Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    15/08/2011    6 recensioni
E se a tutti i figli della Nuova Generazione di cui conosciamo almeno solo il nome chiedessero qual è stato l'eroe della II guerra magica ad averlo più colpito?
Sono delle specie di interviste in cui gli altri personaggi si intrometteranno, rendendo tutto più comico!
Ogni capitolo è dedicato a uno dei figli della New Generation U.U
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qual è il tuo eroe?

Rose Weasley


Secondo me, il vero eroe della Seconda Guerra Magica è l'onniscente Albus Percival Wulfric Brian Silente.

"O.O Come fai a ricordarti il nome per intero??" chiede Roxanne scioccata.
"Secchionaggine!" le suggerisce Albus.
"Secondo me se l'è scritto sulla mano!" esclama Scorpius Malfoy.

Cosa state insinuando? Non ce l'ho scritto sulla mano, idiota, e non sono secchiona! Semplicemente amo lo studio.

"Non ha preso da me!" dice Ron scuotendo il capo.
"Brava figlia mia, sei la luce dei miei occhi!" le dice Hermione commossa.
"Scusate... esisto anch'io!" ribatte Hugo.

Si, certo Hugie, comunque... nessuno si è mai chiesto come facesse Silente a sapere tutto fin dall'inizio?

"Sempre Y.Y... non ho mai capito come facesse!" commenta Harry.

Ecco bravo zio, appoggiami! Silente è il più grande mago mai esistito!

"Grand'uomo Silente, grand'uomo!" interviene Hagrid, soffiandosi il naso rumorosamente.
"Hagrid!" esclama Harry, felice di vedere il mezzogigante.
"Rubeus, ho bisogno di te a Hogwarts! Perfavore non parliamo di Silente... mi mette tristezza!" interviene la preside McGranitt.

Se non fosse stato per Silente, zio Harry sarebbe morto da un pezzo!

"Errato, Rosie! Sono morto comunque, anche se poi sono resuscitato ecc ecc..."
"Il tuo solito culo, Sfregiato!" gli fa presente Draco Malfoy.

Sentite... non ho niente contro i Purosangue...

"Io si!" dicono all'unisono Ron e James.
"Grazie, Rosie, almeno tu..." interviene Scorpius, sconsolato.

... ma se il Signor Malfoy usa questo linguaggio, durante la mia intervista, devo chiedergli di andarsene.

"Stessa diplomazia di Hermione!" constata Ginny sorridendo.
"Vuoi scherzare, Weasley? La mezzosangue... cioè la Granger" si corregge dopo lo sguardo omicida di mezza famiglia Weasley "mi ha tirato un pugno al terzo anno, vogliamo parlarne?"
"Si, ti prego... *.*" dice Ron nostalgico, con gli occhi sbrilluccicosi.

Papà, come sei infantile... comunque: Albus Silente, non verrai mai dimenticato!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990