo , evocando esseri a loro fedeli a ravvivare la giornata.

Harry guardando tutta la gente lì riunita si sentì finalmente appagato ed accarezzando il piumaggio di Funny , prese per mano Ginevra e la accompagnò in riva al lago ed insieme ,baciandosi appassionatamente , si strinsero e si lasciarono andare guardando il tramonto.

 

 

 

 

 

 

 

FINE

 

 

 

 

 

 

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO L’ARDIRE DI RECENSIRE LA MIA STORIA E TUTTI COLORO CHE CON I LORO COMMENTI MI HANNO PERMESSO DI EVOLVERMI .

 

 

 

 

 

LA PROSSIMA STORIA SARA’ SEMPRE INCENTRATA SU  HARRY POTTER(PURTROPPO) MA LO VEDREMO IN UN’ALTRA VESTE ……..

 

 

SE CE LA FARO’ VERRA’ PUBLICATO IL PRIMO CAPITOLO DOMENICA 9/04/2006

 

 

SALUTI

SATANA BAAN

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SATANABAAN