Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: JackieJay    16/08/2011    1 recensioni
Una storia quasi impossibile, ma reale per Chiara, una ragazza omosessuale che parte in cerca di una nuova vita. A Los Angeles incontrerà l'unico uomo che riesce ad amare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Scappai via lasciando tutto a casa sua e presi solo il casco con dentro le chiavi della moto. Non gli diedi nemmeno il tempo di poter dire parola, sentii, che si prendeva a parole, uscendo di casa.

Iniziai a correre senza una meta precisa. Chi cazzo era quella ragazza? Cosa stavo facendo? Io e un ragazzo?  Più che un ragazzo era un uomo, un uomo responsabile, dolce, un pò strano a volte, ma quella sua stranezza mi affascinava.
Lui mi aveva stregata e adesso io non sapevo più dov'era finita la mia me reale. Continuai a correre, non sapevo cosa fare, cosa pensare e dove andare, visto che avevo tutte le mie cose a casa sua.

Andai in spiaggia e iniziai a pensare. Davanti ai miei occhi, passavano pettorali scolpiti e e ragazze in bikini, ma i miei occhi puntavano sul fondoschiena di una bionda in perizoma bianco. Come potevo provare tutta quella passione?
Mi tornarono in mente le dolci labbra di Jared, che la notte prima baciavano la mia fronte.

Ripartii e andai al ristorante sperando che mi avrebbero messa in cucina almeno per quel giorno. 
Entrata al ristorante, tutti i pensieri svanirono. 
Quando arrivai il mio capo mi disse di seguirlo nel suo ufficio e inizio a parlare...
 
"Chiara, il mio ristorante ha una reputazione e non puoi andare a letto con i clienti "
Non capivo da dove gli venissero certe idee a volte, mentre continuava a parlare mi diede un pacchetto 
 
"I miei vestiti! Oddio Jared!"
"Signorina Chiara,  per lei è Mr. Cubbins. è venuto qui pochi minuti fa con questo pacchetto e una busta tieni"

C'era tutto ciò che avevo lasciato da lui, tranne il mio braccialetto con la "C".

"Oh... Ha frainteso, mi dispiace davvero, non riaccadrà" 
"Non raccontare balle e va a vestirti" 

Non guardai il biglietto, lo misi nella in tasca e mi andai a vestire. Iniziai il mio turno con molta tranquillità, come se non fosse successo nulla.
Anche quella giornata era finita e volevo tornare a casa a fare un bagno caldo.
Il mio desiderio sfumò, quando nel vicolo, fuori il locale dove c'era la mia moto, trovai lui con quel suo sguardo così profondo che mi fece sorridere. Ero felicissima di vederlo, ma non capivo perchè fosse lì...

"Cosa ci fai qui?" 
"Sono venuto per invitarti a cena e farmi perdonare" 

Non resistevo guando mi gurdava con quegli occhioni splendidi:

"Mmm hai mezz'ora, perchè sono davvero distrutta"
"Va bene allora stiamo qui" iniziò a massaggiarmi il collo... oddio il mio cuore stava accellerando, dovero controllarmi.

"Qui?" 
"Si. Voglio solo parlare un pò con la mia 'Nana'!"
"Nana a chi? Sei tu che sei un uomo troppo alto e io una semplice ragazza."

Ero la sua Nana, potevo anche accetterlo. Mi sedetti sulla panchina che usavamo per fumare nella pausa, mi accesi una sigaretta e vidi il suo viso contrariato davanti al mio gesto.
 
"Se non sopporti il fumo mi sposto" e mi andai a poggiare sulla sua moto così bella rosso fuoco. 
 
"Non vorrei che tu fumassi... Vorrei averti qui al mio fianco"
Feci altri due tiri e la gettai via, volevo sentire di cosa voleva parlarmi, e stare accanto a lui, era come una calamita.

"Dimmi Mr. Cubbins come mai questo interesse per me?" 
"Perchè un uomo non può parlare con una bella donna come te?"
"Io una bella donna?" scoppiai a ridere. 
"Si, sei bellissima"
 
Arrossii... "Baby, non sono una donna, ma poco più di una ragazza" 
"Resti una ragazza attraente! Volevo proporti  un patto." 
"Io ti insegno il mio accento e in cambio tu mi insegni un pò di italiano"

Accettai senza pensarci due volte. 

"Farò il bravo. Promesso! Vieni domani a casa mia per le otto..." mi baciò sul collo e andò via...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: JackieJay