Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    16/08/2011    5 recensioni
E se a tutti i figli della Nuova Generazione di cui conosciamo almeno solo il nome chiedessero qual è stato l'eroe della II guerra magica ad averlo più colpito?
Sono delle specie di interviste in cui gli altri personaggi si intrometteranno, rendendo tutto più comico!
Ogni capitolo è dedicato a uno dei figli della New Generation U.U
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qual è il tuo eroe?

Dominique Weasley


Non posso fare a meno di chiedermi a cosa serva quest'intervista. Credo sia soltanto un modo come un altro per mettere contro gli eroi del mondo magico.

"Ben detto sorellina!" la appoggia Victoire.
"Effettivamente non è un'idea molto intelligente per mantenere la pace nella nostra famiglia" si associa Louis.
"Siete solo degli snob Corvonero... per di più francesi!" commenta acidamente James.
"Hai quelque chose contro la France?" chiede Fleur indignata.
"No zia, io..."
"James, caspita sei uno dei miei migliori amici e mi snobbi così? Lo sai che anche io sono un Corvonero!" gli fa presente Lorcan Scamandro, uno dei figli di Luna.
"Mi dispiace Lorcan, io intendevo dire..."

Che sei un idiota! Lo sappiamo.
Ad ogni modo... mamma non ti scaldare, sai che James non pensa prima di aprire bocca!

"Motivo in più per paragonarlo a Ron, allora!" interviene Harry ghignando.
"Da che pulpito..." dice Ron fulminandolo.
"Papà!"
"E' vero!"
"Certo che bella famiglia... ci si sostiene a vicenda, eh?!"

Comunque... la persona che rispetto di più e che ha la mia stima completa è zia Ginny!

"Come mai?" chiede Rose curiosa.

Perchè oltre ad essere coraggiosa come una leonessa è riuscita a conquistare il cuore di zio Harry dopo tanti anni che lei era innamorata di lui.

"Si, sono tanto carini mamma e papà!" interviene Lily, partita per il mondo dei sogni.

In più, al quinto e al sesto anno era corteggiatissima e perfino i Serpeverde, secondo me, l'ammiravano.

"Vero!" interviene Malfoy Senior "Blaise aveva una cotta per lei!"
"Che cosa???" chiede Daphne Greengrass furiosa.
"Ahia... ora si mette male per zio Blaise!" constata Scorpius strabuzzando gli occhi.

Zia, sei un esempio per me, sappilo!

"Si, ma poi metti la testa a posto nipote! Ginny si è lasciata dietro una scia di cuori spezzati!" dice ironicamente George.
"Papà, ricorda che con il sangue Veela che si ritrova sarà un po' difficile!" la difende Roxanne.
"Si, ma questo non le permette di fare la..." inizia James.
"Smettila James! Dominique non è una donna scarlatta!" la difende Albus.

Grazie Al... comunque, sinceramente parlando, non me ne frega un fico secco di quello che pensa James!

"Fai bene cherì!" la appoggia Lorcan facendole l'occhiolino.
"Ehi , ma tu da che parte stai? Non eri mio amico?? Y.Y"
"Rimangiati la cosa  che hai detto sui Corvonero e poi ne riparliamo!"

Comunque Ginny Weasley è decisamente la mia eroina!



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990