Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: sayuri_88    14/08/2011    2 recensioni
Extra dalla mia storia "Beastly". Daniel è un vampiro da molti secoli condannato a una vita di tenebre contro la sua volontà. E' una bestia. Tutto cambia quando, lungo il suo cammino incontra Isabel, giovane matricola della Dartmouth.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Beastly'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!! l'avevo già inserita nella storia ma adesso mi sono messa a sistemare la mia pagina e ho deciso di separarlo.  
Piccolo Extra della storia dal punto di vista di Daniel, co-protagonista nella storia "Beastly". Avevo detto che lo postavo solo se qualcuno voleva ma anche se non l ha chiesto nessuno lo posto lo stesso perchè Daniel si era particolarmente offeso^^
 
Beh buona lettura!

_______________________________________________________________________________________


 

La promessa di una Bestia






L’aveva lasciata in camera sua da sola. Paura, l’aveva vista sul volto di Isabel come lo smarrimento che cresceva mano a mano che ascoltava le sue parole.
Le aveva confessato tutto, sperava che Isabel accettasse la sua natura e che decidesse di rimanere con lui.
Anche Daniel aveva paura, temeva che Isabel l’avrebbe abbandonato, che sarebbe scappata il più lontano possibile da lui. E lui? L’avrebbe permesso? L’avrebbe lasciata libera? Tante domande ma non ne conosceva le risposte. Il tempo passato con Isabel era una ventata di aria fresca nella sua lunga esistenza. Si era maledetto e odiato per decenni, era un mostro che aveva ucciso la donna che professava di amare. Nonostante i secoli se chiudeva gli occhi poteva vedere quello che era successo quella notte nefasta.
Jaqueline, che da quando era arrivata non lo lasciava mai, che lo tentava in tutti i modi, quella sera si era presentata nel roseto dove stava aspettando Clara, come ogni sera.
 
Dopo il suo ennesimo rifiuto Jaqueline lo aveva morso. Terrore, era quello che provava appena aveva visto lo sguardo di quella donna deformarsi in una smorfia maligna e con una forza sovrumana bloccarlo e poi morderlo al collo. In quell’attimo sentiva il sangue defluire dalle sue vene, sentiva il rumore del risucchio dei suoi canini. Jaqueline si stava cibando di lui.
Aveva sempre ritenuto l’esistenza dei vampiri, una fandonia, un modo per terrorizzare gli ignoranti ma quella notte fece crollare tutte le sue certezze e quando Jaqueline lo aveva lasciato, facendolo cadere a terra credeva che fosse arrivata la sua fine e in quel momento non gli restava che aspettare la morte e il suo freddo abbraccio.
Ma ciò che successe lo lasciò costernato. Non stava morendo, le forze stavano tornado, si sentiva forte, più di prima, l’udito sembrava affinarsi come gli altri sensi. Daniel si sentiva rinascere.
Jaqueline era vicino a lui, gli parlava, gli diceva quello che gli stava succedendo - Stai diventando un vampiro -
 
Clara come ogni sera lo raggiunse al roseto. Quella fu la loro ultima notte.
 
Poche ore che gli avevano rovinato la vita, lo avevano fatto cadere in un baratro di dolore e odio vero se stesso verso Jaqueline. Un tormento durato secoli. Ma tutto era cambiato con l’arrivo di Isabel. Non poteva credere ai suoi occhi quando Mr. McKinley gli porse la foto. Era Clara, certo non aveva i suoi stessi capelli biondi e occhi celesti, ma lo sguardo, i lineamenti, erano quelli di Clara.
Si disse che doveva vederla, incontrarla ma non si aspettava che succedesse quello che era successo. La sua natura l’aveva riconosciuta come la sua “sposa”, colei che era destinata a diventare la sua compagna nel caso accettasse la sua natura. Era legato a lei indissolubilmente, se Isabel avesse rifiutato di diventare come lui, sarebbe morto. Non avrebbe potuto sopportare un’esistenza senza di lei.
La stava osservando nell’ombra del bosco vicino a casa di lei quando chiamò il padre e la rabbia fu incontrollabile quando Mr. McKinley le disse di rimanergli lontano. Daniel aveva abbattuto un piccolo albero con un pugno.
L'aveva osservata tutti i giorni senza farsi vedere cercando un modo per incontrarla. Era passata una settimana quando decise di avvicinarla, stava camminando per le vie di Hanover, fu una chiacchierata rapida, Daniel sospetto che la sua fretta era dovuta alla richiesta del padre ma fu felice di vedere che a lei dispiaceva.
Ma la sua felicita duro poco, appena si girò, vide una figura che accese la sua rabbia, a fatica riuscì a controllarsi.
 

