Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sei_ies    15/08/2011    2 recensioni
Un cielo plumbeo sovrasta la città, ultimo rifugio di questo mio vagabondare. Ambientata in un ipotetico "dopo la guerra". Non tiene conto della fine del settimo libro.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa ne è stato di Draco Malfoy dopo l'ultimo scontro?
La vita ci riseva molte sorprese e, col tempo, ci permette anche di crescere e di scoprire chi siamo e cosa realmente proviamo. Anche se abbiamo fatto molti sbagli uno spiraglio cui aggrapparsi c'è sempre.
Ringrazio di cuore Nakaba per il betaggio nonchè per il sostegno e la pazienza che mi ha dovuto concedere.

 



 

Piove

 




 

PIOVE


Un cielo plumbeo sovrasta la città, ultimo rifugio di questo mio vagabondare.


PIOVE


Gocce di vita per questa arida terra.
Gocce di vita per questi aridi cuori.
Gocce di vita che si infrangono sul vetro di questa squallida stanza.


PIOVE


Fuori è tempesta ed io, al riparo in questa casupola decadente, non posso far altro che scrivere.


APRO LA PRIMA PAGINA DEL MIO DIARIO


Un foglio bianco ed immacolato si palesa a me, pronto per essere sporcato con la mia anima.
Una pagina bianca.
Un nuovo inizio tutto da scrivere, da vivere, da assaporate.


PIOVE


E' passato tanto tempo dalla fine della Grande Guerra ed, a noi, reduci della fazione sbagliata, è stato tolto tutto. A me sono rimasti solo me stesso, i miei demoni, i miei dolori e quello che ho scoperto poter crescere nel mio cuore: il mio amore.

Amore per i miei genitori che non vedrò mai più danzare vicino al pianoforte luccicante, abbracciati in un' unica persona.

Non vedrò più i loro occhi guardarmi, sorridermi.

Amore per i miei amici che, come me, per aver deciso di seguire un pazzo, ora si ritrovano a marcire sotto metri di fredda ed umida terra.

Amore per te che, ai miei occhi, appari come un raggio nelle tenebre.


PIOVE


Il mio cuore è tempesta ed un tuo bacio, ai miei demoni, darebbe pace.



 


E dopo aver lottato delle ore con l'html...ho vinto.

Io e lui continueremo ad odiarci cordialmente fino alla fine dei giorni, anche perchè non dimenticherò mai le peripezie che mi ha fatto fare per pubblicare questa storia ;.; Se per puro caso, non sapendo cosa fare, volete lasciarmi un commento non preoccupatevi, non vi mangio.

Un bacio a tutti.


 



Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sei_ies