Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sei_ies    16/08/2011    4 recensioni
Ambientata dopo lo scontro di Zabuza con il team 7 e Kakashi quando, prima di spirare, chiede a quest'ultimo di fargli vedere, per l'ultima volta, il viso di Haku.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haku, Zabuza Momochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Ambientata dopo lo scontro di Zabuza con il team 7 e Kakashi quando, prima di spirare, chiede a quest'ultimo di fargli vedere, per l'ultima volta, il viso di Haku.

 
 


 

Last breath


Image and video hosting by TinyPic

 

Un ultimo respiro, il mio ultimo battito di vita, un ultimo sguardo sul tuo bel volto esangue. Haku, mia fedele arma, mio inconfessato amore.

 

Non piangere; tra non molto ci rivedremo all'inferno e se, per un infausto destino non ti trovassi lì, verrò a strappare le tue candide ali per trascinarti qui, nel mio stretto abbraccio, con queste mani sporche di sangue e peccati.

 

Ti sto raggiungendo moccioso, e, questa volta, io e te staremo insieme per sempre.

 

 

 



Un grazie enorme a Nakaba per il betaggio ed uno a chiunque si soffermi, anche solo due secondi, per leggere questa mia drabble.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sei_ies