Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    15/08/2011    2 recensioni
Jared alle prese con un programma televisivo italiano.. Chi sceglierà Jared tra 30 ragazzi che lo corteggiano?
Non conosco i personaggi e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" come stai fratello?"
" sto bene Shan."
" risposta sbagliata Jared"
" no.. è la risposta giustissima invece.. perchè dovrei stare male? Colin non era più importante di qualcun' altro.."
" si certo come no.. Jared mi prendi per scemo? so quanto eri legato a lui.. ti conosco.."
"  no.. non mi conosci.. perchè se mi conoscessi sapresti che non ero per niente legato a Colin, o almeno non così tanto"
"  Jared cazzo smettila di comportarti così.. io so tutto su voi due.. so dei vostri incontri notturni "
" C-come hai fatto a scoprirlo? "
" ne avevo il dubbio e ora tu me l' hai confermato.. si insomma hai involontariamente allontanato me e Tomo, non ci volevi più a casa tua la sera, abbiamo pensato che nascondessi qualcosa o meglio qualcuno.. poi vedevamo come lo guardavi.. cazzo Jared hai comprato pure il suo profumo.. sarò pure un animale come dici te, ma non sono cretino."
" scusa Shan"
" vieni qui"

Amo mio fratello.
In questo momento mi sta stritolando nel suo abbraccio da orso, mentre io inizio a piangere.
Ti odio Colin. Come hai potuto fare una cosa del genere? Lo sai quello che provavo per te e quanto desiderassi viverti ogni giorno per sempre.

" era lui" sussuro ancora avvolto nelle braccia di mio fratello.
" lo so Jar.. lo so, ma la vita va avanti ti prego reagisci, non voglio vederti così.. hai ancora una 20 di giorni prima di dover fare la tua scelta e ci sono un sacco di ragazzi che vogliono conoscerti.. vedrai che ti dimenticherai presto di lui."


14 Puntata
" vieni Jared"
" ciao Maria.. come stai? "
" io tutto bene.. tu invece?
" uno schifo.. si insomma Colin era la persona a cui mi ero legato di più è inutile negarlo perchè è così e ho pensato spesso che sarebbe stata la mia scelta, quindi accettare tutto questo è difficile.. tremendamente difficile, ma si vede che doveva andare così.."
" chi non ci ama non ci merita giusto? "
" giusto Maria"

Maria è una persona stupenda, è come una mamma, ci tiene davvero a rendere felici le persone che vengono da lei e quando capitano queste cose lei è la prima a soffrirci.

" senti Jared ci sono dei nuovi ragazzi che desiderano conoscerti vuoi incontrarli? "
" Maria io tra una ventina di giorni devo fare la mia scelta.. sarebbe una cosa del tutto inutile dato che ci sono dieci ragazzi qui per me dall' inizio"
" Jared la scelta non è obbligatoria, puoi anche non scegliere"
" lo so.. ma io voglio uscire di qui con una persona che mi ami"
"  anche se tu non la ami?"
" imparerò ad amarla.. Cole ehm Colin non era l' unica persona che mi piaceva"

Già devo convincermi che io non amo Colin per andare avanti.
NON LO AMO NON LO AMO NON LO AMO NON LO AMO NON LO AMO.

Che stronzata.







SCUSATE MA ERO IN VACANZA.. GRAZIE PER LE RICENSIONI.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie