Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tatia89    15/08/2011    2 recensioni
E se edward e bella avessero avuto 2 figlie? e se una di loro fosse incredbilmente potente? cosa succedeebbe se il mondo dei vampiri di forks venisse stravolto dai vampiri fell's church? scopritelo in questa fanfiction, la prima per me. spero vi piaccia.
(dal cap 6) :I suoi occhi erano fiamme blu che ardevano nei miei. Il mio cuore sussultò leggermente e io arrossì, consapevole che lui l’avrebbe avvertito. Lo vidi ghignare.
< mmm non mi ero sbagliato... > assottigliai lo sguardo.
< riguardo a cosa?? > sorrise di lato o meglio, scusa mamy se ti rubo le parole. Mi sorrise sghembo.
< ti metto in agitazione? E ti capisco.. in fondo io sono cosi fico > mi sorrideva compiaciuto e io avrei voluto… non so picchiarlo e poi violentarlo. Oddio ma che dico. Scossi la testa sconvolta.
(dal cap. 9) : < ora voglio ciò che mi spetta!! > sembrava ringhiasse, ma la sua voce era roca per il desiderio. Avrei voluto chiedergli a cosa si riferisse. Ma non ne ebbi il tempo. Mi baciò. Sgranai gli occhi sconvolta. Non era un bacio dolce, ne romantico. Era violenta lussuria. Chiusi gli occhi e mi abbandonai a lui. la sua lingua premette per entrare nella mia bocca. Lo lasciai fare. Le nostre lingue si rincorrevano, le nostre labbra si divoravano.
( dal cap. 21 ) : tu sei pura e innocente, ma sei anche la passione, e il desiderio, la dolcezza il coraggio, l’arroganza, sei un capo.. e tutte questa cose fanno si che tu possa essere amata solo… solo.. > si interruppe non riuscendo ad andare avanti..
< solo?? > chiesi soffocata dai singhiozzi.. mi prese il viso tra le mani, immergendo le mani tra i miei capelli..
< puoi essere amata solo da me.. > sussurrò con ardore..
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                     

 

 

STANOTTE... DOMANI... PER SEMPRE!!

 

 

Erano passate 2 settimane dalla morte di Jhon, Caius, Aro.... e Tanya... Eravamo ancora tutti a Volterra.. Io e la mia famiglia facevamo in modo che Vlad, Stef e Marcus andassero d'accordo.. E non sembrava andare troppo male fino a quel momento.. Tyler era l'unico ad essere tornato a casa.. C'è l’avevo rispedito io a calci dopo che aveva detto che un po’ gli dispiaceva non essere diventato vampiro.. Sapevo che un giorno avrei sofferto la sua perdita.. Ma lui è il mio umano.. E splendido proprio x questo e non sopporterei di vederlo diverso.. per altro nei due giorni in qui era rimasto qui la dolce Anna si era spesa una bella cotta per lui che sembrava ricambiare.. Forse le licantrope non potevano avere l'imprinting ma di certo potevano innamorarsi.. comunque per il momento il resto di noi era ancora tutto qui!! Senza volerlo ero diventata il punto di riferimento di tutti. Vlad, Stef e Marcus non muovevano un passo se non ero io a dirgli di farlo!!io dicevo che era solo finché non si fossero abituati l’uno all’altro e alla nuova situazione... la mia famiglia e Damon non erano d’accordo secondo loro “quei tre” mi avevano silenziosamente eletto Regina... e io nel dubbio mi stavo recando proprio da loro per mettere in chiaro una vota per tutto le mie intenzioni... e volevo sbrigarmi in fretta visto che intendevo passare il resto del giorno e, speravo, della notte insieme a Damon. Avevo messo un jeans chiaro con grossi strappi da cui si intravedeva del pizzo nero, mezzi stivaletti grigi con lacci,un bustino nero sagomato e uno scalda cuore grigio con lunghi drappi che potevano essere avvolti a mo di sciarpa. Io ne tenevo uno avvolto attorno al collo e l’altro libero sul fianco... http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=29599954

stavo per raggiungere l’immenso salone, quando una mano forte mi strinse il polso spingendomi contro un muro in un angolo buio e subito due labbra carnose  e conosciute coprirono le mie zittendo il mio accenno di protesta!! Le mie mani si immersero tra i suoi capelli mentre la sua lingua avvolgeva prepotentemente la mia e le sue mani si portavano una tra i miei capelli, per tirarli leggermente e impormi il ritmo del suo bacio, l’altra scosto lo scalda cuore per poter accarezzare lentamente il mio collo,lo sterno e il seno e poi fermarsi su di esso, massaggiando leggermente. Gemetti.

< mmm mi sei mancata > fece continuando a toccarmi e baciando ogni centimetro del mio viso. Sorrisi. Intrecciando le braccia dietro il suo collo..

< anche tu... moltissimo... ma adesso non posso proprio trattenermi... devo fare due chiacchiere con quei tre imbecilli!!! > staccò le labbra dal mio collo che aveva iniziato a lambire e mi fissò severamente..

< possibile che tu non abbia mai più di 5 minuti da dedicarmi??? > lo fissai colpevole..

< mi dispiace Dam... ma stavo andando da loro proprio per questo... e ora che imparino a cavarsela da soli.. devono capire che non ho nessuna intenzione di vivere a Volterra!! – lo fissai dritto negli occhi e portai le labbra ad un millimetro dalle sue – dopo sarò tutta tua > feci invitante.. sollevò un sopracciglio divertito..

< tutta tutta?? No perche sai... – fece carezzandomi languidamente – io ho altri progetti per dopo > fece malizioso.. e io risi dandogli un ultimo bacio di forza per poi allontanarmi da lui e riportare la sciarpa sul collo..

< a dopo!!! > e corsi via prima che mi riacciuffasse e che io rischiassi di saltargli addosso!! Arrivai davanti all’enorme porta del salone e la spalancai con un gesto secco!!!!

< Kristine!! > fecero i tre in coro entusiasti... erano davvero diventati tre idioti.. sempre quel sorriso sulla faccia ..erano parecchio inquietanti!!!

< Marcus.. Vlad.. Stef... informa come sempre... > Vlad mi fece un occhiolino!

< certo Stellina sempre perfetti per te!! > lo fissai annuendo pensando a quanto fosse citrullo!!!

< bene.. sono qui per parlarvi... sicuramente la cosa non vi piacerà.. ma io e la mia famiglia e tutto il resto della combriccola.. lasceremo Volterra.. fra una settimana!! > un silenzio pesante cadde nella sala.. fu proprio Vlad a interromperlo.. ora serio..

< non capisco qualcosa ti ha dato fastidio?? Magari noi?? Abbiamo sbagliato qualcosa?? > mi affrettai a rassicurarlo..

< assolutamente no Vlad.. ed è proprio questo il punto... vi avevo promesso che vi avrei lasciato il comando a patto che foste in grado di reggere questo peso.. e lo siete.. davvero siete dei buoni regnanti.. e visto che molti si sono uniti a noi.. e la guardia si è ristabilita.. a Colin e Brady e piaciuta la città e hanno deciso di restare per proteggervi e per assicurarsi che non uccidiate più del necessario... ma per il resto ve la cavate alla grande per ciò la nostra permanenza qui non ha senso... non apparteniamo a Volterra... ma vi prometto – continuai osservando le loro facce abbattute – che sarò sempre disponibile... c’è internet, i telefoni, le care vecchie lettere e prometto di venire a trovarvi.. oltretutto credo ricordiate di  aver promesso di interpellarmi per ogni decisione di vita o di morte degli umani coinvolti dal nostro mondo... ricordate??? > li vidi sospirare e Marcus prese la parola...

< ma certo cara.. tu hai davvero ragione... sicuramente Volterra non sarà la stessa senza te e la tua famiglia... comunque puoi stare tranquilla.. noi manteniamo le promesse.. a tal proposito ritengo terrai tu d’occhio il giovane Tyler?? > lo fissai tranquilla..

< assolutamente si.. Ty è sotto la mia responsabilità.. e potete star certi che manterrà il nostro segreto.. > vidi Vlad venirmi incontro e  mi lasciai abbracciare..

< ci mancherai stellina!! > sorrisi leggermente commossa...

< rilassati Vlad abbiamo ancora una settimana!! > mi sorrise.. erano tornati allegri...

< bhe perché non ceni con noi sta sera!! > rabbrividì al loro significato di “cena” e scossi la testa verso Stef che aveva parlato..

< no grazie.. ho altri impegni per la serata e il primo che interferirà con i miei piani subirà atroci tormenti > lo dissi sorridendo ma loro capirono l’antifona!!

< il caro Damon è davvero fortunato!!! > il mio sorriso si allargò e con un leggero inchino lasciai il salone.. tentai di affrettare il passo prima che qualcuno potesse intercettarmi e rompermi... mi diressi spedita verso la camera di Alice... dove trovai lei, Nes, mia madre e Rosalie!!!

< si prospetta una lunga serata!! > mormorai scocciata..

< ehi sei tu che hai chiesto il nostro aiuto... ma se può consolarti... sta sera sarai bellissima... > fissai mia madre, che aveva parlato con una divertita espressione di sconcerto!!!

< io sono sempre bellissima.. e comunque tu sei mia madre non dovresti essere cosi partecipe ai preparativi per LA serata... non dovresti incoraggiarmi!!! > la vidi sorridermi sorniona..

< amore mio hai 353 anni... direi che era pure ora!!! E poi quel ragazzo è quasi più sexy di tuo padre mi meraviglia che tu non gli abbia strappato i vestiti già la prima volta che l’hai visto... > la fissai disgustata...

< oh dio ti supplico... evita di dire certe cose!!! – finsi di riflettere – fortuna che almeno un genitore sano e razionale io l’abbia... papà mi scuoierebbe!!!! > vidi Nes farmi un gesto con la mano come a scacciare il pensiero...

< nemmeno per idea... è pazzo di Damon... lo considera il figlio che non ha mai avuto.. e già si immagina i nipotini... un maschietto dai capelli neri con gli occhi verdi o una femminuccia con i capelli cioccolatosi e gli occhi azzurri... > boccheggiai...

< COSA??? Non esiste niente mocciosi... MAI... e poi io non ho mai neanche avuto il ciclo a differenza tua... quindi è probabile che il cielo mi abbia fatto la grazia di essere sterile.... non voglio saperne di mocciosi e sono certa che per Damon sia lo stesso... c’è lo vedete come padre??? – mi fissarono in silenzio annuendo tra loro – ecco appunto...... cambiamo argomento che mi è venuta l’orticaria.. e poi per i nipoti abbiamo te e jack.. quando vi deciderete a sfornare palle di pelo con i canini???? > chiesi ironica... e ricevetti un occhiataccia...

< un giorno forse.. per ora stiamo bene cosi!! > la fissai e annuì...

< allora sfaticate... che avete in mente di farmi indossare??? > alice mi sorrise e per prima cosa mi fece fare una doccia e indossare un completo intimo di pizzo nero composto da bustino e slip...subito dopo aprì l’armadio e ne trasse un abitino... ino ino... sbuffai ma lo indossai senza troppe prediche... mi arrivava a metà coscia ed era attillato sui fianchi e morbido sul busto.. maniche larghe aperte dalla spalla al gomito e un semplice scollo a barca... molto semplice.. ma moooooolto sexy...

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=31039673&.locale=it

non potei evitarmi dall’esclamare...

