Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice96    14/08/2011    0 recensioni
Ilaria è una ragazzina di 15 anni, occhi verdi come il prato e una lunga chioma di capelli dorati, distrutta dalla sua storia d'amore con Alessandro, Ilaria in quest'estate con l'aiuto di Giulia e Michele, un insegnate di ripetizioni che le insegnerà l'importanza dei sogni, di come tutto puo cambiare ma nulla finisce, cercerà di scoprire se stessa il suo sogno che era propio li davanti a lei...e c'era da tutta la vita ad aspettarla
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il cuore pieno di battiti, e gli occhi pieni di te.

Ho realizzato il mio sogno, sto qui con il senso della mia vita : Michele , un angelo dagli occhi azzurri che è riuscito a farmi battere il cuore di nuovo. Siamo straiati sul prato , soltanto il cielo e la sua mano sulla mia, ecco cosa è la felicità per me. Ho inseguito un sogno, ho scalato la montagna della mia strada e adesso sono arrivata in cima, soddisfatta e fiera di me .
Lo guardo negli occhi , lui guarda i miei e si avvicina baciandomi. Adoro sentire le sue labbra a contatto con le mie, il suo corpo che sfiora il mio, e sentirmi dire Ti Amo , un ti amo vero, di quelli che ti fanno sentire innamorata .
Oggi Michele ha la finale, è agitatissimo ma io sarò li come sempre per lui, prima però devo andare a trovare una persona. 
Emanuele, avevi ragione , ero innamorata di Michele e senza il tuo aiuto credo non sarei mai riuscita a capirlo. Vorrei fossi qui con me, vorrei poterti raccontare tutto quello che sto provando sotto una tazza di thè come facevamo ogni volta. 
Adesso tu mi guardi dal cielo, e puoi vedere anche tu l’azzurro del cielo ed il verde del prato incontrarsi. Ti ho portato dei fiori, le margherite, le poso accanto alla bara. Ripenso alla prima volta che arrivai a casa tua, ti consideravo uno sfigato al quadrato, ma non bisogna mia giudicare un libro dalla copertina ed Emanuele è stato il più bel libro che avessi mai letto, ma purtroppo è finito male. 
Guardo il cielo, tu sei lassù insieme a Serena che mi guardi, e spero che anche io e Michele saremmo felici come voi un giorno.  
Nella borsa ho il tuo libro, lo guardo e sorrido, cavoli sei riuscito a tirare fuori il meglio di me . Prometto che riuscirò a superare gli esami, e continuerò a fare il classico, perché in fondo non è cosi male il latino, ed è merito suo se adesso sto con Michele, quindi in un certo senso gli devo un favore. 
 
La partita è iniziata da poco è già Michele ha segnato il primo gol dedicandolo a me. 
< Per te amore mio> urla dal campo mentre mi manda un bacio. Gli sorrido , quanto era bello. 
< Che dolce che è stato! > mi dice Giulia con gli occhi sognanti .
Siamo al secondo tempo , e stanno pari, gli avversari sono davvero forti devo ammettere, Michele ci sta mettendo tutto se stesso, non accetterebbe mai di perdere , soprattutto contro gli avversari, i loro legittimi nemici sin dal primo anno. 
Mancano solo pochi muniti alla fine e Michele segna l’ultimo gol : hanno vinto.
Scendo dagli spalti e corro sul campo ad abbracciarlo, mi prende su e bacia. Sono cosi fiera di lui, e riuscito ad ottenere cioè che voleva e ci aveva messo tutto se stesso. I suoi compagni di squadra vengono tutti in torno a lui e urlano il suo nome, ormai è diventato un eroe, il mio eroe. 
Dopo la partita si festeggia la vittoria a casa di Michele, che ha organizzato un mega party, col permesso dei suoi. 
Tutti quando ci vedono tenerci per mano ci fanno i complimenti e dicono che siamo una bella coppia, la cosa che mi ha stupito e che la maggior parte dei nostri amici avevano detto che prima o poi se lo aspettavano. 
Michele mi porta fuori a guardare le stelle, mi tiene abbracciata a lui. 
< Da quanto è che sei innamorato di me ?> gli domando curiosa 
< Erano da 3 anni che mi piaci, ma ho capito di essere innamorato di te quando ti sei messa con Alessandro e avevo capito di averti perso > 
< Mi dispiace averti fatto aspettare >
< Ne è valsa la pena, adesso sei qui con me > mi dice sorridendo e mi da un bacio sulla fronte 
 < Sei speciale Michele, sei come un angelo mi stai sempre accanto >  gli dico guardandolo negli occhi 
< E sarò il tuo angelo per tutta la vita, qualsiasi cosa succeda, io e te, sempre insieme > 
Mi avvicino a lui e lo bacio, sotto questo cielo stellato, il nostro cielo stellato che ci ha fatto sempre compagnia, ieri , oggi e domani io e lui staremo sempre sotto quel cielo mano nella mano, ogni giorno più innamorata di te. 
 
Adesso è arrivato il momento anche per di dare tutta me stessa. Oggi ho gli esami, mi sono svegliata prestissimo stamattina per ripassare tutto quanto. Sono nervosa, Michele e Giulia mi hanno dato una mano nelle ultime settimane , e spero davvero tanto di farcela. Arrivo a scuola, ho paura ad entrare, e se mi dovessero bocciare? Se d’improvviso non mi ricordassi più niente, se tutti i miei sforzi non erano serviti a nulla?
Faccio un respiro profondo e ripenso a Emanuele, lui diceva di sorridere alla vita anche se era cattiva, e in quel momento se fosse stato con me mi avrebbe detto di non aver paura. Cosi mi incammino, pronta ad affrontare ciò che la vita ha in serbo per me, ora tutto dipende da me. 
Sono le due , esco da scuola , ho finito tutti gli esami. Michele e Giulia sono li davanti in attesa di una risposta. 
< Allora come sono andati? > mi chiede Giulia impaziente 
Esito un po’ prima di rispondere e poi tiro fuori il mio più bel sorriso : c’è l’ho fatta!  Avevo superato tutte e 2 gli esami , grazie a te Emanuele, il mio mito d’ora in poi. Giulia mi da un grand’ abbraccio e si congratula con me, Michele mi strige forte e mi bacia. Sono cosi contenta di avercela fatta, alla fine erano stati facilissimi, il duro lavoro è servito una buona volta. 
I miei sono straorgogliosi di me e come premio mi hanno comprato un nuovo motorino, molto più bello di quello di prima, ma soprattutto molto più veloce e per me l’importante era quello. Chiamo subito Michele per inaugurarlo. 
Il mio nuovo motorino è fantastico, ci vado che è una meraviglia, sfreccio nel vento come non avevo fatto mai prima d’ora , ho vinto persino la sfida con Michele. 
< Wow amore, sei diventata addirittura più forte di me ! >  si complimenta Michele scendendo dalla moto 
< Merito suo! > gli dico indicando il motorino 
< Gelato? > mi chiede
< Certo amore > gli rispondo sorridendo 
< Prima devo darti una cosa però > mi dice avvicinandosi a me e tira fuori dalla tasca una collana a forma di mezzo cuore con incisa sopra la lettera  M. 
< Io ho l’altra > e mi indica la sua con la lettera I < questa è per te amore > 
È meravigliosa, gli salto in braccio e lo riempio di baci .
< è bellissima amore mio , grazie!. >
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice96