Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: cuoricina94    15/08/2011    1 recensioni
E se qualcuno volesse andare nel passato per uccidere angel?e se cordelia non facesse l'accordo con skip? e se tra angel e darla non accadesse niente?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angel, Cordelia Chase
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cordelia era svenuta sotto lo sguardo di angelus,il vampiro anche solo per un attimo vedendola cadere a terra si era sentito pietrificato e per attimo anche solo per un secondo gli era sembrato che gli si fosse fermato il cuore anche se ormai erano secoli che non ne aveva uno.
Si avvicino a cordelia e sprendo con tutto se stesso che il suo cuore battesse ancora si ritrovò senza aria nei polmoni cosa strana per un vampiro, appurato che ccordelia stava bene e quindi si concesse un minuto per guardarla.

Angelus Pov

Era bella anche quando dormiva sembrava un angelo, ma che ci faceva un angelo con uno come lui, lui che non sapeva amare come poteva una creatura simile stare con lui?
Eppure era cosi lei era li con lui, gli parlava e si arrabbiava con lui e poi rideva, ah  il suo sorriso era il più bello che avesse mai visto,sarebbe stato capace di illuminare anche una notte senza luna.

Non riusciva a capire come quella ragazza fosse cosi importante per lui e pure era cosi,stava provando forti emozioni come la gelosia, si lui il grande angelus che era geloso di un tizzio di nome angel,ma poi andiamo che razza di nome è angel ba e poi quel imbeccile non la voleva ma si poteva essere più idioti di cosi.
Si alzo per andare alla ricerca di qualcosa da mangiare cordelia aveva perso molto sangue e doveva riprendersi,e quindi ne approffittò visto che dormiva.
Al suo ritorno cordelia era ancora li ha dormire beatamente con quella espressione cosi rilassata che non potè fare a meno di sorridere.

Poche ore dopo cordelia si sveglia e non capendo dove si trovava cerca di alzarsi ma poi una dolorosa fitta la costringe a rimettersi giù, e fu cosi che si ricorda tutto.

Angelus captando i suoi movimenti va da lei

- ahi mi fa male
- devi stare giù ti sei presa una freccia nel fianco non è una cosa per voi umani da prendere sotto gamba
- grazie per le belle parole devvero gentile
- guarda che non ti ho chiesto io di rischiare l'osso del collo
- un grazie sarebbe gradito sai
- bè se lo speri da me non lo avrai
- certo che c'èra da aspetarselo da un villano come te
- allora non avresti dovuto intrometterti in cose che non ti riguardano
- cheee tu stavi per diventare polvere e questo è il tuo ringraziamento razza di vampiro ingrato
- ciò che pensi tu non mi interessa e non rivolgerti a me con questo tono
- io ti parlo come mi pare e piace
- smettila di starnazzare come un oca e vieni qui che devi mangiare ai perso molto sangue
- non dirmi cio che devo fare(mettendo il broncio)
 - vieni qui

Angelus prende cordelia e la bacia, cordelia gli allaccia le braccia al collo senza interrompere il loro bacio, e poi gli fa scivolare le spaline del reggiseno e fa a scoprire i suoi seni,si china a leccarglierli e cordelia lol  libera della camicia, e gli accarezza le spalle, mentre angelus prende un suo seno in bocca e inizia a succhioarlo, cordelia si inarca sotto di lui ma per via della ferita emette un gemito di dolore, e anglelus e costretto a fermarsi

- forse è meglio rimandare a quando sarai guarita
- si e meglio scusa ma dove ai travato da mangiare?
- uhm...ho i miei mezzi e sta tranquilla non ho ucciso nessuno
- grazie per esserti preoccupato per e scusa a  causa mia rallenteremo il viaggio
- è tutto ok pensa a rimetterti e ...
- e?
- sbrigati a guarire perchè ho voglia di te
-(cordelia gli sorride) premesso
- perchè mi hai salvato, insomma il mondo sarebbe un posto migliore senza un vampiro in meno
-io lo fatto....
- ah si giusto il tuo grande amore angerl il tizzio con un nome da checca che più checca non si può