< cazzo ho un culo da urlo... > e tutte scoppiarono a ridere pienamente d’accordo con me... sempre sorridendo indossai  i sandali con il tacco altro e delle rifiniture in oro, la collana che Dam mi aveva regalato  e lasciai che Alice si occupasse dei miei capelli lisciandoli con la piastra girandone solo le punte!! Nel frattempo Rosalie mi truccava, sfumando le mie palpebre di grigio, metteva il rimmel e dava ai miei occhi una forma felina con l’elainer (NDA:non ho idea di come si scriva =) e per finire un velo di rossetto color pesca sulle mie labbra.... Nes mi sistemava le unghie smaltandole di nero!! Io le fissavo con un sopracciglio inarcato ma non osavo fiatare.. ma Nes dovette notare il mio sguardo perché con un ghignetto disse...

< rilassati.. lui le troverà molto sexy!!!! > feci una smorfia come a darle ragione... se lo diceva lei!!! Mentre mi mettevo degli orecchini in stile scaccia sogni indiano, un anello grosso quanto tutta la mano e il bracciale che TUTTA la mia famiglia , i rumeni, Marcus, vampiri/umani e non, Tyler, i licantropi e i miei genitori mi avevano regalato come a significare che io ero parte di ognuno di loro 

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=29419422&.locale=it

, Elena entrò sorridente..

< oh tesoro sei meravigliosa – le sorrisi mentre attraverso lo specchio stentando a riconoscermi – Stefan mi ha detto che Damon e già pronto e ti aspetta infondo alle scale, nell’atrio principale... credo che ci rimarrà secco!! > e io risi allegra ma anche leggermente nervosa..

< sei riuscita a farti dire dove la porterà?? > le chiese Nes...

< no lo stronzo che è si è cucito la bocca!!! > fece Elena infastidita... io sorrisi immaginando il mio Damon!!!!

< bene!! È il caso che io scenda... > afferrai la mini borsettina, che conteneva solo il cellulare e il rossetto, la giacca di pelliccia pelosa nera che mi arrivava sotto il seno, che però non indossai subito... diedi un bacio sulla testa a mia madre e a mia sorella...

< ciao ciao > e senza dare loro modo di dire qualsiasi cosa potesse rendermi nervosa lasciai la stanza.... stavo proprio per arrivare alla scala che portava all’atrio quando mi senti chiamare....

< uuuuuu come siamo sexy > gli uomini Cullen, insieme a Stefan, Nau e Jack erano appoggiati al muro come se mi aspettassero al varco.. imprecai tra i denti alla battuta di zio Emmett....

< grazie zio.... posso sapere che fate tutti li?? > mio padre mi fisso sorridendo  e mi venne incontro per carezzarmi una guancia....

< è la prima volta che tu e Damon uscite ufficialmente..... e mentre loro – indicò il gruppo sghignazzante alle sue spalle – non volevano perdere l’occasione per prenderti un po’ in giro io volevo accertarmi che alcune cose ti fossero chiare... > lo fissai terrorizzata con gli occhi sgranati....

< ti prego non dirmi che questo è uno di quei tragici momenti padre figlia in cui si fanno discorsi imbarazzanti!! Sono adulta.. so quello che faccio e non voglio in nessun modo la tua opinione su quell’argomento!! > vidi mio padre fissarmi stralunato per qualche momento per poi scoppiare a ridere...

< no io – si stava proprio sbellicando mentre mi riabbracciava – volevo solo dirti quanto io  - si schiarì la gola tornando serio – ti voglia bene.. e quanto sia fiero di te.. da quando tutto è finito non ho avuto occasione per dirtelo perciò...  benché sapessi che eri forte.. non mi aspettavo tutto questo.. sei riuscire a sconfiggere l’oscurità che tentava di avvolgerti.. sei consapevole di chi sei come tigre e adesso ti trasformi a piacimento... sei incredibile.. stai gestendo praticamente tutto da sola qui. E io non posso che sentirmi il cuore pieno d’orgoglio ogni volta che ti guardo... ti voglio un mondo di bene tesoro.. e sono felice che tu abbia trovato una persona degna di stare al tuo fianco > mi ero commossa e avevo affondato il viso nel suo collo!!

< oh Dio papà.. non puoi farmi piangere a due minuti da un appuntamento... – rise -ma ti adoro.. e non immagini di quanto io sia orgogliosa di te.. ne quanto sia grata di essere nata in questa famiglia!! > alzai il viso per scoccargli un rumoroso bacio sulla guancia... mi svicolai dalle sue braccia e sorrisi!!

< meglio che vada prima che quel pazzo vada fuori di testa!!! >  risi e con passo fermo mi diressi verso le scale.. lo vidi.. passeggiava nervoso e sorseggiava un whisky.. indossava un completo nero con una camicia dello stesso colore... ovviamente niente cravatta!!!

Mi schiarì la voce per attirare la sua attenzione!!! Alzo subito lo sguardo e io vidi due cose accadere contemporaneamente.. la sua bocca spalancarsi i una O muta di stupore e il bicchiere, ormai vuoto cadergli di mano e cadere sul pavimento completamente intatto grazie allo spesso tappeto!! Ammiccai compiaciuta e lo vidi deglutire a vuoto mentre mi squadrava dall’alto in basso diverse volte!!

< mmm attento così mi consumi!! > dissi con voce roca mentre scendevo le scale... lui non perse un movimento e quando gli fui di fronte mi prese una mano baciandola dolcemente, per poi puntare lo sguardo blu nel mio verde!!

< sei la creatura più splendente che abbia mai visto – sorrisi compiaciuta del fatto che per una volta non avesse fatto dell’ironia – e ne ho viste di belle creature > come non detto gli diedi un colpo di borsa mentre lui rideva come un cretino..

< bell’affare.. e io che mi sono fatta spupazzare tutto il giorno per essere bella per te... > misi il broncio e come era prevedibile mi senti stringere per i fianchi e le mie labbra forzate dalle sue... cedetti volentieri lasciando le nostre lingue libere di intrecciarsi e di giocare l’una con l’altra....sentimmo delle ovazioni da sopra le scale e ci separammo guardando in alto gli uomini della famiglia sogghignare come imbecilli totali che erano!!!  Sorrise e appoggiò la fronte contro la mia..

< sei meravigliosa... sempre... non serve che ti spupazzino anche se apprezzo decisamente il risultato > ghignai soddisfatta e poi mi stacca del tutto da lui..

< bene Signor Salvatore.. intende condurmi fuori per la serata.. o restiamo tutto il tempo qui a farci sfottere??? - altre risate da sopra... – cazzo andate a stressare le vostre mogli > altre risate e finalmente si tolsero dalle scatole... Damon mi fece un sorriso e dopo un mezzo inchino si mise al mio fianco porgendomi il braccio...  ci dirigemmo fuori sorridendo e chiacchierando di cose futili... ci accostammo alla Aston martin nera che Marcus aveva gentilmente messo a disposizione per poterci muovere liberamente in città..

mi aprì lo sportello dalla parte del passeggero facendomi accomodare e poi in un lampo mi fu affianco, lato guidatore e metteva in moto.. lo fissai divertita!!!

< adesso vuoi dirmi dove mi stai portando?? > lo vidi ghignare bastardamente...

< assolutamente no... lo scoprirai una volta arrivati.. > lo  fissai storto...

< non farai una qualche romanticheria tipo bendarmi gli occhi vero??? > lo vidi fissare avanti nervoso..

< Stefan mi aveva assicurato... > fece per dire ma lo interruppi ridendo...

< Stefan??? Amore se avessi voluto stronzate dolci e romantiche avrei scelto lui – ghignai al suo sguardo infastidito dalla sola idea e mi sporsi verso di lui per parlargli all’orecchio – ho voluto te.. per la tua sicurezza, forza, stronzaggine – gli misi una mano sulla coscia e lo senti deglutire rumorosamente – e per il tuo lato umano nascosto dietro la stupenda facciata da dannato vampiro super sexy > gli morsi il lobo dell’orecchio e poi scesi a lasciare un casto bacio sul suo collo, sopra la cicatrice del mio morso e ghignai soddisfatta sentendolo fare le fusa... poi ritornai al mio posto come se niente fosse.. si voltò a fissarmi con quei suoi occhi ardenti di desiderio...

