Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    16/08/2011    9 recensioni
Har.. San Potter, alquanto confuso (Nelle Dramione Harry è sempre confuso) chiede alla reginetta dei grifoni chi mai sia l’oggetto del suo amore.
La ragazza, pregustando già l’espressione contrita del ragazzo (grande bugia, perché la faccia di Harry rimarrà amorfa e senza espressione per tutta la narrazione) declama:
-Di Draco Malfoy! -. Ma sa che il suo amore non potrà mai esistere, e piange oro fuso.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’idillio:

Proprio durante il settimo anno (che mai fu frequentato da Harry e Ron, ma tanto non contano nulla e possono anche starci) va a capitare il torneo Tremaghi. E chi, secondo voi, verrà scelto come campione di Hogwarts se non il magnifico Draco Malfoy?

Bè, lui sarà il campione di Hogwarts, non conta la sua totale incapacità di tenere in mano una bacchetta, perché lui è Dray e può fare tutto. Naturalmente l’evento più importante del torneo Tremaghi è il ballo del ceppo. Non tanto perché è il luogo dove potrebbero avvenire tantissime manifestazioni di cooperazione dei maghi – frase che Hermione non ha mai detto – ma perché i ragazzi lì si uniranno, e faranno tante di quelle cose zozze da far seriamente pensare se questa sia una fan fiction ispirata ad Harry Potter o  un libro scritto da Eva Henger. I due protagonisti, essendosi scambiati solo uno sguardo ed essendo ora così tanto innamorati da non riuscire più a guardarsi, si disperano.

Hermione passa la sua misera vita a sospirare, parlando con Ginny ( altro personaggio molto significativo nella storia, che ha il ruolo di fungere da accompagnatrice per ragazzi) del suo amore impossibile.

-Oh, Gin. Spero che Draco mi inviti al ballo.. Vorrei tanto andarci con lui. -.

Gin sbatte le ciglia in modo significativo.

-Ti capisco, Mione. Anche io vorrei andarci con Zabini.. (Non chiedete dove sia finito Harry, lasciamo un po’ di dignità a quel povero ragazzo).

La regina del grifondoro (questi titoli sono molto frequenti nelle Dramione, motivo poi di questa presunta regalità è a noi ignoto) assume uno sguardo pensieroso, che ci fa sperare finalmente che abbia ritrovato il senno e si sia accorta di quello che sta facendo.

-Oddio, Ginny! Ma cosa.. -. Mione si osserva prima i vestiti, per poi lanciare uno sguardo sconvolto all’amica.

E’ fatta! Hermione si è svegliata dal suo stato di coma profondo!

-Gin, non so assolutamente cosa mettere! –

Ed è un via vai di lacrime, di urla disperate, fino a quando quella povera Ginny non decide di aprire il fantasmagorico baule di Hogwarts.

-Mione, controlliamo il tuo baule -. (La ragazza non sa nemmeno cosa sta dicendo, tutto ciò è dettato dal tanto decantato buon senso delle scrittrici Dramionesche).

Mione apre il suo baule, e cosa può trovare se non un magnifico vestitino, un paio di scarpe e una borsetta coordinate?

-Oh, Ginny! Guarda qui! Mia madre avrà pensato che queste cose mi sarebbero servite.. -. Herm guarda amorevolmente il suo vestitino e poi prende a parlare con Ginny dello smalto da abbinarci.

Ma a nessuno viene in mente la fatale domanda?

Hermione sa cosa sono dei tacchi?

***

Salve ragazziiii.

Sono tornata dal mare.. e cosa molto triste, non ci sono andata per niente -.-''

Causa: temporale seguito da febbre della sottoscritta -.-

Comuuuuuuuuuuuunque. Ringrazio tutti tutti quelli che hanno recensito, letto, messo la storia fra seguite preferite e ricordate :D

Un besos, Marti

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs