Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |       
Autore: TenthLover    15/08/2011    5 recensioni
'Ha gli occhi di un viola particolare.. Forse un viola malva.. E' alto poco più di nii-chan ed abbastanza muscoloso.. O almeno così sembrava.. E' vestito in modo strano.. Ha un paio di jeans, una camicia bianca che gli stava a pennello ed una cravatta viola che si intonava coi suoi occhi.. Ma perché una cravatta? Eravamo in casa..'
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Misaki Takahashi.. Ho 10 anni.. E vivo insieme a mio fratello Takahiro che ne ha già 20.. I miei genitori sono morti quando avevo 8 anni.. Mi mancano molto.. Ma ormai ci ho fatto l’abitudine.. Mio fratello continua ad evitare di parlarne.. E’ convinto che se mai ne parlassimo, io scoppierei a piangere come un bambino piccolo.. Insomma.. Ho 10 anni.. Sono abbastanza grande per certe cose.. E poi devo essere forte e contribuire in qualche modo per aiutarlo.. Spesso mi occupo delle faccende di casa, però è nii-chan a cucinare.. Qualche volta vorrei provarci anch’io.. Takahiro è sempre fuori per lavorare.. Per colpa mia non è potuto andare alla Mitsuhashi, l’università dove aveva intenzione di andare.. Spero di poterci andare io un giorno.. A volte esce anche con un suo amico di nome “Akihiko”.. Non l’ho mai conosciuto.. Ma sembra un tipo affidabile..

Oggi a scuola ci hanno dato i risultati del compito di inglese.. Ho preso una F! E’ un voto orribile! Spero che mio fratello non si intristisca.. Insomma.. Io ci provo.. Studio.. Ma l’inglese è impossibile da capire! E poi io sono giapponese.. A cosa mi serve l’inglese!?

Sospiro..

Per tutto il tragitto da scuola fino a casa ho pensato alle parole da usare per dirlo a mio fratello.. Ma credo che alla fine glielo dirò senza giri di parole..

Entro a casa stringendo il foglio del compito tra le mani..

“Nii-chan?”

“Ehi Misaki.. Siamo qui in salotto..”

Siamo? Non è da solo?

Entro nella stanza indicata e vedo Takahiro seduto sul divano insieme ad un'altra persona dai capelli argentei..

Si volta a guardarmi..

Era uno sguardo freddo.. Distaccato.. Ma mi incantò..

Arrossisco lievemente..

Ha gli occhi di un viola particolare.. Forse un viola malva.. E' alto poco più di nii-chan ed abbastanza muscoloso.. O almeno così sembrava.. E' vestito in modo strano.. Ha un paio di jeans, una camicia bianca che gli stava a pennello ed una cravatta viola che si intonava coi suoi occhi.. Ma perché una cravatta? Eravamo in casa..

“Misaki.. Lui è Usami Akihiko.. Ti ho parlato di lui no?”
”..Si.. Mi ricordo..”
Allora è lui il famoso ‘Akihiko..’ Me lo immaginavo diversamente.. Ma non sembra una cattiva persona..

Guarda mio fratello..

“Takahiro, è il tuo fratellino?”
”Già è lui..”

Mio fratello era sempre sorridente, in qualsiasi situazione..

Torna a guardarmi con lo sguardo freddo e distaccato di prima..

“Non ti somiglia affatto..”

Mi sento in qualche modo offeso!

Stringo il foglio e lo ignoro..

“..Nii-chan.. Oggi ci hanno dato i risultati del compito di inglese..”

“Bene! E com’è andata?”

“…………F..”

Akihiko inizia a ridacchiare..

Arrossisco..

“Cosa!?”

“F? L’inglese è la materia più facile che esista!”
Ha qualche rotella fuori posto!?
”Bé non per me!”
Continua a ridacchiare..

Bastardo..

“..Bé.. Misaki.. Non importa.. Studierai di più la prossima volta..”
”Io studio! E’ solo che non capisco!”
”Mmh.. Akihiko.. So che sarebbe un disturbo.. Ma potresti dargli qualche lezione? Io non ho tempo.. Ti posso anche pagare..”

Akihiko sorride..

“Certo.. Lo farò.. Ma non voglio essere pagato..”

Che sorriso stupendo..

“Ne sei sicuro?”
”Sicurissimo..”

“D’accordo.. Grazie..”

Salgo in camera mia e sistemo i libri al loro posto..

Quest’uomo è molto strano.. Ed è anche un mostro! Però..

Però..

In qualche modo.. Mi piace comunque..

Mi siedo e comincio a fare i compiti di inglese..

Sento bussare alla porta..

“Sei tu nii-chan?”
”Sono io..”

Vedo Akihiko entrare chiudendo la porta dietro di sé..

“Cosa vuoi?”