- che diavolo ci fai qui? - le chiese freddamente dopo averla raggiunta dalla parte opposta della strada.Jaqueline lo stava osservando sorridendo. Daniel si chiese quanto aveva visto e se doveva preoccuparsi per Isabel.
- oh Daniel é così che si accoglie una vecchia amica? - rispose lei civettuola, stingendo le mani al suo braccio. Daniel la scostò disgustato.
- amica? Non abbiamo mai avuto un rapporto del genere, né rapporti di altro tipo - lei fece una faccia imbronciata. Se non fossero stati in mezzo a una strada affollata di gente, l'avrebbe scaraventata contro un muro.
- l’hai ancora con me per quello che é successo a Clara? Non sono io quella che l’ha dissanguata - disse provocandolo. E Daniel si paralizzò. Era vero, Jaqueline lo aveva trasformato ma era stato lui ad affondare i suoi canini nel collo di Clara. Ma come poteva, la sete, in quel momento, era incontrollabile.
Rabbia era l’unica cosa che provava in quel momento.
- Non nominarla neanche Jaqueline e ora ripeto la domanda. Che diavolo ci fai qui? - richiese afferrandola con forza per un braccio e strattonandola. Probabilmente se non fosse stata una vampira, Daniel gli avrebbe stritolato il braccio. Jaqueline indurì lo sguardo e con uno strattone si liberò dalla sua presa ferrea.
- ho deciso di fermarmi da queste parti. Ho scoperto che il New Hampshire può essere un luogo pieno di sorprese - disse enigmatica.
- e visto che hai nominato Clara. Ho visto la tua nuova amica - accennando con il capo verso la direzione in cui si era allontanata Isabel - sai me la ricorda molto - 
- stalle lontana! - disse puntandole un dito davanti alla faccia. Tante minacce sottointese sono racchiuse in quelle due parole. Ma Jaqueline non sembrava impaurita, al contrario spalancò gli occhi e sorrise malignamente.
- non dirmi che quella ragazza t’interessa!? - lo sguardo di Jaqueline diventò enigmatico e Daniel si rese conto di aver messo un piede in fallo. Preso dalla rabbia e dalla paura che le succedesse qualcosa, aveva confessato all’ultima persona che doveva saperlo che Isabel valesse qualcosa per lui.
- si t’interessa - affermò Jaqueline con una luce sinistra negli occhi e dal tono della voce Daniel poteva percepire che la cosa non le faceva piacere.
 

Ogni volta che Daniel sembrava trovare pace, Jaqueline faceva la sua comparsa. Aveva ucciso Morgan, un vampiro che Daniel aveva incontrato alla fine dell’800 a Parigi. Grazie a lui e alla sua amicizia, era riuscito a  trovare un po' di pace e voglia di vivere e non solo sopravvivere come faceva da settanta anni. A metà degli anni ‘60 del secolo scorso aveva ferito a morte Hana una ragazza Kansas, hippy convinta, che con la sua allegria e solarità aveva illuminato le sue giornate, costringendolo ad andarsene per non metterla ancora di più in pericolo.
No. Questa volta non lo avrebbe permesso ma non ebbe il tempo di dire o fare nulla che Jaqueline scomparve dalla sua vista.
 