< gattina non ti conviene provocarmi... > inarcai un sopracciglio fissandolo sicura..

< io dico di si... > lo vidi abbassare lo sguardo fissandomi le gambe scoperte.. notai un guizzo sulla sua mascella e torno con lo sguardo sulla strada mordicchiandosi le labbra... sorrisi gongolante fissando la strada davanti a me...

< allora??? È lontano questo posto?? > chiesi tanto per passare il tempo... in realtà non mi importava dove andassimo.. mi bastava sapere di essere con lui....

< non molto... in effetti siamo quasi arrivati!!! > annui e tornai a fissare la strada.. poi decisi di prenderlo in giro..

< sei consapevole che potrei benissimo leggerti nella mente.. e che magari so già dove stiamo andando non è così?? > lo vidi fissarmi come per capire se facessi sul serio poi ghignò..

< non lo faresti mai.. ti piace l’idea che io ti abbia organizzato una sorpresa.. nonostante non sei il tipo da romanticherie ovvio.. > fece sbeffeggiandomi!!  Risi leggermente...

< mi piace l’idea che tu ti sia impegnato tanto per me... è a dir poco esaltante!!! > lo vidi sorridere e continuare a guidare attento... fin troppo concentrato... io volevo giocare!!! Mi sporsi su di lui e gli appoggiai una mano sulla gamba con fare innocente....

< che fai kris??? > mi chiese deglutendo.. e io sorrisi....

< stuzzico il mio ragazzo... – feci carezzando con un dito i segni dei miei denti sul suo collo – non posso??? > lo vidi scoccarmi un occhiata eccitata... poi mi afferrò la mano dalla sua coscia tenendola stretta tra la sua..

< puoi eccome... e ne avrai tutto il tempo... più tardi!!! > si porto la mia mano alle labbra baciandone il palmo e il dorso!!! Sentì l’auto fermarsi!!! Guardai fuori eravamo arrivati ai limiti di un boschetto..

aveva un aria un po’ tetra alla luce della luna... ma per una creatura della notte aveva un aspetto decisamente affascinante....

< beh??? che facciamo qui??? > non mi rispose e scese ad aprirmi lo sportello... lo richiuse alle mie spalle, e mi prese per mano...

< tu seguimi!!! > mi disse dandomi un bacio all’angolo della bocca... camminammo per un po’ mano nella mano senza difficoltà fino ad arrivare ad grande spiazzo.. al centro un cottage si due piani.. tutto di legno e tutto illuminato..

< oh mio dio – dissi – e bellissimo... ma di chi è??? > chiesi girandomi a fissare il suo sorriso..

< una gentile concessione di Marcus.... ti adora e voleva farci un regalo... > lo abbracciai di slancio

< io adoro te > e lo baciai sulle labbra dolce lasciando che presto si trasformasse in un bacio carico di passione... profondo e intenso... ci staccammo ansanti.. mi carezzava la schiena e i fianchi senza sosta.

< sarà.. meglio entrare... > mi disse roco... lo seguì emozionata mentre mi portava dentro.. il salone subito all’entrata.. era illuminato dalla luce del camino acceso, non faceva freddo ma l’atmosfera era bellissima..  un basso tavolino tondo stava davanti al divano a penisola con ogni genere di prelibatezze... tra il tavolo e il camino una serie di cuscini.. immaginai che avremmo mangiato li seduti...

< Dam.. è spettacolare... non posso credere che tu abbia fatto tutto questo per me  da solo.. > mi sorrise...

< infatti... mi hanno aiutato Nes e Elena.. hanno insistito sulla base che loro sanno cosa vuole una donna > fece imitando vagamente una voce femminile.. risi ma poi ricordai un particolare..

< le stronze... con me hanno fatto finta di non saperne niente.. e si sono pure rette il gioco le malefiche... però hanno ragione.. è tutto meraviglioso!! > gli sorrisi raggiante e lo superai togliendomi quei trampoli che avevo ai piedi e sedendomi sui cuscini con i polpacci ripiegati sotto di me...

< non vuoi fare un giro della casa prima?? > mi chiese lui.. sembrava leggermente nervoso...

< no ho una fame da lupi – feci con un broncetto accennato da bimba capricciosa – mangiamo e poi.... – tentennai pensando al dopo e arrossi lievemente – poi si vede > lo fissai e lo vidi avvicinarsi e sedersi vicino a me dando le spalle al tavolinetto... un ginocchio alzato verso il petto... una gamba a terra... un braccio a sostenersi mentre una mano si avvicinava al mio viso.. mi prendeva il mento e mi avvicinava a lui per baciarmi dolcemente e con calma... quando ci staccammo lo vidi fissarmi intensamente.. poi il suo sguardo si illuminò di una scintilla ironica... al solito suo...

< siamo impazienti eh??? > sorrisi e gli diedi una botta sul braccio..

< si di mangiare.. > e gli feci una linguaccia... diedi uno sguardo ai piatti.. una serie di antipasti.. salumi formaggi.. frutta ... vino.. niente di eccessivamente pesante.. e notai che mancavano le posate.. quindi avremmo mangiato con le mani..  mmm....lo vidi prendere un pezzetto di formaggio e portarlo alle mie labbra... diedi un morso fissandolo e lui mangiò il resto...

< fammi indovinare.. al cibo ha pensato Nes.. sa che amo i salumi italiani.. non mangio altro quando siamo qui.. > mangiai un pezzettino di pane con del prosciutto.. mentre lui rideva...

< mmm ti capisco... anche a me piacciono molto.. > continuammo cosi fra una battuta e l’altra.. imboccandoci a vicenda.. finché mi sentì sazia..

< oddio credo di aver esagerato... non riesco a respirare > feci ridendo.. ormai ero appoggiata con la schiena alle sue gambe che piegate mi facevano da sostegno... tirando indietro la testa lo guardai... era appoggiato con la schiena al tavolino.. un cuscino per stare più comodo... gli occhi chiusi... una mano intrecciata alla mia sul mio ventre.. l’altra che giocava con i miei capelli.. bellissimo.. dannato.. MIO.... sorrisi al pensiero e mi sporsi per poter baciare le sue labbra piene e meravigliose.. girandomi leggermente.. mentre la mano che teneva mollemente i capelli ora mi afferrava saldamente la nuca... e una mia si immergeva tra i suoi capelli... lo amavo.. e insieme a questo si aggiunse una nuova consapevolezza... lo volevo... la paura e il resto fin’ora avevano soffocato questo desiderio devastante che adesso mi stava scaldando le vene.. ne avevo parlato.. l’avevo immaginato.. avevo provocato Dam continuamente.. ma a livello inconscio ancora non avevo capito con quanta forza io lo volessi.. mio... sta notte... domani.. per sempre.... mi girai totalmente tra le sue braccia per poterlo fissare dritto negli occhi.. staccai le mie labbra dalle sue e lo fissai seria e convinta come non mai...

< Dam – aprì gli occhi appannati dal desiderio e io continuai con voce più roca – fai l’amore con me!! >

 

 

 

 

 

 

 

 

E sono tornataaaaaaaa... lo so ke mi odierete tutte e avete pure ragione.. sono una merdacciaaaaa... ma il lavoro mi distrugge.... quando ho tempo dormo... mi dispiace infinitamente... questo cap era pronto a meta.. da un po’.. e l’ho finito sta sera.. avrei voluto ke fosse l’ultima.. ma forse c’e ne sarà un altro più l’epilogo... vi adoro immensamente... tutte coloro ke mi seguono.. preferiscono ricordano e recensiscono... vi mando un bacione enorme.. a prestoooooo... =)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tatia89