Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: nena92    14/08/2011    3 recensioni
" io volevo dirti che..."sospirò,proprio non ci riusciva a dirglielo! cosa vorrà dire di così importante Germania a Italia? come finirà questa chiamata " speciale",quando di mezzo ci sono quattro losche figure? bad trio,più per gentile concessione(da parte di chi?)l'ex aristocratico! paring ger/ita
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi con l'ultima parte(finalmante direte voi...ç_ç) di questa strana storia! Grazie ancora,sono commossa! Grazie a Nadir per aver recensito! Grazie ancora a tutte voi! Spero che vi siate divertite! Baci da nena92

                        io ti aspetterò,qui! Dove l'orrizonte abbraccia l'infinito,io ti aspetterò qui da adesso in poi e quando sarai qui ti
                       dirò quello che non ho avuto mai il corragio di dirti...

Lud guardò la luna, sospirando affranto. Stupida luna! Stupido italiano! Ma sopratutto stupido lui!

Era ancora un bambino! Un inutile mangiatore di pasta! Un inetto ed un incapace, sopratutto inutile! E lui cosa ci faceva con quel soggetto? Perchè ci stava insieme? Perchè perdeva tempo dietro di lui? Aveva di meglio a cui pensare e da fare...molte cose interessanti come...come.....ecco..si..come il calcio!  No quello era di Feliciano...ah, fare le torte.....no, quella era una passione che condivideva con l'italiano. Fece un resoconto della sua vita...il risultato era che desolante,era che tutti i suoi hobby li condivideva con Feliciano e le uniche cose che gli rimanevano erano la guerra,la strategia e ancora la guerra,più la politica...
Prima di conoscere quel piccolo uragano con il ciuffo, lui non si occupava di altro, le sue priorità erano quelle...mentre ora l'unica cosa che gli importava e di cui si preoccupava era Feliciano
Feliciano, Feliciano, Feliciano, Feliciano ripeteva nella sua testa e si immaginava i suoi abbracci i suoi baci, sentiva la sua voce,sopratutto quella...un momento! Non si stava immaginando la sua voce! Quella la sentiva davvero! " Ludiwg! " sentì una voce chiamarlo, o meglio urlare il suo nome. Si voltò e rimase senza parole...di fronte a lui,sfiatato, rosso come un pomodoro e in pigiama c'era Feliciano! " Feliciano, cosa fai qui! " domandò lui sorpreso,con le lacrime agli occhi il più piccolo singhozzò "Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuud! " e si avvicinò con passo barcollante al tedesco. Ludwig preoccupato esclamò " che fai stupido!? Stai male! Perchè sei qui?! Guarda che ti potrebbe far male! " ma l'italino continuò a camminare, per poi con passi rapidi gettarsi sul suo petto, gridando " Luuuuuuuuuuuuuuuuuud!", il tedesco gli mise le mani sopra le spalle,mentre Feliciano singhiozzò " Mi dispiace Lud! Perdonami! Gomenasai! Mi dispiace! ". Ludwig lo guardò per un momento e poi domandò " Per cosa? ", tirando sù con il naso, l'italiano rispose "Per non averti ascoltato prima! Tu sei stato così gentile con me,mi hai ascoltato per tutto il rempo, mentre io invece" singhiozzò " io sono stato maleducato e non ti ho ascoltato! Ma dovevo andare in bagno! Sul serio! Sò che ora sei arrabaito con me, però perdonami! ". Germania si sentì in colpa,lo aveva fatto piangere di nuovo. Due volte in una notte! Un vero record! Quindi si schiarì la gola e disse " Non c'è bisogno che tu ti scusi" Feliciano alzò il viso rigato dalle lacrime e chiese " davvero? ", il tedesco gli asciugò,delicatamente con le dita, le lacrime e continuò " Anche io sono sato un maleducato per aver interotto così la chiamata ", " no " sussurò l'italiano, Ludiwg disse dolce " il solo fatto, che tu sia venuto qui, nelle tue condizioni è una scusa più che sufficente " e gli sorrise, Feliciano chiese incredulo " Davvero Lud? ", il tedesco annuì, allora lui gettandogli le braccia al collo esclamò " Ve, ti amo tantissimo Lud! Ti amo tanto, tanto, tanto! " sorridendo lui lo abbracciò forte a sè e sussurrò sopra i suoi capelli " Anche io ti amo Feliciano! Ich liebe dich!". L'italiano si mise in punta di piedi e chiudendo gli occhi sporse il viso,Ludwig diventò di nuovo una lanterna rossa, ma si avvicinò anche lui. Una volta vicini con i visi, si baciarono con quanta passione avevano in arretrato. Quando si staccarono si abbracciarono, Feliciano sussurrò " Anche tu mi sei mancato e tanto Lud...". Il tedesco spalancò gli occhi! Cosa aveva detto? Guardò Italia che si stava beando del suo abbraccio, aveva sentito bene...aveva detto " anche tu ".....questo significava che allora prima...
" Lud " lo chiamò con voce lamentosa Feliciano,lui lo guardò, il ragazzo continuò " mi fa maleeeeee! ". Il tedesco domandò preoccupato " Cosa? Le orecchie? Il collo? La pancia? Il corpo? Cosa?" il piccolo scosse la testa e rispose ingenuo " più in basso... "
" più in basso..." Germani lo guardò confuso, il ragazzo fece " non ti ricordi? Ve..." e aggiunse un sorriso malizioso. Ludwig sentì la testa andargli in fiamme e imbarazzato urlò " ITALIA! Ma ti sembrano cose da dire?! ", l'ialiano lo guardò confuso e replicò " Che ho detto di male? Tu mi hai chiesto cosa mi faceva male ed io ti ho risposto! Veeeeeeeeeeeeee...non ti arrabbiare!". Il tedesco gli fece una filippica sulla buona educazione e sulle cose da dire e da ricoradare nei momenti meno opportuni" C'è luogo e momento per ogni cosa! " ripeteva scandalizzato,mentre l'italiano lo ascoltava senza capire, secondo lui non c'era nulla di male a voler ricordare certe cose......

Francis, Gilbert e Antonio erano a bocca aperta...
Poi Gilbert disse con orgoglio : lo sapevo che il mio piccolo bruder era finalmente diventato uomo...keseseseseseseses,più tardi mi complimenterò con lui!
Antonio sussurò depresso : il mio piccolo ita-chan! Il mio puro ed ingenuo ita-chan...
Francis ripeteva incredulo : non ci posso credere,non è vero! Non ci posso credere,mi rifiuto di...
Mentre Austria,ristemandosi gli occhiali, replicò : vi avevo di non fare battute al riguardo...viviamo nello sotto lo stesso tetto e purtoppo non c'è molta privacy con Ungheria intorno e Feliciano che racconta per filo e per segno ogni cosa che ha fatto, fino al momento di fare la colazione...



Grazie ancora! Austria ha orecchie e occhi dapertutto,suo malgrado(intendiamoci...). Bene vi ringrazio ancora anche per chi ha solo letto...
Baci da nena92! Ritornerò pultroppo per voi...muahahahahaahahahahahaha...cofcof(quasi si è strozzata, la risata malvagia non fa per lei) ok mi riamangono solo le risate da pazza, maniaca( chiederò a Francis di insegnarmelo)pazza esaltata e chi più ne ha più ne metta!  ps: vi avevo detto che sarebbe venuta più lunga...ma io non sono brava con la matematica( scusa banale)! Le prossime lo saranno di sicuro ^_^...sempre che vio vogliate leggere le mie stupidaggini! Ok ora vi saluto sul serio! Grazie,grazie tante!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: nena92