Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LylaBaudelaire    15/08/2011    3 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Tutti abbiamo il diritto di amare ed essere amato, anche i personaggi della Rowling... Raccolta di spezzoni di vita, amore, sentimento e passione: ognuno avrà la sua riscossa! Ovviamente, da brava fanwriter, mi piace molto scombinare le carte, in un divertente gioco delle coppie potteriano.
L'amour - purtroppo o per fortuna - ha mille forme, tante quanti sono generi, avvertimenti e rating ^^
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ri-Eccomi! Questa storia è nata come seconda ispirazione (giunta tardi, purtroppo) per una storia, che pubblicherò a breve, che ha partecipato al “Song-fic Contest”, indetto dalla celerissima e gentile Jaybree. Questa DoubleDrabble la dedico a lei, che a quanto pare si è mostrata molto interessata a questo pairing… che dire, spero di che le piaccia! E che piaccia anche a voi, ovviamente ^^
 
 
Titolo: Un Patronus Inaspettato
Pairing: “Meta Dragon” Charlie/Ninfadora
Genere: Commedia
Rating: Verde
Avvertimenti: DoubleDrabble (195 parole)
N.d.A: l’Het è accennato e trattato come una splendida cotta adolescenziale/giovanile dell’aspirante Auror Ninfadora Tonks :D

 

                                    


Un Patronus Inaspettato

 
Ultima prova, tecnica degli incantesimi: colloquio con l’esaminatore del Dipartimento.
- Per finire, signorina Tonks, esegua un Incanto Patronus.
Ninfadora si concentrò un attimo, cercando di mettere a fuoco il ricordo più bello che aveva in mente.
Di colpo ebbe un flash della punizione ordinata dalla professoressa McGrannit (per aver trasfigurato accidentalmente la sua cattedra in un feroce leone): aiutare Hagrid a recuperare tre Schiopodi Sparacoda per tutto il parco. Aveva carbonizzato metà della veste e un divertito Charlie –che ritornando dagli allenamenti di Quidditch aveva assistito all’ultima parte dell’inseguimento- si era offerto di riportarla al dormitorio in braccio. Aveva benedetto Merlino per la semioscurità durante il viaggio, che impediva a Charlie di vedere il suo viso arrossire violentemente e costellarsi delle sue stesse lentiggini.
- Expecto Patronum! – disse la ragazza, quasi gridando.
Dalla sua bacchetta uscì un enorme drago, che occupò quasi tutta la distanza tra lei e l’anziano mago. Si mosse barcollando pericolosamente, poi soffiò dalle narici riempiendo la stanza di fiamme argentate. L’esaminatore era indeciso tra ridere e preoccuparsi: - Beh, appariscente come lei, signorina!
- Esibizionista come il suo addestratore… - mormorò piano Ninfadora facendolo dissolvere con un colpo di bacchetta.
 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LylaBaudelaire