Doveva scoprire dove viveva e tenerla il più lontano possibile da Isabel. Ma il compito non si era rivelato facile. La vampira era bravissima a nascondersi e Daniel non aveva trovato il ben che minimo indizio su dove potesse trovarsi. Daniel decise per il momento di accantonare il problema di Jaqueline aveva appena ascoltato una telefonata di Isabel al padre. Quale occasione migliore per tentare di migliorare i rapporti col padre della sua “sposa” e fu per questa ragione che propose una cena alla Villa.
Un senso di compiacimento lo pervase quando Isabel propose di unirsi a loro per cena vedendo il rifiuto del padre.
 
Mr. McKinley era molto intuitivo, inconsciamente aveva percepito il pericolo che potevo rappresentare per la sua adorata figlia.
 
La cena stava andando bene, Mr. McKinley era ancora restio alla sua presenza ma Isabel sembrava non interessare, aveva ascoltato le loro conversazioni nel pomeriggio. Suo padre continuava a protestare per la mia presenza a cena e lei esasperata non sapeva più come tenerlo a bada. Daniel rideva nascosto dietro ad un albero sul limitare del bosco, come non faceva da tempo.
 
Isabel, l’avrebbe colpito anche se non fosse stata la sua “sposa”, aveva tutto quello che cercava in una donna, neanche con Clara si era sentito così in sintonia. Isabel era solare, allegra, sapeva quello che voleva e faceva il necessario per ottenerlo ma soprattutto con lei vicino si sentiva completo e in pace, non sentiva il peso degli anni passati. Era libero.
 
All’ennesima protesta del padre Daniel decise di annunciarsi anche perché si erano fatte le otto, l’ora dell’appuntamento.
 
Insomma stava andando tutto bene, aveva scoperto nuove cose su Isabel, quando il campanello annunciò una visita inattesa.
Drew si era presentato con la scusa di riportate degli appunti a Isabel, poteva sentire quello che dicevano e la cosa, lo face infuriare, le aveva chiesto di uscire perché gli piaceva.
Aveva contratto la mascella e indurito lo sguardo, probabilmente il suoi occhi lasciavano trasparire la rabbia e la furia che provava in quel momento e la cosa sembrava divertire Mr. McKinley, che gli chiese se andasse tutto bene, Daniel in risposta cercò di sorridere, ma del sorriso aveva ben poco, era una smorfia.
 
 
Si congedammo troppo presto per i suoi gusti, Daniel avrebbe voluto rimanere li con lei ancora e ancora ma la presenza del padre non glielo permetteva.
Fu così che prima di tornare alla Villa fece una piccola deviazione.
Lo stava osservando da più o meno dieci minuti, era seduto al bancone e sorseggiava una birra. Sorrideva e Daniel poteva immaginare il motivo senza troppo sforzo. Quell’umano non doveva avvicinarsi a lei, Isabel era destinata a lui. Drew dopo aver pagato e salutato il barista uscì dal bar. Fu un attimo, Daniel si trovò subito alle sue calcagna, nella sua mente c’era solo una soluzione. Lo avrebbe eliminato quell’insulso essere che osava aspirare alla sua sposa.
Drew aveva raggiunto la sua macchina e la stava aprendo. Era l’occasione che Daniel aspettava, era arrivato alle sue spalle, l’odore del sangue del ragazzo stava facendo ringhiare la bestia che era in lui. Non aveva mai ucciso le sue vittime, prendeva solo quello che era necessario, loro non avrebbero ricordato nulla ma questa volta non era la sete a guidarlo, questa volta era qualcosa di più forte.
Il parcheggio era deserto, nessuno avrebbe visto.
 
 
 
Daniel si era seduto sul bordo del letto e osservava Isabel dormire. Era bellissima, le coperte erano aggrovigliate attorno alle sue gambe e lasciavano il suo magnifico corpo, coperto solo da una leggere vestaglia, in bella mostra. Era rilassata, sorrideva. Probabilmente stava facendo un bel sogno, quanto avrebbe voluto poter popolare i sogni di quella piccola umana che gli aveva conquistato il suo cuore, il suo spirito e che aveva assopito la bestia.
Daniel
Fu solo un sospiro ma riuscì a riempire l’animo di Daniel di gioia e speranza. Lo stava sognando sembrava felice e il sorriso estatico che increspò le labbra di Isabel ne era la conferma.
Prese la mano della ragazza e dopo aver lasciato un leggero bacio sull’indice lo incise. Subito un rivolo di sangue iniziò a scorrere lungo il dito che venne raccolto dalle sue labbra. Era ambrosia, era il cibo degli dei, mai aveva assaggiato un nettare così prelibato e l’idea di poterlo assaggiare per sempre faceva crescere il suo desiderio. Non avrebbe più dovuto nutrirsi dell’insulso sangue umano ora aveva lei e Isabel non avrebbe mai dovuto macchiarsi del sangue di qualche uomo. Al solo pensiero la rabbia montava nell’animo di Daniel.
Dopo averne bevuto a sufficienza, cicatrizzò il taglio. Avvicinò il suo viso a quello di Isabel e soffiò sulle sue labbra la sua promessa.
- Tu sei mia - ormai lo sapeva, non avrebbe permesso a nessun Drew o chi altri di avvicinarsi a lei. L’avrebbe conquistata e sarebbe diventata ufficialmente la sua sposa. Per sempre.









_________________________________________________________________________
I commenti sono sempre graditi - giusto per non far crollare la mia autostima che al momento è ai livelli più bassi mai registrati - grazie per aver letto^^



 

Spazio pubblicitario:

La donna giusta
 - Ultimo capitolo
Ancora prima di formulare un pensiero, il mio corpo scatta e il cervello da ordine ai piedi di muoversi e con l'ombrello copro la sua esile figura. Il suo profumo mi colpisce come un pugno in faccia, mi beo di quel momento.
Il mio corpo freme di desiderio, ne vuole di più, sempre di più, desidera un contatto più profondo, desidera prenderla e portarla in un posto solo per noi, dove lei é solo mia, dove io sono solo suo, dove lei suona solo per me.
- bisogno di aiuto signorina? - dico con voce resa roca dal turbinio di emozioni che sono in atto dentro di me.
Passione. Desiderio. Bramosia. Dolcezza. Tenerezza. Senso di protezione. Possesso. Devozione.
I suoi occhi, blu come un cielo d'estate, incatenano i miei e non posso impedire alla mia mente di ritornare al primo giorno che la vidi.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 5 ]   
[ Pubblicata: 11/05/11 ] [ Aggiornata: 25/08/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 6 recensioni ]


Buttare via tutto, e di nuovo ricominciare Ultimo capitolo
lei era il bersaglio degli scherzi di lui, lei una bimba timida e ciocciottella che vedeva in lui il suo peggiore incubo. Che succede se lei se ne va, per tornare solo otto anni dopo? è tutto come prima o per una qualche ragione nascerà qualcosa di bello?
Dal capitolo:
Lei che stava porgendo la mano si blocca come fulminata- I-Ian?- la guardo interrogativo non capendo il suo cambiamento repentino, che le è preso? 
Si schiarisce la gola - Ian…Knight?- a quanto pare le hanno già parlato di me. Sorrido strafottente.
-il solo ed unico- sbianca completamente.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 11 ]   
[ Pubblicata: 27/03/11 ] [ Aggiornata: 21/08/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 12 recensioni ]

In barca a vela controvento 
- ONE SHOT DELL'ESTATE -
Un viaggio in solitaria che porterà una ragazza alla scoperta di un mondo che neanche immaginava. Quello che pensava fosse solo una favola per bambini è in realtà un mondo nascosto, ai più. Un'avventura che la porterà a conoscere qualcuno che le mostrerà questo misterioso nuovo mondo.
Dalla storia:
Giocherellai con la piccola collana che portavo al collo. Era molto semplice, fatta con frammenti di corallo rosso da cui pendeva una metà di conchiglia, simile al nautilus, ma più piccola, e al centro una bellissima perla. Non so com’era possibile, ma questa cambiava colore in continuazione, col tempo avevo associato la cosa all’influenza dell’umore, come quegli anelli che vedono lungo le spiagge o nei negozi di souvenir. Ogni volta che provavo forti emozioni, il suo colore cambiava.
Come ne ero venuta in possesso? Beh, questa è una bella storia.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Avventura, Fantasy, Romantico ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 19/08/11 ] [ Aggiornata: 19/08/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale ] [ Leggi le 1 recensioni ]

Chi l'ha vista? 
“Ennesima tragedia! " così ha esordito questa mattina Emilio Fede al TG4.
Non vuole essere offensiva o altro è solo una cavolata scritta dopo aver visto "una notte al museo 2" dove i doppiatori italiani hanno modificato alcune battute
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Demenziale ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 24/04/11 ] [ Aggiornata: 24/04/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Comico ] [ Leggi le 4 recensioni ]

La ragazza che viaggia nel tempo - Ultimo capitolo
Non ha mai rischiato tanto, ma è la prima volta che si trova in una situazione simile e ha come il presentimento che qualcosa debba accadere e così rimane a guardare.
Sa chi è quella ragazza, poco più grande di lei, vestita secondo la moda della metà dell’ottocento, oh si…lo sapeva bene.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Azione ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 28/03/11 ] [ Aggiornata: 16/04/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Leggi le 1 recensioni ]

…: Fughe, scontri e biblioteche :… - Ultimo capitolo
Edward si è appena trasferito in una nuova città e durante una fuga si scontra con due occhi marroni come il cioccolato e....LEGGETE^^
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Commedia, Generale ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 22/08/11 ] [ Aggiornata: 26/08/11 ] [ Note: AU, OOC ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 19 recensioni ]

La Bella Italia 
E se qualcosa non va come la Meyer ha deciso? E se Edward, dopo aver salvato Bella e dopo averla convinta a cenare alla "Bella Italia" incontrasse qualcuno che cambia le carte in tavola?
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa ] 
[ Pubblicata: 22/08/11 ] [ Aggiornata: 22/08/11 ] [ Note: Drabble ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Twilight ] [ Leggi le 2 recensioni ]

Shade-Tolerant 
CONCORSO ONE SHOT DELL'ESTATE
Ho pensato a come deve essere passare le vacanze estive per una persona che non può, per cause di forza maggiore, passare una giornata sotto il sole come fanno tutti ed è uscito questo...spero vi piaccia^^
Dal capitolo:
Sognavo che un giorno avrei potuto correre sotto il sole, andare alla spiaggia a nuotare e poi asciugarmi sulla sabbia, pranzare in un parco mentre i raggi del sole sfioravano la mia pelle come delle carezze. Un sole che mi era amico insomma. Ma la realtà era ben diversa.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 25/07/11 ] [ Aggiornata: 25/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 6 recensioni ]

La mia piccola fifona 
- Oddio!oddio! Edward ho paura - mormorai avvinghiandomi al braccio del mio ragazzo.
Mi aveva convinto a entrare in quell’edificio che sembrava aver scritto a caratteri cubitali “abbandonate ogni speranza voi che entrate” ma che il mio adorato ragazzo, a quanto pare, non aveva visto. Dovrò suggerirgli una visita dall’oculista mi appuntai mentalmente una volta che saremmo usciti da quell’inferno.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Commedia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 02/07/11 ] [ Aggiornata: 02/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 3 recensioni ]

Red Fairytale - Ultimo capitolo
C’era una volta una bambina tanto vivace quanto sbadata, correva sempre anche per andare da una stanza all’altra, i genitori non sapevano come farla stare ferma soprattutto perché aveva la tendenza a sbattere contro oggetti fermi e inciampare sui suoi stessi piedini ed erano preoccupati che potesse farsi molto male, ma la amavano tanto e quando la vedevano a terra a piangere per l’ennesima caduta la rassicuravano e le davano un bacino sulla bua per fargliela passare e la piccolina rassicurata tornava felice a saltellare per la casa o il giardino mentre i genitori amorevoli, aspettavano la successiva caduta.
In un girono di fine giugno correva nei campi col suo fratellone, quando….
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 30/04/11 ] [ Aggiornata: 03/05/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 16 recensioni ]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: sayuri_88