Cordelia si mette a ridere non ci puo credere che lo spietato angelus sia geloso di lei, ma specialmente la cosa comica e che lui è geloso di angel chissà come la prenderebbe se saprebbe la verita, propio non ce lo vedeva angelus a prenderci a calci da solo

- ah bene tu ridi di me
- no fermo
- lasciami bambolina perchè sono furioso
- io non rido di te stupido e solo che mi fa paicere che tu sia geloso
- io non sono geloso
- ah no
- no
- e dimmi come saresti tu?
- possessivo ci tengo a ciò che è mio
- ed io sono tua?
- si sei mia
- io ti ho salvato perchè non volevo che tu morissi ed angel non centra te lo giuro
- sei mia piccola e non ti lascerò andare
- davvero?
- si ora sei mia baby

Cordelia si butta tra le sue braccia e lo bacia con trasporto, il vampiro ricambia il bacio, però a malincuore allontana cordelia da se

- sei debole devi riposarti
- ho voglia di fare l'amore con te
- l'amore con me?
- si
- (sorridendole) anche io ma tu non puoi non ancora
- uffi
Angelus si sente terribilmente eccitato, quella ragazza è spettacolare.

La prende e la bacia con passione, cordelia gli strappa la camicia e gli accarezza il petto scolpito,angelus le toglie il reggiseno e si china per leccarglielo,cordelia lascia una scia di baci sul suo collo bianco e lo stringe più forte mentre geme dal piacere.

Angelus prende un suo seno in bocca e inizia a succhiarlo con voracidita sentenodosi sempre più eccitato per i gemiti di cordelia, cordelia dal canto suo non può fare a meno di urlare sotto di lui per le attenzioni che sta ricevendo,si sente in fiamme ad ogni tocco di angelus.

Lascia andare il suo seno sinitro vedendo che lo aveva arrosato e che ci aveva lasciato dei segni,per dedicardi al l'altro e lo stringe tra la sua mano mentre l'altra va ad accarezzare le gambe di cordelia per poi risalire piano fino a fermarsi sulle sue mutandine.

Cordelia si risveeglia dallo stato di tran in cui è caduta e porta le sue mani nei suoi pantaloni e li lo accarezza lentamente mentre angelus butta la testa all'indietro e sospira, la mano di angelus va ad intrufolarsi dentro le su emutandine e la accarezza da sopra per poi entare in lei con un dito anche cordelia muove la sua mano sul membro del vampiro e inizia a fare su e  giu andando a ritmo del dito di angelus dentro di lei.

Angelus le toglie le mutandine e cordelia fa lo stesso con i suoi pantaloni,e con molta fatica si mette a cavalcioni su di lui, ed inizia a strusciarsi sul membro diritto di angelus facendolo entare in contatto con la su afemminilità per poi ritirarsi,e poi prendergli la faccia e portarla tra i suoi seni angelus li bacia e li lecca con devozione li stringe tra le sue mani e non può fare a meno di desiderarla .

Non gli era mai successo una cosa del genere ma cordelia era diversa lei era fuoco allo stato puro e lui adorava il fuoco.
Con uno scatto rabbioso riporta cordelia sotto di se,e la bacia per poi arrivare fino alla sua femminilità e iniziare a leccargliela

- no ti prego li noooo
- uhm...hai un buon sapore piccola

Cordelia preme la faccia di angelus di più in mezzo alle sue gambe per poi abbondarsi ad un feroce orgasmo,angelus non potendosi più trattenere entra in lei con una poderosa spinta fino a farla urlare.

Inizia a muoversi velocemente entrando sempre più a fondo in lei e facendola sempre gridare di più,l'orgasmo la travolge ma ad angelus non basta e quindi perde il controllo di se stesso e la penetra ancora più violentemente,cordelia continua a muoversi con lui ed urla sempre di più.

Angelus trasforma il suo volto si avvicina all'orecchio di cordelia per dirle

- va tutto ok voglio fare in modo che tutti sappiano che sei mia
- si ah...ok

Angelus la morde senza però succhiarle il sangue e mentre affonda in lei anche i suoi canini sono dentro il suo collo fino a lasciarle il segne,e con ultime spoointe si libera in lei ritornando normale per poi stringerla.

Fatemi sapere cosa ne di te voglio il vostro parere e buon ferragosto divertitevi kiss

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: cuoricina94