“Come siamo gentili.. Ti ricordo che devo aiutarti in inglese.. Tuo fratello è uscito..”
Sospiro..

“D’accordo.. Sono questi..”
Indico i fogli davanti a me.. Ho già fatto la maggior parte degli esercizi.. Non credo che ci vorrà molto..

Si siede accanto a me e guarda i fogli..

Mentre visionava i miei esercizi, inizio a studiare i lineamenti del suo viso..

Di certo era un viso bellissimo.. Quasi perfetto direi..

“Sei sicuro che studi?”
”Mi sembra ovvio!”

“Bé ma qui è tutto sbagliato..”

“Eeeh?”
Prendo i fogli e li guardo..

“Sono certo che siano giusti!”

“Ed invece no.. Hai fatto una gran confusione! Cancella tutto e cominciamo dal principio..”

Siamo stati insieme diverse ore.. Akihiko spiegava ed io ascoltavo prendendo appunti..

Ho appena finito di rifare tutti gli esercizi ed Akihiko li sta visionando..

E’ dura da ammettere.. Ma quest’uomo spiega davvero bene.. Meglio dei miei insegnanti..

Mi scombina i capelli..

“E-Ehi!”

“Bravo!”
Arrossisco e li sistemo..

“Eh?”

“E’ tutto giusto..”

“..Davvero?”

“Già..”
”Oh.. Bé.. Grazie.. Dell’aiuto..”
”Di nulla..”
Mi patta la testa..

Ha una mano molto grande.. Ed anche calda.. Non so spiegare cosa sentivo quando mi toccava.. Ma era una bella sensazione..

Arrossisco..

Mi alzo e sistemo i libri..

Si siede sul mio letto..

“Passi molto tempo con nii-chan..”
Mi siedo accanto a lui..

“Bé.. E’ il mio migliore amico.. Mi sembra ovvio..”

“Ma stai solo con lui? Non hai una fidanzata o qualcosa del genere come lui?”
”Ehm.. No..”
”E perché?”

Mi sembra una bella persona.. Perché mai non dovrebbe avere una ragazza?
”Per prima cosa sono gay.. Quindi non potrei mai avere una ragazza..”

“Gay? Cosa significa gay?”

“Non lo sai?”

“Bé.. Ho già sentito questa parola.. Ma non so cosa vuol dire..”
”Bé.. Vuol dire che ti piacciono le persone dello stesso sesso..”
”..E’ possibile?”

“Certo che è possibile..”

“Ed a te piace qualcuno?”

“Si..”
”E chi è?”

“Non dovresti fare certe domande agli sconosciuti..”

Sbuffo..

“E dimmi.. Tu hai la ragazza invece?”

“No.. Non mi piace nessuna..”

“No? Quindi non hai mai avuto una fidanzatina? Alla tua età di solito tutti hanno la loro prima ragazza..”
”Bé ma io non sono stato mai con nessuno..”
Perché mi fa certe domande? E’ proprio strano..

“Capisco..”
”E tu invece? Sei mai stato con qualcuno?”

“No.. Nemmeno io..”

“Eeeh? Hai 20 anni e non hai mai baciato nessuno?”

“Qual è il problema? Nemmeno tu hai mai baciato nessuno..”
”Ma io ho 10 anni! Tu 20! Sei vecchio..”
”Vecchio? Sei tu che sei un marmocchio..”
”Non sono un marmocchio! E poi non ti imbarazza un po’?”
”Che cosa?”
”Non aver mai baciato nessuno a quest’età..”
”Perché dovrei essere imbarazzato di questa cosa?”
”Bé è strano! E poi ormai non dovrebbe essere arrivata l’ora d-“
Senza nemmeno farmi finire la frase mi bacia..

Spalanco gli occhi.. Ma cosa sta facendo? Perché mi sta baciando? E’ idiota!?

Arrossisco e socchiudo gli occhi..

Mi lascia..

“Adesso abbiamo entrambi baciato qualcuno.. Soddisfatto?”

Tutto rosso in viso mi tappo la bocca..

“C-C-C-Certo che no! Tu mi hai.. Come puoi.. Tu..!”
Si sente la porta aprirsi al piano di sotto..

“Ragazzi? Dove siete?”
Mio fratello è tornato..

“Siamo qui..”
Akihiko scende al piano di sotto fresco e tranquillo come se nulla fosse successo!

Come può essere così tranquillo!? Mi ha appena baciato! Ed era il mio primo bacio! Come può averlo fatto! Però..

Mi tocco le labbra..

E’ stato bello..

Arrossisco..

No! Assolutamente no! E’ stato disgustoso! Orribile! L’esperienza più brutta della mia vita! Dovrei denunciarlo!

-Mentre Misaki cercava altri aggettivi per descrivere il suo primo bacio.. Non aveva ancora capito di star vivendo il suo primo amore..-

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: TenthLover